Home BENESSERE CRISTALLI AURA

CRISTALLI AURA

Scritto da MadameBlatt

I Cristalli Aura sono veri cristalli di Quarzo Ialino , modificati dall’uomo, secondo la moderna alchimia.
Ciò comporta l’intensificazione degli elementi originali del cristallo di base, con la relativa emissione di un insieme unico di nuove energie.
Si crea, così, un grande numero di colori selvaggi, ognuno dei quali aiuta ad espandere la coscienza e guarire il corpo fisico e spirituale con la loro vibrazione estremamente elevata.
I cristalli, proprio come le piante, tendono a riflettere ciò che diamo loro, quindi, se trattati con amore e nutriti, i Cristalli  Aura possono aiutare a portare energia positiva nelle nostre case e nella nostra vita.

UNICORN AURA QUARTZ – by LucidHarvest on Etsy

Essi fanno parte del movimento New Age dagli anni ’80, apprezzati per la loro capacità di espandere la coscienza e guarire il corpo fisico e spirituale, con la loro straordinaria vibrazione elevata.
I Cristalli Aura sono creati attraverso una tecnica che lega elettrostaticamente minerali e metalli preziosi alla superficie del vero cristallo, creando uno strato magico colorato di Aura.
I vari tipi di quarzo vengono posti in una camera a vuoto e riscaldati a oltre 800 ° C, poi viene aggiunto un vapore di metallo prezioso, che riveste il cristallo e i suoi atomi si legano alla superficie.
Essendo questo un processo rischioso, capita che i cristalli con linee di frattura non sopravvivano.

STRAWBERRY AURA QUARTZ – by LifewithAura on Etsy

La lucentezza metallica iridescente colorata del cristallo e le sue nuove proprietà sono definite dal metallo prezioso che viene utilizzato nel vapore.
I metalli più comunemente utilizzati sono oro, platino, titanio, argento, ferro, magnesio e nichel.
A mio parere, in pochi possono resistere alla bellezza dei cristalli di Quarzo Aura, con la loro scintillante iridescenza e la lucentezza metallica dell’arcobaleno, in colori che sfidano la natura e incantano i sensi.
Nonostante siano creati artificialmente con tecniche moderne, questi cristalli utilizzano gli antichi poteri dell’alchimia e della sinergia.

WATER MELON AURA QUARTZ – by AgeofHealing on Etsy

Di seguito, riporto un elenco di alcune delle varietà più conosciute e delle loro proprietà.
Non è affatto completo, poiché vengono continuamente create nuove combinazioni. Tutti i Quarzi Aura portano le proprietà generali del Quarzo, così come il metallo/i con cui è accoppiato.

 

ANGEL AURA QUARTZ- by MoonMountainCrystals on Etsy

ANGEL AURA QUARTZ: Quarzo trasparente legato con platino e argento; possiede un’iridescenza azzurra, arcobaleno e argentea come le sottilissime ali degli angeli. Trasporta un’energia molto amorevole e dolce, stimolando lo spirito ed elevando l’umore. Meditare con questo cristallo permette di entrare in uno stato di serenità e pace, purificazione e riposo, e di andare oltre il corpo, per percepire e ricevere aiuto dai propri angeli guida. Angel Aura aiuta a ricordare le lezioni delle incarnazioni passate e a sintonizzarsi con il proprio scopo spirituale. È un meraviglioso aiuto per riconoscere la bellezza della Natura e dello Spirito, interiormente e negli altri. Usalo per le comunicazioni amorevoli, nelle attività romantiche, nella cura dei bambini e degli anziani e in tutte le situazioni di guarigione. Può anche essere usato per allineare e purificare tutti i Chakra, consentendo l’attivazione e l’integrazione del Corpo di Luce Arcobaleno. Angel Aura è un guaritore completo, armonizzando il proprio campo energetico con il corpo fisico, ed è pensato per essere particolarmente utile per l’autismo, la sindrome di Asperger e il sistema nervoso. È ottimo per l’ansia, gli attacchi di panico, le fobie e per l’uso nella guarigione Reiki, nella riflessologia e nello shiatsu.
Parole chiave:
-Pace interiore
-Fiducia
-Intuizione

