Home ASTROLOGIA CHAKRA, FASHION & ZODIACO

CHAKRA, FASHION & ZODIACO

Scritto da MadameBlatt

Oggi la vita è diventata così frenetica, veloce ed estenuante, da far accumulare tossicità nei nostri sistemi, non solo fisicamente, ma anche emotivamente, mentalmente e psicologicamente.
Questa è una realtà che dobbiamo esaminare seriamente, perché in questo genere di ambiente, le nostre menti trovano poco tempo per rilassarsi e ringiovanire.
La tossicità è diventata una costante più che mai e continua a stimolare problemi che possono portarci a sentirci abbattuti, tristi ed esausti: l’unico modo per uscirne, secondo il mio parere, è cercare di guarire noi stessi spiritualmente.
I Chakra, o i nostri punti energetici, hanno molto a che fare con la creazione di un equilibrio dentro di noi, in quanto sono responsabili dei movimenti e dei blocchi energetici del nostro corpo.

by kirtlane on Pixabay

Come ricordiamo, essi hanno 7 colori e lavorare attraverso questi, implica agire su l’arcobaleno dei colori, su colori spettrali puri, che possono essere utilizzati, per influenzare la nostra energia e i nostri sensi, per bilanciare la nostra mente, corpo e anima.
I colori possono essere incorporati in gioielli, vestiti a beneficio di chi li indossa, anche perché si portano a contatto diretto con la pelle.
Quindi, non si tratta solo di aspetti estetici, ma anche di protezione, oltre a rappresentare il nostro orientamento intellettuale, morale e spirituale.
Le vibrazioni energetiche, derivanti dai colori anche nell’abbigliamento, hanno un benefico effetto psicologico su di noi, sulla nostra psiche, soprattutto se utilizzati in maniera positiva.
Bisogna precisare che, se si utilizzano indumenti per la Cromoterapia, è necessario utilizzare solo fibre naturali come seta, cotone, lana o lino, perché si allineano con le frequenze energetiche.

Ph. ArcturianKimona on Pixabay

I tessuti sintetici non sono in grado di farlo e possono causare irritazioni ed allergie.
Inoltre, devono essere lunghi, dal collo alle punte dei piedi e la biancheria intima deve essere di colore bianco, per permettere alla luce del colore indossato di passare attraverso la pelle.
Anche le pietre e i cristalli hanno una storia ricca e antica, ben documentata per l’uso nei 7 Chakra. Questi elementi possono aiutare in tutto, dalla guarigione al risveglio, alla purificazione, alla pulizia e persino all’intuizione.
Quindi puoi indossarli nei gioielli, o come decorazioni nel tuo ambiente di vita, posizionandoli in posizioni strategiche come mezzo di protezione, e per iniettare un po’ di equilibrio e di guarigione nella vita di tutti i giorni.
Le pietre sacre, come dovrebbero essere chiamate, hanno un posto tra noi, un posto tra la guarigione e la conquista intellettuale, facendo parte della nostra vita, del nostro sostentamento e della nostra evoluzione.

Chakra bowls-Ph. rudraksha-4762245_960_720 Ph. magicbowls on Pixabay

Passiamo più nello specifico.

CHAKRA DELLA CORONA: situato nella parte superiore della testa, si occupa di rimanere in contatto con lo spirito e l’anima. È la base stessa della nostra spiritualità e, quando sarà equilibrato, ci consentirà di vivere vite piene di chiarezza. Se ritieni che questo Chakra non sia equilibrato, indossa abiti di colore viola o bianco, che ti aiuteranno a migliorare questa connessione con te stesso.
Le pietre associate a questo Chakra sono:

Ametista: rappresentazione fisica del Raggio Viola, ti aiuta a tagliare l’illusione. Migliora le capacità psichiche, il contenuto dei sentimenti, la connessione con la propria spiritualità e, per questo, è eccellente per l’uso con la meditazione, aiutando a canalizzare le capacità psichiche.
L’ametista è associata ai segni dei Pesci, Vergine, Acquario e Capricorno.

Apofillite: crea una forte connessione tra il corpo fisico e quello spirituale, facilitando il viaggio astrale ed aumentando la capacità di vedere nel futuro.
I segni astrologici associati a questa pietra sono Bilancia e Gemelli.

Diamante Herkimer: stimola armonia, consapevolezza e spontaneità. È conosciuto come il ‘cristallo di sintonizzazione’ e stimola la chiaroveggenza e la comunicazione telepatica. Si dice, che i diamanti Herkimer conservino informazioni ed emozioni, ed aiutino ad alleviare la tensione.
Il segno zodiacale corrispondente è il Sagittario.

Calcite bianca: potente amplificatore di energia e guaritore, aiuta la memoria a cancellare i centri Chakra, aprendo quello della Corona.
Il segno zodiacale corrispondente è il Cancro.

Topazio bianco: cristallo dell’amore e del successo, promuove l’individualità, l’espressione e la creatività. Immagazzina energia, pensieri e passione ed attiva i primi tre Chakra.
I segni astrologici corrispondenti sono Pesci, Leone e Sagittario.

Danburite bianca: potente attivatore intellettuale, aiuta con la comunicazione e le relazioni, coloro che cercano di aumentare la loro connessione. Coadiuva anche nella rimozione delle tossine dal corpo.
Il segno zodiacale corrispondente è il Leone.

Howlite bianca: è la pietra della memoria, della conoscenza e del progresso, incoraggia il ragionamento, l’osservazione, il discernimento, la pazienza e il tatto. Può eliminare il dolore, lo stress e la rabbia.
Il segno zodiacale corrispondente è Gemelli.

