Home ESOTERISMO NUMEROLOGIA-II PARTE

NUMEROLOGIA-II PARTE

Scritto da MadameBlatt

I Numeri Maestri, chiamati anche Numeri Gemelli, sono costituiti da due numeri identici e rappresentano la vibrazione più potente tra tutti i numeri doppi, oltre ad accentuare il significato del numero che si trova sommando le cifre che li formano.

Per esempio, il numero Maestro 33 enfatizza molto il numero 6, che è la somma delle due cifre.

L’energia dei numeri Maestri non è positiva né negativa, richiede un impegno nella comprensione, con grande consapevolezza e rigore, anche perché non tutti gli individui sono in grado di vivere le vibrazioni di tali numeri, o di saperne applicare giustamente il significato.

I primi numeri Maestri più importanti sono 11 e 22, seguiti da 33, 44, 55, 66, 77, 88, 99.

by josemiguels on pixabay

Sono considerati numeri Maestri tripli, i numeri 111, 333 e quelli composti da due coppie di numeri Maestri, ad esempio 11:11.

Le energie che scaturiscono dai numeri Maestri aspettano di essere attivate da coloro che hanno la sensibilità e le capacità di riconoscerle.

Quante volte ci è capitato di guardare l’orologio improvvisamente e leggere 12:12, 3:33, ecc., ma anche nei posti più impensati.

Antiche e fascinose tradizioni, antiche e recenti, raccontano  che, vedere spesso numeri Maestri, non sia una coincidenza, bensì dei messaggi dal mondo spirituale, che donano il potere di attivare in noi codici, memorie e capacità nuove.

Rappresentano un canale aperto con l’Universo.

Molto potente è il numero 11:11, al di là di come o dove si possa leggere. Significa che una Realtà Superiore si è inserita nella nostra vita quotidiana, rendendoci più vivi, vibranti e totalmente reali.

L’11:11 è una chiamata al risveglio inviataci, per ricordarci il vero scopo della nostra vita sulla Terra.

Solitamente, nei momenti di intensificata energia o cambiamenti personali accelerati, si nota più frequentemente il numero 11:11.

pixabay

Di seguito, alcuni significati dei numeri Maestri:

11: Nascita ed ancoraggio del Nuovo.

22: Costruzione sul Nuovo, Costruzione Nuove Vite ed un Nuovo Mondo.

33: Servizio Universale attraverso l’accelerazione del nostro Essere Unico.

44: Equilibrio tra spirituale e fisico, la riconfigurazione del nostro labirinto evolutivo. Come Sopra, così Sotto. La creazione delle fondamenta delle nostre Nuove Vite.

55: Raggiungimento della libertà personale, liberandosi dal passato per essere totalmente reali.

66: Adempimento delle nostre responsabilità in maniera creativa e gioiosa.

77: Profonda introspezione e rivelazione. Affidamento alla nostra più intima essenza.

88: Conoscenza a fondo dell’abbondanza e dell’integrità in tutti i reami.

99: Il completamento di un ciclo evolutivo maggiore. Tempo per un altro salto quantico.

pixabay

I numeri come 111, 222, ecc. si chiamano Numeri Maestri Superiori.

Sembra che, fin dalla nascita, ci si stia assegnato uno Spirito Guida, al di là se ce ne rendiamo conto o meno, che ci consiglieranno per tutta la vita. Essi aiutano ad evolvere e crescere, spiritualmente e personalmente, in modo che noi possiamo raggiungere il pieno potenziale, trovare la nostra vera natura, il nostro posto nel mondo. Pertanto, iniziano ad aprire le comunicazioni con noi, attraverso sequenze di numeri.

000: L’unità con l’Universo. I tuoi pensieri sono in unità con l’ Universo . Questo numero indica che i tuoi pensieri sono in unità con la volontà divina per la tua vita.

111: Questo numero è utilizzato per indicare, che i vostri pensieri sono legati all’inizio di un nuovo ciclo nella vostra vita.
E’ necessario monitorare i pensieri con attenzione, per essere sicuri di pensare solo a ciò che si vuole. Questa sequenza è un segno che c’è un cancello di apertura di opportunità, ed i vostri pensieri si stanno manifestando in forma a velocità record. L’ 111 è come la luce luminosa di una lampadina lampo. Significa che l’universo ha appena preso un’istantanea dei vostri pensieri e li si manifesterà in forma.

