Home ASTROLOGIA LUNA NUOVA DEL 11 MAGGIO 2021 IN TORO

LUNA NUOVA DEL 11 MAGGIO 2021 IN TORO

Scritto da MadameBlatt

LUNA NUOVA 11 MAGGIO 2021 – ORE 21:01 IN TORO

La Luna Nuova in Toro, proprio come i boccioli primaverili che stanno esplodendo in fiori e foglie, ci invita nel tempio all’aperto della natura.
Infatti, il primo dei segni di terra, il Toro, si occupa di creare il terreno fertile in cui piantare i nostri semi, sia letteralmente che metaforicamente.
Sotto l’influenza della luna nuova in Toro, la nostra attenzione si rivolge alle fondamenta.
Abbiamo i piedi su un terreno solido, sentendoci al sicuro?
Questa Lunazione si occupa anche di un altro tipo di “verde”, quello economico.
Infatti, il Toro ama anche le cose belle della vita, quindi questo è il momento adatto per investire in prodotti su misura e fatti a mano, di acquistare qualcosa di unico, che porterebbero una dimensione ricca e speciale alla propria vita.
Per chi ha un budget limitato, potrebbe trattarsi di qualcosa di piccolo, per esempio provare una ricetta speciale, magari con un solo ingrediente di fascia alta, o acquistare un oggettino originale, senza esagerare economicamente.
Insomma, fare qualcosa solo per sé, per una volta. Questo già è un lusso!
In netto contrasto con la Luna Nuova di Aprile in Ariete, veloce ed aggressiva, il Novilunio di Maggio consiste nel rallentare, riflettere su ciò che vuoi veramente e immergerti in come ci si sente, prima di fare qualsiasi mossa importante.
Il fortunato trigono Luna-Plutone-Nettuno può amplificare la tua determinazione, sensibilità e autoconsapevolezza, specialmente intorno a qualsiasi cicatrice psicologica ed emotiva radicata, grazie a Plutone.
E il magico Nettuno, che sovrintende ai sogni e alla spiritualità, alza il volume sulla tua intuizione, intelligenza emotiva e forse anche abilità psichica.
La Luna Nuova di Maggio ti offre la possibilità di chiarire i tuoi desideri, quindi creare un piano d’azione passo dopo passo, per intraprendere qualsiasi percorso tu abbia scelto di prendere.
Grazie alla sua energia pratica e terrena, il Novilunio di Maggio è stato creato per una pianificazione ragionevole, ma date le sue vibrazioni governate da Venere, ti offre anche un momento per goderti l’indulgenza.
È un promemoria per rammentarti, che anche i tuoi momenti apparentemente “pigri” possono essere estremamente benefici e ristoratori.

by geralt on Pixabay

E grazie al potente Plutone e al coinvolgimento spirituale di Nettuno, puoi attingere sia alla caparbietà che all’immaginazione, per fare i progressi che stavi sognando.
Nel complesso, la Luna Nuova di Maggio in Toro è un’opportunità per radicare la nostra energia, per ricaricare le nostre batterie e per accogliere le energie creative del cambiamento.
È la nostra opportunità di entrare dentro di noi ed ascoltare la voce calma del nostro cuore.
È la nostra opportunità di fidarci della saggezza e dell’intuizione del nostro corpo.
È anche il momento di accogliere le correnti di energia creative, che ci consentono di evolverci e di abbracciare qualsiasi cambiamento con grazia e facilità.
Questa Luna Nuova in Toro dà il via a un nuovo ciclo lunare, che ci porterà all’eclissi totale di Luna Piena di Sangue, ultra potente, del 26 maggio 2021.

Ma ora vediamo l’effetto di questo Novilunio in Toro nei segni.

 

ARIETE: sensualità e tocco fisico significano più che mai in questo momento. Se stai trascorrendo questa Luna Nuova con il tuo partner, aumenta l’intimità fisica ma, in caso contrario, stimola gli altri sensi, non perdendo di vista la tua sensualità, anche virtualmente. La Luna Nuova in Toro segna un ottimo momento per iniziare a pensare al futuro, quando si tratta della tua economia. In questo momento, è bene risparmiare denaro e impegnarsi in un nuovo piano finanziario. Per quanto riguarda le amicizie, dai la priorità a coloro che ti aiutano ad aumentare la tua autostima e ti fanno sentire apprezzato.

 

TORO: stai provando un rinnovato senso di fiducia e stai abbracciando pienamente la tua sensualità, quindi non aver paura di inseguire l’oggetto del tuo desiderio. Se desideri una carriera brillante, inizia conquistando alcuni tuoi progetti, per aumentare la tua fiducia nel lavoro. È giunto il momento che tu inizi un nuovo obiettivo personale, abbracciando le tue passioni. Gli amici che hai sono un riflesso di ciò che sei, e ora è un buon momento per iniziare a curare le relazioni, che ti mostrano ciò che vuoi vedere e che sostengono la persona che vuoi essere.

 

GEMELLI: questa Luna Nuova ti mette in un viaggio interiore, aiutandoti a vedere le aree in cui devi guarire nella tua vita amorosa. È un buon momento per lavorare sulla vulnerabilità nelle tue relazioni sentimentali. Probabilmente, ultimamente le cose sono andate non proprio bene sul lavoro, quindi non aver paura di prenderti una pausa. Fermarti momentaneamente lontano dalle luci della ribalta, ti aiuterà a ridurre lo stress in questo periodo della tua vita. Rilassati. Ti senti più sensibile del solito, quindi in questo Novilunio vorrai solo lasciare che i tuoi confidenti più fidati entrino nel tuo cuore, senza far rumore.