 

APPLE AURA QUARTZ – by SullySherrieGem on Etsy

APPLE AURA QUARTZ: Quarzo trasparente legato con nichel; possiede un colore giallo-verde fresco che ricorda una mela Granny Smith. Questo cristallo sano è un protettore della milza, l’organo responsabile della purificazione del sangue e del rafforzamento del sistema immunitario. Indossato alla base dello sterno, o fissato con nastro adesivo sul Chakra della milza (Prana Chakra), combatte i drenaggi energetici e supera il vampirismo psichico. Aiuta a recidere i legami con i precedenti partner o mentori, che mantengono una presa mentale o emotiva, nonostante la separazione fisica. È altamente benefico nella guarigione della memoria multidimensionale e cellulare ed è un recettore efficiente per programmare e portare il corpo in equilibrio.
Parole chiave:
-Prospettive positive
-Stabilità emozionale
-Energizza le tue pulsioni sessuali

 

AQUA AURA QUARTZ – by Whitewitchofthemoon on Etsy

AQUA AURA QUARTZ: Quarzo trasparente legato con oro; diventa un cristallo blu elettrico o azzurro cielo, con sottili bagliori di iridescenze arcobaleno; è il più popolare tra i Quarzi Aura, amato per il suo colore ‘acquamarina’. Ha una vibrazione alta e intensa, utilizzata per migliorare altri minerali per la guarigione ed è una pietra potente, se utilizzata nei layout del corpo, per l’attivazione di tutti i Chakra. Ha un effetto calmante e rilassante sul corpo emozionale ed è eccezionale, per liberare negatività e stress, calmando e curando l’Aura. È particolarmente stimolante per il Chakra della Gola, migliorando la propria capacità di esprimere le emozioni in modo costruttivo e positivo, e incoraggiando a dire la propria verità dal cuore. Aqua Aura attiva l’energia dell’anima, liberandoci dalle limitazioni e creando spazio per qualcosa di nuovo. Approfondisce la sintonizzazione spirituale e può essere un aiuto per la canalizzazione cosciente e tutti i tipi di comunicazione interdimensionale. Protegge dagli attacchi psichici, dal drenaggio di energia e dal vampirismo spirituale e fornisce una pace profonda durante la meditazione, aprendo le porte al regno angelico. Si ritiene che rafforzi la ghiandola del timo e il sistema immunitario e aiuti i trattamenti per i disturbi genetici, l’asbestosi, l’autismo, la sindrome di Asperger, la paralisi cerebrale e l’equilibrio delle polarità.
Parole chiave:
-Potenziamento
-Onestà
-Sé superiore

 

CELESTIAL AURA QUARTZ – by Zenhealing on Etsy

CELESTIAL AURA QUARTZ: Quarzo trasparente unito all’indio, è una forma estremamente rara di Cristallo Aura, spesso conosciuta come Amethyst Aura. Celestial Aura Quartz è un cristallo di scoperta di sé spirituale, lavora sul Terzo occhio e ci aiuta nell’introspezione e nel subconscio, dove conosciamo già le risposte alle domande che ci poniamo. Celestial Aura Quartz ci permette di ascoltare e comprendere il nostro Sé Superiore con chiarezza cristallina. Alcuni degli altri Quarzi Aura ci collegano all’Universo e ad altri regni, Celestial Aura riguarda noi stessi e l’ascolto della nostra intuizione, con fiducia e rispetto. Utilizzare in meditazione, e tenerlo sul proprio corpo o vicino, quando si fa un lavoro spirituale.
Parole chiave:
-Connessione con gli Spiriti
-Pienezza spirituale
-Gioia