222: Questo è un segno di conferma che siete sulla strada giusta, facendo la cosa giusta e andando nella giusta direzione. Quindi è necessario continuare con questa linea di pensiero.

333: Questo numero indica che i vostri Spiriti Guida sono d’accordo con i vostri pensieri e sentimenti e potrebbero essere interpretati come un Cosmico ‘Sì!’ a domande che avete posto o idee si può avere.

444: La Guida Spirituale è in disaccordo con i vostri pensieri e sentimenti e può essere interpretato come un cosmico ‘No!’ a domande che avete posto o idee che si sono avute..

555: Quando vedete questo segno vuol dire che la vostra vita sta cambiando, con la vostra volontà o meno. In ogni caso i vostri Spiriti Guida vi informano, che un cambiamento nel vostro percorso di vita si è appena verificato ed è tempo per voi di cambiare.

666: In questo periodo, i vostri pensieri sono in equilibrio, dopo esservi concentrati per troppo tempo sul mondo materiale a causa dello squilibrio mentale ed emotivo. Questo numero indica che i vostri pensieri non sono ancora chiari e suggerisce di lasciar andare quella linea di pensiero.

777: Questo numero indica che una lezione è stata imparata. E ‘un segno di riconoscimento e di realizzazione e che i vostri Spiriti Guida vogliono farvi conoscere la vostra vita più adatta a voi.

888: Una fase della vostra vita sta per finire e questo è un segno di preavviso per prepararsi al nuovo. Questa sequenza di numeri può significare che si sta attraversando uno “scioglimento”  emotivo, nella carriera o in una relazione.

999: Completamento. Questa è la fine di una grande fase nella vostra vita personale o globale. I vostri pensieri, nel momento in cui vedete questo numero indicano, che questi pensieri porteranno al completamento o la fine di una fase della tua vita.

by geralt on pixabay

Infine, se vi capita di vedere i numeri sotto descritti, potrebbero avere il seguente significato:

00, 000, 00:00
Abbinato a qualsiasi numero ne potenzia l’energia, lo zero è il numero delle infinite possibilità, è una energia potenziale. Quando questo numero appare l’energia cosmica ti avverte che qualcosa è in arrivo o che qualcosa dev’essere completato per realizzare il nuovo, il numero che lo affianca suggerisce a quale sfera della vita si riferisce. Il grande vuoto, l’ignoto che deve essere e che non è ancora nato. Spostarsi in un flusso dimensionale più elevato, saltando le matrici del tempo. Il portale della creazione prima della creazione. Un ricordarvi che siete sempre uno con l’universo. Sentite voi stessi al centro di tutto abbracciati dal Creatore ed amati incondizionatamente. Percorrete il cerchio interiore del completamento per completate ciò che deve essere completato.

11, 111, 11:11
Questi numeri creano portali, ciò che è nel pensiero può essere realizzato velocemente. Dovrebbe trattarsi di una realizzazione consapevole con estrema attenzione a ciò che si pensa o che si sta pensando, essere uniti con il pensiero al proprio centro spirituale nel qui e ora, l’energia dell’archetipo del Genio canalizza idee e intuizioni, osservate i vostri pensieri. Il portale della manifestazione istantanea. Portali si aprono e portali si chiudono e voi siete tra tutti questi. Creazione consapevole con 13 secondi di intervallo tra un pensiero e l’altro. Diventare uno con l’Anima in abbondante creazione dei desideri del cuore.