 

CANCRO: a volte l’amore si nasconde in luoghi inaspettati, forse anche nella tua cerchia sociale. Non aver paura di abbracciare una scintilla, anche se ti porta in una direzione che non intendevi esplorare. Nel lavoro, ti sentirai più propenso a collaborare con i tuoi colleghi sotto questa Luna Nuova in Toro, e forse troverai anche l’ispirazione per iniziare alcuni nuovi progetti incentrati sull’aiutare gli altri. Questo è un Novilunio sociale e amante del divertimento per te. Sbocceranno ed evolveranno amicizie, quindi abbraccia tutte le nuove possibilità.

 

LEONE: Consenti a questa Luna Nuova di aiutarti a liberarti da qualsiasi bagaglio passato che hai portato, ed abbraccia una nuova immagine di te stesso, che può aiutarti ad attrarre il tipo di partner che stai cercando. Questo è un momento di buon auspicio per la tua carriera, perché le cose stanno cambiando sul tuo posto di lavoro, avvicinando le tue occasioni professionali a portata di mano. E’ giusto guardare le tue amicizie con un occhio critico in questo momento, mentre stai cercando di capire quali dei tuoi amici servono i tuoi obiettivi più alti e quali potrebbero trascinarti verso il basso.

 

VERGINE: è un buon momento per diventare spirituali e chiedere al tuo partner di elevarsi a un nuovo livello con te. Aprire la tua mente a nuove convinzioni meditative, ti permetterà di abbracciare i tuoi desideri. Nel lavoro, lascia che la Luna Nuova ti ispiri a iniziare ad imparare cose nuove e a costruire, per raggiungere i tuoi obiettivi a lungo termine. In questo momento, avere amici solidi su cui appoggiarsi è importante per te, e sei ispirato a costruire quelle connessioni spirituali di mentalità superiore con gli altri.

 

BILANCIA: concentrarti sull’intimità, attraverso il tocco fisico e la sensualità sarà più appagante per te ora, insieme con l’intimità emotiva, che renderà tutto sensazionale. Difendi te stesso nel tuo lavoro e non accontentarti di meno di quanto meriti, indipendentemente dalle circostanze. Oltretutto, non lasciare che le persone si approfittino di te. Tutti stanno cercando di navigare nell’energia del Mondo a modo loro, in questo momento, compresi i tuoi amici. Ma solo perché fanno le cose in un senso, non significa che dovresti sentirti sotto pressione e obbligato a fare lo stesso.

 

SCORPIONE: le relazioni possono essere un po’ irregolari in questo momento, costringendoti a dare uno sguardo più approfondito alle dinamiche in gioco. Metti più energia e concentrati sulle tue relazioni sentimentali. Ciò ti ripagherà lungo questo cammino. Gestire i problemi all’interno delle tue relazioni interpersonali sul lavoro, in questo momento, è fondamentale, quindi presta particolare attenzione quando discuti con il tuo capo o altri colleghi più stretti. Ti senti molto socievole e appoggiarti ai tuoi amici più cari, è un modo importante per entrare in contatto con l’energia della Luna Nuova.

 

SAGITTARIO: trovare modi pratici per entrare in contatto con il tuo partner, può aiutarti a sentirti più vicino sotto questa Luna Nuova. Rendi le faccende domestiche, come pulire insieme, un’avventura divertente, o corteggialo mentre fai la lista della spesa. Questo è un buon momento per rallentare il ritmo e organizzarti al lavoro. La tua routine quotidiana è in continuo mutamento e avrai bisogno di un po’ di tempo per rimetterti in riga. Potresti scoprire di non avere tanto tempo libero per socializzare, quindi fai il possibile per includere i tuoi amici nei tuoi programmi quotidiani.

 

CAPRICORNO: l’amore è nella tua mente, permettendoti di espanderti emotivamente e trovare il supporto di cui hai bisogno all’interno delle relazioni. Questa Luna Nuova è romantica per te, e poiché è in un altro segno di Terra, ti farà sentire ancora più sensuale. Questo Novilunio ti ispira a portare le tue passioni e il tuo senso di creatività nei tuoi doveri quotidiani. E’, infatti, un buon momento per condividere idee fresche e innovative. Abbraccia il tuo bambino interiore e concediti un po’ di divertimento giocoso con i tuoi amici, anche se è virtuale.

 

ACQUARIO: sebbene tu sia naturalmente avventuroso, in questo momento stai cercando sicurezza. Ma la stabilità non deve annullare il divertimento. Inizia a costruire qualcosa fatto per durare. Non farti sentire stagnante nella tua carriera. Ora, le tue opinioni personali si stanno trasformando, aprendo la tua mente all’evoluzione e alla crescita personale. Questo è un momento vulnerabile per te, quindi apriti alle persone più vicine a te, agli amici che ti fanno sentire come una famiglia.

 

PESCI: in questo momento, stai esprimendo i tuoi desideri più sensuali e dolci, attraverso le tue parole, che è il modo migliore per arrivare al cuore delle cose, soprattutto in questo periodo. Ricorda che aprirsi è importante, quindi condividi i tuoi pensieri, sentimenti e idee sul posto di lavoro. Affermare te stesso ti aiuterà a trovare la tua forza interiore. Ti senti molto a tuo agio nella comunicazione sotto questa Luna Nuova, quindi approfitta dell’energia sociale e pianifica alcune divertenti date con gli amici per recuperare il tempo perduto.

You may also like

MadameBlatt.it
“La speranza è il tappeto magico che ci trasporta dal momento presente nel regno delle infinite possibilità” (H. J. Brown)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti. Continuando a navigare sul sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità di modificarne le impostazioni o negare il consenso. Accetta Maggiori informazioni