 

CHAMPAGNE AURA QUARTZ – by StunningGem on Etsy

CHAMPAGNE AURA QUARTZ: Quarzo Chiaro legato con Oro e Indio, oppure con Oro e Ferro/Ossido di Ferro. Ha un colore oro fumé pallido metallizzato ed è chiamato anche Quarzo Aura Fumé. È un cristallo ad alta vibrazione di trasmutazione e armonia spirituale, e aiuta a radicare i cambiamenti energetici e psicologici nel corpo, e a mettere in pratica i propri ideali spirituali. Champagne Aura stimola i Chakra del Plesso sacrale e solare ed è un eccellente talismano, per coloro che sono nuovi al lavoro spirituale o alla guarigione, in quanto aiuta a fidarsi dei propri istinti e doni, e a connettersi con le guide e angeli di guarigione personali. Rivitalizza coloro che hanno lavorato in queste professioni per anni e hanno incontrato blocchi ai loro progressi, o hanno perso l’entusiasmo, per recuperare la loro dedizione e passione. È particolarmente utile per la programmazione neurolinguistica e gli insegnamenti di vita. Come pietra di supporto aziendale, Champagne Aura assiste in tutte le aree in cui è richiesta la negoziazione e la risoluzione dei conflitti. Incoraggia la filantropia e la carità e può portare gioia inaspettata a situazioni apparentemente poco promettenti. Questo cristallo aiuta gli organi del corpo a trovare l’equilibrio e si ritiene sia particolarmente benefico per la tiroide e il sistema endocrino, aumentando l’assimilazione dei minerali e supportando la funzione metabolica e l’equilibrio ormonale. Si pensa anche, che risvegli il sistema immunitario del corpo per combattere i supervirus e le condizioni complesse, in cui le cause dell’attacco del corpo non sono chiare.
Parole chiave:
-Purificazione
-Calma
-Blocco dei pensieri negativi

 

COBALT AURA QUARTZ – by LifewithAura on Etsy

COBALT AURA QUARTZ: Quarzo trasparente unito a cobalto; possiede vivide sfumature di blu metallizzato, viola e oro mescolati. Ottimo per rendere speciale ogni giorno. Anche un piccolo grappolo rimuove l’inquietudine e il malcontento, portando momenti speciali di gioia. È un ottimo aiuto alla creatività ed è particolarmente indicato per decorare la casa, o aggiungere varietà in cucina. Cobalt Aura è stimolante per il Chakra della gola e rimuove i vincoli dell’espressione di sé, che possono ostacolare la vita, le relazioni o il posto di lavoro. Questo cristallo aumenta la chiaroveggenza naturale e i poteri di guarigione e, se tenuto o indossato regolarmente, può facilitare la transizione dal lavoro spirituale personale all’addestramento formale, o al passaggio a un professionista. Si ritiene che combini i poteri di guarigione del corpo con una guarigione superiore, specialmente quando una malattia non risponde al trattamento, o un paziente è esausto per un intervento medico prolungato. È potenziante per gli agorafobici e può essere utilizzato per favorire l’assorbimento di vitamine e minerali, per migliorare il funzionamento degli enzimi e nei trattamenti per le malattie dei reni, del pancreas, del fegato e della milza.
Parole chiave:
-Cambiamento
-Gioia di vivere
-Attenuazione della nostalgia

 