22, 222, 22:22
Attenzione a ciò che è intorno a voi, a chi vi parla, a cosa pensate e dite, attivare la propria sensibilità e percezione è possibile. L’essere attenti dovrebbe essere una modalità consueta, ma se vedete questa sequenza i vostri sensi devono essere allertati sia in entrata che in uscita, porre attenzione a ciò che avete seminato con le parole e i pensieri è importante, il 22 archetipo del Creatore è una potente vibrazione realizzatrice, porta nella dualità i desideri e i pensieri più frequenti e focalizzati. La più alta sequenza di manifestazione/creazione senza frustrazione. Tutte le parole pensate, azioni e le intenzioni germoglieranno sia che la pioggia li aiuti a crescere o no. Uscire fuori dalla polarità. Il tempo va avanti con o senza di voi. Non create in automatico, dite la vostra nella vostra vita. Mantenete vive le vostre intenzioni, sapendo che quello che avete piantato con le vostre parole e azioni cresceranno e matureranno in accordo con le stagioni del cielo.

33, 333, 3333
Lo spirito è per voi ora percepibile e potrete accorgervi della sua protezione se sarete attenti alle vostre sensazioni nelle situazioni che vivete. Questo numero con l’energia dell’archetipo del Maestro vi offre l’opportunità di connettervi per chiedere consiglio al divino interiore e agli esseri spiritualmente evoluti. Le vie di comunicazione sono aperte, messaggi, sia verbali che intuitivi sono alla vostra portata per migliorare la vostra vita. Questo numero vi offre una scelta, vi offre l’opportunità di connettervi con esseri, maestri, guide e angeli altamente evoluti. La trinità è la santità in tutte le vostre scelte. Il vostro corpo, la mente e lo spirito sono in accordo con l’evoluzione della vostra Anima. Alla presenza di questo numero non potete essere indecisi. Connettetevi con la saggezza della Grande Anima e notate il sacro in tutte le vostre scelte senza guardare al risultato.

44, 444, 4444
Siete pronti a portare nella materia i vostri progetti. Attenzione a ciò che la vita vi offre, attraverso persone e sincronicità. Se i vostri progetti sono stati consapevolmente alimentati di energia positiva e perseveranza alimentano delle opportunità. Non permettete che pensieri formulati in momenti di sfiducia invalidino la realizzazione, cancellateli e riformulateli nel miglior modo possibile, vivendo l’emozione della loro realizzazione come fosse già avvenuta. Credete profondamente fino a che non vedrete i risultati, perseverate nelle vostre scelte. Volgetevi alla terra che vi sostiene e radicate in essa. Nuove fondamenta di luce per la vostra vita. Nuove opportunità in arrivo senza neanche chiedere. Costruite il vostro futuro un pensiero alla volta, mattone dopo mattone. Non permettete a nessuno di buttare giù i vostri sogni con la loro negatività. Credete profondamente fino a che non vedrete i risultati. Tenete duro attraverso tutte le scelte e i cambiamenti. Restate ancorati a quello che sapete essere la divina verità e la nuova piattaforma di luce si solidificherà.

55, 555, 5555
La sequenza che più di ogni altra preannuncia un cambiamento, forse non siete consapevoli di averlo richiesto, forse non lo ricordate, ma il desiderio è stato colto e sta per avverarsi. Qualsiasi cambiamento crea scompiglio, nel bene e nel male fa paura, siate fiduciosi e credete che nulla è come sembra. Ciò che potrebbe sembrarvi una disfatta si rivelerà una conquista. Ciò che può sembrare doloroso, poi si rivelerà una meravigliosa trasformazione in positivo. Anche un cambiamento in positivo può rivelarsi per quel che sembra o avere altri risvolti. Attenzione sempre attiva e, vedendo questa sequenza, chiedetevi cosa dovreste cambiare nella vostra vita, permettete che giunga un futuro pieno di possibilità. L’universo sta facendo dei cambiamenti per voi sia che lo abbiate chiesto o no. L’universo sta cambiando in vostra direzione con il permesso della vostra Anima. Trattenete la visione fino a quando non approderete alla spiaggia del sé . Questo cambiamento può essere una risposta ad una lontana dimenticata preghiera. Il futuro è nascosto, per cui guardatelo con gli stessi occhi con cui guardereste un sogno tanto desiderato. Permettete alle correnti di portarvi un futuro pieno di possibilità ancora se per voi nascoste da dove vi trovate adesso.