FLAME AURA QUARTZ – by PreciousPeachCrystal on Etsy

FLAME AURA QUARTZ: Quarzo trasparente unito con Titanio e Niobio; è un cristallo metallico blu, viola e dorato molto profondo; chiamato anche ‘Titanium Aura Quartz’. Questo cristallo è eccellente per l’uso nelle iniziazioni e rituali spirituali e per approfondire la meditazione e la sintonizzazione spirituale. Crea uno spostamento energetico multidimensionale, attirando l’energia kundalini lungo la spina dorsale e attraverso i corpi sottili, regolando il suo effetto, per fornire ciò di cui ogni anima ha bisogno per l’evoluzione. Può essere utilizzato anche durante la meditazione. L’Aura della Fiamma stimola i Chakra del Terzo Occhio e della Corona, migliorando la concentrazione e aumentando la capacità di “leggere” le persone a livello energetico e sottile, comprendendo le informazioni che sono state comunicate. È una pietra benefica per creare e mantenere uno stato di omeostasi all’interno dei corpi fisici ed emotivi, e può essere utile nel trattamento del diabete, dei tumori cellulari e ossei, della sclerosi multipla e nello stimolare il sistema immunitario.
Parole chiave:
-Bilanciamento
-Pulizia
-Potere psichico

 

MOSS AURA QUARTZ – by MoonCoGemSupplies

MOSS AURA QUARTZ: Quarzo trasparente legato con nichel, si differenza dall’Apple Aura Quartz, per la minore quantità di nichel e l’aggiunta del platino, che gli dona il colore verde scintillante, pallido, etereo, muschiato. L’aggiunta di platino sposta l’energia da un’energia di base abbastanza forte, a un luogo più leggero e più alto. Moss Aura Quartz ha anche un effetto arcobaleno, lampeggiando in rosa, blu, oro e verde, mentre si muove sotto la luce. Moss Aura Quartz lavora con i Chakra del Cuore e della Corona, permettendoci di disconnetterci e tagliare i legami con persone o cose del nostro passato, con cui non desideriamo più essere connessi emotivamente. È un cristallo dell’elemento Terra, che emana un’energia che ci avvicina alla natura e alla magia/energia elementale. Se vuoi lavorare dal cuore, in particolare a livello spirituale, questo è un cristallo straordinario. A livello fisico, si dice che il Moss Aura Quartz abbia un effetto disintossicante, liberando il nostro sistema energetico e allentando eventuali blocchi, o vecchie connessioni che potrebbero persistere. A causa di questa azione detergente, si dice che supporti un sistema immunitario sano. Moss Aura Quartz ci permette di venire da una prospettiva più alta, di vedere le cose con un po’ di distacco, in modo da poter accertare il miglior modo di procedere per noi, e non sentirci egoisti al riguardo. È davvero un cristallo particolare con cui lavorare.
Parole chiave:
-Resistenza
-Resilienza
-Determinazione

 

OPAL AURA QUARTZ – by DelphineCallegherArt on Etsy

OPAL AURA QUARTZ: Quarzo trasparente unito a platino; crea una lucentezza perlacea, con pallide iridescenze arcobaleno. Opal Aura ha un’energia molto intensa e forte, che purifica l’Aura e stimola, equilibra e libera tutti i Chakra, integrando il corpo di luce nella dimensione fisica. Consente l’accesso al proprio regno eterico personale, in cui vengono presentate le informazioni relative all’equilibrio per questo ciclo di vita. È un cristallo di gioia e, come un arcobaleno, significa speranza e ottimismo. Facilita un profondo stato di consapevolezza meditativa, radicando le informazioni ricevute nel corpo fisico, e ispira un’unione totale con la coscienza divina e cosmica. Opal Aura è anche una pietra del romanticismo e amore, potendo portare entrambi nella propria vita. È molto benefico nella guarigione di ferite e traumi, per la guarigione multidimensionale ed è un recettore efficiente per la programmazione. Può essere usato per pulire e rafforzare gli organi, rafforzare il sistema immunitario e portare il corpo in equilibrio, oltre che per lenire le ustioni.
Parole chiave:
-Liberazione blocco emozionale
-Spontaneità
-Creatività

 