66, 666, 6666
Questa vibrazione numerica vi indirizza all’Essere Umano, dovreste porre più attenzione ai bisogni di questo Essere, aiutare qualcuno al quale non avete dato tutta l’attenzione che meritava. Forse è proprio a voi stessi che non avete mai dato abbastanza attenzione. Il sei è il numero dell’amore e dell’armonia. Amate voi stessi e potrete amare gli altri, chi meglio di un Essere Umano consapevole può prendersi cura del proprio corpo e del proprio spirito e prendendosi cura di se stesso potrà poi trasmetterlo agli altri con il suo esempio! L’armonia e l’amore possono entrare nella vostra vita partendo da voi. La vibrazione del 6 si è trasmutata ad una vibrazione di luce ed è avvertita come un’emanazione divina. Troppo a lungo l’Umanità ha associato il 6 a tutto quello che era considerato negativo, oscuro, denso o addirittura demoniaco. Guardate semplicemente alla bellezza di un pianeta che vi ha dato forza vitale sin da quando siete nati. Allineandovi con la vera essenza del numero 6 troverete un’armonia e una facilità inaspettata mentre percorrete le nuove vie della terra in fase di costruzione.

77, 777,  7777
Questa è la vibrazione del sacro e della saggezza sacra. Questa sequenza vi consiglia di considerare la sacralità in tutto ciò che vi circonda. L’essere sacro vive di luce, parla di luce, trasmette luce intorno a se e la proietta sugli altri perché non vi è alcun giudizio in lui. Il 7 è in contatto con la settima dimensione e può operare guarigioni in se stesso. Questa sequenza vi consiglia di prendere contatto con le parti di voi che necessitano di guarigione. Questa è la vibrazione del guerriero spirituale. Colui che percorre quello stretto sentiero interiore. Il 7 lavora per la luce e con la luce. Il 7 vi riporta a casa, il luogo dove i miracoli sono ad ogni istante, il luogo dove potete volare e danzare con le stelle. Il sette è il luogo dove meraviglia, magia e miracoli sono del tutto naturali. Sette è il vostro naturale stato d’essere.

88, 888, 8888
Sequenza che possiamo identificare con il numero dell’infinito, apre un portale per avere una visione infinita su voi stessi e su dove siete. I limiti si possono annullare, potete ora, veramente, andare oltre voi stessi e prendervi cura di ciò che vi circonda, potete davvero essere creatori della vostra realtà, sentirvi sovrani di questo regno. Questa vibrazione numerica vi induce a guardare oltre ciò che appare, saper sentire l’essenza divina della Terra e di ogni essere presente su di essa. Come in alto così in basso. Questa configurazione apre il portale dell’Infinito e ci guida nel rilascio di tutte le limitazioni. È il numero dell’andare oltre quello che consideriamo essere il nostro limite. È successo, prosperità e grandi imprese con la benedizione dell’Universo.

99, 999, 9999
Completamento, unione, perfetto equilibrio con il Cosmo. Significa oltrepassare il senso della materia con i suoi limiti per sperimentare l’Amore incondizionato. E’ un balzo evolutivo nella luce, un livello che produrrà una visione totale di ciò che agisce nella vostra vita, comprenderete voi stessi in profondità attraverso il cuore. Quest’apertura dona l’opportunità di essere uniti all’evoluzione del pianeta, comprenderne il percorso in un attimo in completa connessione con il tutto. L’auto-guarigione è possibile per voi e potete aiutare altri nel loro percorso con amore incondizionato. Completamento cosmico e personale. Significa passare al prossimo livello di amore e di servizio per l’evoluzione del pianeta attraverso l’auto-guarigione. Caduta libera dall’altezza del nove nella luce. Entrata e uscita sono nello stesso respiro. Attraverso il nove si ha un salto quantico verso livelli sconosciuti. Siete pronti a vedere di più e ad essere più di quello che siete in questo momento.

You may also like

MadameBlatt.it
“La speranza è il tappeto magico che ci trasporta dal momento presente nel regno delle infinite possibilità” (H. J. Brown)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti. Continuando a navigare sul sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità di modificarne le impostazioni o negare il consenso. Accetta Maggiori informazioni