PARABAIBA AURA QUARTZ – by Asunshinesmile on Etsy

PARAIBA AURA QUARTZ: Quarzo Aura estremamente raro, blu turchese con un accenno di verde. Funziona principalmente sul Chakra del cuore, ma possiamo sentirlo in qualsiasi Chakra in cui non siamo stati in grado di dare o ricevere amore. Il Paraiba Aura tenta di aumentare la vibrazione nella zona del corpo in cui vi è più bisogno, per farci aprire e ricevere di più, o almeno ci fa comprendere perché facciamo fatica. A livello fisico, si dice che Paraiba Aura Quartz allevi i disturbi del sistema nervoso, lo stress, l’ansia e ci aiuti a raggiungere o mantenere un sistema immunitario sano. Ci aiuta a fidarci del nostro cuore e di quello del divino e ad arrenderci al flusso dell’Universo. Paraiba Aura ha una vibrazione estremamente elevata, che ci connette alla coscienza dei Maestri Ascesi e alle meravigliose emozioni di compassione, perdono, accettazione e resa. Questa bellissima pietra allinea il nostro corpo energetico spirituale con il nostro corpo energetico fisico, quindi se prestiamo molta attenzione al nostro corpo, confermerà ciò che stiamo ricevendo intuitivamente.
Parole chiave:
-Meditazione
-Comunicazione
-Ascesi

 

RAINBOW AURA QUARTZ – by SecretGardenFoxybluu on Etsy

RAINBOW AURA QUARTZ: Quarzo trasparente unito a oro e titanio; possiede vividi cristalli metallici multicolori. L’Aura Arcobaleno attiva tutti i centri energetici del corpo, aprendo un percorso affinché la Forza Vitale si manifesti attraverso i corpi sottili, portando un’energia vibrante e gioia di vivere. È particolarmente di supporto per coloro che hanno relazioni disfunzionali, permettendo di vedere cosa ci aspetta e aiutando a liberare le emozioni negative, come il risentimento o il dolore. Porta intuizioni profonde nelle proprie relazioni a tutti i livelli, ed aiuta a lasciare andare i legami karmici, che potrebbero ostacolare le relazioni nella vita attuale. Questa relazione trasformata diventa allora vitale e armoniosa. Rainbow Aura è un maestro guaritore per qualsiasi condizione ed è molto benefico nella guarigione della memoria cellulare multidimensionale. È un recettore efficiente per programmare e portare in equilibrio il corpo.
Parole chiave:
-Liberazione dall’ansia
-Sincerità
-Indipendenza

 

ROSE AURA QUARTZ – by EvelynCreationsStore on Etsy

ROSE AURA QUARTZ: Quarzo trasparente lavorato con platino, anche con oro o argento aggiuntivi; possiede una bella lucentezza metallica rosa lampone. La sua energia è edificante ma non travolgente, e produce una frequenza meravigliosa che stimola la ghiandola pineale e il Chakra del Cuore, a tramutare i dubbi profondamente radicati sull’autostima. È uno dei preferiti dalle giovani donne, specialmente se hanno sofferto di problemi di immagine corporea, abusi, o che sono state abbandonate o rifiutate in amore. Questo cristallo crea una potente connessione con l’Amore Universale e concede il dono dell’amore incondizionato per il Sé. Permea tutto il corpo con la sua energia e riporta le cellule al perfetto equilibrio. Rose Aura può facilitare l’inizio della pubertà nelle ragazze e le prime difficoltà mestruali negli adolescenti; pensato anche per aiutare i problemi con la gravidanza adolescenziale, soprattutto se la giovane donna non è supportata da un partner. È ottimo per la guarigione emotiva e multidimensionale, per alleviare la rabbia e lenire le ustioni.
Parole chiave:
-Amore incondizionato
-Spiritualità
-Connessione cosmica

 

RUBY AURA QUARTZ – by LucidHarvest on Etsy

RUBY AURA QUARTZ: Quarzo trasparente unito con platino, a volte con oro o argento aggiuntivi; differisce dal Rose Aura nel processo alchemico, producendo una lucentezza metallica rosso rubino più ricca. Uno dei più favoriti tra le donne, Ruby Aura porta amore, passione e vitalità, attivando la saggezza del cuore. Pulisce il Chakra della Radice dai vecchi problemi di sopravvivenza ed è un cristallo protettivo contro l’aggressione e la violenza, aiutando a guarire gli effetti dell’abuso fisico, specialmente nei bambini. Tramuta le emozioni negative come la rabbia o il risentimento, ed è spiritualmente edificante, aprendosi alla coscienza soprannaturale. Ruby Aura stimola l’energia, è un ottimo recettore per la programmazione e porta il corpo in equilibrio. Si pensa che giovi al sistema endocrino e aiuti nei trattamenti per la sciatica, la parte bassa della schiena e l’ernia dei dischi. Agisce anche come antibiotico naturale, nelle infezioni micotiche e parassitarie.
Parole chiave:
-Energia vitale
-Spontaneità
-Determinazione

 

SUNSET AURA QUARTZ – by CrystalGoddessau on Etsy

SUNSET AURA QUARTZ: Quarzo trasparente unito a titanio e silicio, ed è uno dei più recenti Quarzi Aura creati. Sunset Aura è semplicemente fantastico, per lavorare ad ogni singolo livello. Contiene un tale potere, forza ed energie di supporto, che ci motivano ad andare avanti. È un mix scintillante e misto di giallo intenso/oro/arancio/ruggine/rosa e rosso che, fondendosi, creano letteralmente i colori di un bellissimo tramonto. A livello fisico, questo cristallo aiuta lo stomaco, la digestione, l’IBS e le malattie del sistema riproduttivo. Se c’è un trauma passato, che ha colpito il Chakra del Plesso Sacrale o Solare, questo è un cristallo eccellente con cui lavorare, mentre si guarisce e si rilasciano quei problemi. Sunset Aura Quartz porta forza ai Chakra su citati, elevando l’energia da quei centri fino ad aprire il cuore e infine a connettersi alla corona, portando una scarica di ispirazione, creatività, passione e connessione intuitiva. È un ottimo cristallo per costruire fiducia in se stessi, autostima e per manifestare i nostri sogni. Sunset Aura Quartz aiuta anche con problemi di fiducia, in particolare quando stiamo cercando di cancellarli dal nostro passato, per impedire loro di danneggiare il nostro futuro. Aiuta il nostro modo di affrontare l’autosabotaggio e ci supporta nell’apprendimento dell’Amore per noi stessi.
Parole chiave:
-Coraggio
-Liberazione dall’ansia
-Indipendenza

 

SUNSHINE AURA QUARTZ – by SilverCoveLtd on Etsy

SUNSHINE AURA QUARTZ: Quarzo trasparente unito con oro e platino, creando un cristallo giallo brillante con un bagliore iridescente. La sua energia è potente ed estremamente attiva, adatta a stimolare e pulire il Chakra del Plesso Solare. Guarisce vecchie ferite e traumi, superando il senso di delusione per la vita o l’amarezza per la mancanza di opportunità. Posizionato al centro di qualsiasi disposizione di cristallo curativo, Sunshine Aura infonde l’intero sistema di salute ed energia. A livello spirituale, è espansivo e protettivo, ispira ottimismo, gioia naturale e spontaneità. Incoraggia la risata e libera il proprio ‘bambino interiore’. Sunshine Aura è considerata potentemente positiva per rimuovere le tossine, alleviare la stitichezza e aiutare i problemi digestivi. Si pensa che sia anche utile nei trattamenti per il pancreas, il fegato, la milza, la cistifellea e il sistema nervoso. Aiuta a riportare il corpo in equilibrio e può essere utilizzato nel trattamento del disturbo affettivo stagionale e per favorire l’assorbimento delle vitamine.
Parole chiave:
-Coraggio
-Guarigione dal trauma
-Retta via

 

TANGERINE AURA QUARTZ – by TheMandalaMoonShop on Etsy

TANGERINE AURA QUARTZ: Quarzo trasparente unito con oro e ferro, producendo un’iridescenza giallo-arancio brillante e scintillante. Questo cristallo ha un’energia dinamica, collegata a forze superiori e profondamente favorevole all’esplorazione spirituale. È ottimo per la visualizzazione e per ottenere una visione profonda. Una forma a sei lati è ideale per aprire un Terzo Occhio bloccato, o non risvegliato, e lo guarisce dopo un trauma o una restrizione psichica. Utilizzare per disperdere gli stati d’animo oscuri ed elevare lo spirito. Rende più reattivi e conferisce la capacità di affrontare le sfide della vita con equanimità e allegria. Tangerine Aura unisce i Chakra Sacrale e del Plesso Solare, fornendo un flusso energetico purificante in tutto il corpo e stimolando la propria creatività. Allinea chiarezza, intuizione e prospettiva con la forza, per aiutare la mente ad analizzare e classificare. Stabilizza il legame tra il corpo fisico e quello sottile, penetrando in ogni cellula con una potente energia, per ricaricare e rinvigorire la funzione cellulare, avviando sottili cambiamenti del DNA. Conferisce grande forza fisica e psicologica, migliora la sessualità, aiuta a sostenere e ossigenare il sangue, il fegato e la milza.
Parole chiave:
-Liberazione dello Spirito
-Guarigione dal trauma
-Leggerezza

 

Wholesale Lot 1 lb Tanzine Aura Quartz Tower Obelisk Point immagine 2

TANZINE AURA QUARTZ by KayleeNYC on Etsy

TANZINE AURA QUARTZ: Quarzo chiaro unito con oro, indio e niobio, forma cristalli blu, indaco e viola con una lucentezza morbida e metallica. E’ chiamato anche Azure Aura o Celestial Aura. Qualche volta è indicato come Indigo Aura, sebbene Indigo Aura sia potenziato con oro e iridio. Tanzine Aura facilita l’equilibrio multidimensionale e la profonda interconnessione spirituale, che si ritiene porti connessione con Raziel, l’Arcangelo dei misteri e della conoscenza esoterica. Apre e allinea la Stella dell’Anima e i Chakra della Corona più alti, attirando l’energia cosmica nel corpo fisico e sulla Terra. È eccellente per la meditazione ed accende uno stato centrato di “non mente”, che migliora il godimento sensuale del Mondo. Tanzine Aura offre un profondo conforto spirituale, dissolvendo i blocchi emotivi e sostituendoli con l’amore incondizionato e il senso di far parte di un gruppo di anime più grande. E’ accreditato con la regolazione della ghiandola pituitaria, ipotalamo e pineale, portando equilibrio al sistema. Supporta un ottimale equilibrio metabolico e ormonale e una buona assimilazione dei minerali, con conseguente benessere fisico e mentale. Si pensa anche che aiuti in tutti i problemi della testa e del collo, inclusi la vista, la memoria e gli effetti sulla mente legati all’età. Può essere utile nel trattamento della depressione, dell’epilessia e dei danni cerebrali dopo ictus, incidenti o infezioni virali.
Parole chiave:
-Chiara visione della vita
-Comunicazione
-Intuizione

PEACH AURA QUARTZ – by LifewithAura on Etsy

I Cristalli Aura è uno dei pochi cristalli alterati dall’uomo ad essere ampiamente approvato e utilizzato da molti guaritori, ed è un bellissimo promemoria di quali strani miracoli siano possibili in natura, se manteniamo il nostro senso di meraviglia e desiderio di scoperta.

You may also like

MadameBlatt.it
“La speranza è il tappeto magico che ci trasporta dal momento presente nel regno delle infinite possibilità” (H. J. Brown)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti. Continuando a navigare sul sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità di modificarne le impostazioni o negare il consenso. Accetta Maggiori informazioni