Selenite: è la pietra della chiarezza mentale, dell’intuizione e della consapevolezza, usata in molti circoli Wiccan durante rituali, iniziazioni e riti di passaggio. Chi legge i Tarocchi, la trova confortante e di aiuto. E’uno strumento di meditazione, che aiuta ad accedere alle vite passate.
Il segno zodiacale corrispondente è Toro.

 

 

CHAKRA DEL TERZO OCCHIO: quando l’energia scorre attraverso questo Chakra nel modo giusto, la tua capacità di vedere il quadro più ampio sarà più prevalente e prenderai decisioni sagge. Per aiutarti a bilanciarlo, indossa abiti di colore blu scuro, così migliorerai la tua comprensione del tuo ambiente e anche la tua comprensione delle tue azioni.
Le pietre associate a questo Chakra sono:

Lapislazzulo: attiva la chiaroveggenza nel Terzo Occhio ed equalizza le energie del Chakra della Gola. Coordina la nostra vista, la nostra consapevolezza e la coscienza ordinaria del Mondo
I segni astrologici associati sono Sagittario, Toro, Bilancia, Capricorno.

Azzurrite: la “Pietra del Cielo”, aiuta a sviluppare capacità psichiche, intuizione e creatività, stimolando il Terzo Occhio.
Il suo segno zodiacale corrispondente è Sagittario.

Tanzanite: associata a protezione e sicurezza, è la perfetta simmetria del potere personale e dell’attualizzazione. Può stimolare visioni di regni spirituali superiori; quindi, è di forte utilità sul sentiero sciamanico e medio psichico.
I segni astrologici associati sono Bilancia, Gemelli, Sagittario.

 

 

CHAKRA DELLA GOLA: situato, appunto, nella gola rappresenta come siamo in grado di comunicare ed esprimerci in modo autentico e genuino. Non è solo collegato a quanto con fiducia ci esprimiamo, ma anche a quanto sinceramente lo facciamo. Se desideri migliorare il modo in cui comunichi ed esprimi te stesso, l’azzurro è il colore da scegliere; esso potrà anche influenzare il modo in cui ascolti le persone intorno a te.
Le pietre associate a questo Chakra sono:

Sodalite: ottima per gli studenti, aumenta la logica, l’intelletto e l’efficienza. Fa emergere la verità delle emozioni ed è anche adatto per portare un senso di comunanza nei gruppi e nelle riunioni di famiglia.
Il suo segno zodiacale corrispondente è Sagittario.

Calcite blu: potente amplificatore di energia e guaritore, è il migliore amico di un sensitivo. Aiuta la memoria, cancella i centri Chakra e quello della Corona.
Il segno zodiacale corrispondente è il Cancro.

Cianite blu: una delle uniche due pietre che non hanno mai bisogno di pulizia, è una pietra di sintonizzazione. Per questo motivo, i maestri di Reiki la usano nelle sessioni di sintonizzazione. E’ eccellente per la meditazione e il ricordo dei sogni, il che la rende perfetta per praticare i sogni lucidi.
I segni astrologici corrispondenti sono Bilancia, Toro, Ariete.

Crisocolla: pietra della comunicazione, aiuta a ritrovare la forza interiore e a promuovere l’armonia e a sintonizzarsi con la Terra.
I segni astrologici corrispondenti sono Toro, Vergine, Gemelli.

Celestite: dona chiarezza d’animo, capacità comunicative chiare, equilibrio delle energie, calma, armonia. Eccellente per l’uso nel richiamo dei sogni e nei viaggi astrali. Nella guarigione, sostituisce il dolore con la luce amorevole, il che lo rende perfetto per le sessioni di guarigione naturale.
Il segno zodiacale corrispondente è Gemelli.

Calcedonio Blu: noto per bilanciare le energie della mente, del corpo, delle emozioni e dello spirito, simboleggia la fratellanza, la benevolenza e la generosità, migliorando abbondantemente la comunicazione di gruppo.
I segni corrispondenti sono Sagittario e Cancro.

Amazzonite: pacifica, lenisce e armonizza le energie nella tua vita. Bilancia le energie, soprattutto maschili/femminili e aiuta a sintonizzarsi con la dimensione spirituale.
Il segno zodiacale corrispondente è Vergine.

Acquamarina: significa coraggio e protezione ed è usata in incantesimi, rituali e riti di passaggio, per coloro che si trovano sul sentiero sciamanico. Stimola l’intelletto e la consapevolezza spirituale.
Il segno zodiacale corrispondente è Ariete.

 

 

CHAKRA DEL CUORE: è il luogo da cui deriva la tua compassione, empatia e perdono e può essere trovato appena sopra il cuore. È l’essenza di come ami te stesso e di come ami chi ti circonda, anche legato a come ami le cose che ti piacciono e quanto ti piacciono le cose che ami. Per alimentarlo, indossa il colore verde, che ti aiuterà ad aprirti a chi ti circonda. Può anche aiutare a lenire il tuo cuore, se provi dolore o tristezza.
Le pietre associate a questo Chakra sono:

Quarzo rosa: aggiunge energia d’amore positiva alle relazioni romantiche e sostiene la compassione e il perdono dallo spazio del cuore. E’calmante e aiuta ad eliminare la rabbia repressa, il risentimento, la gelosia e le paure. Sostituisce la negatività con energia positiva e aiuta a bilanciare i quattro chakra superiori, oltre ad alleviare gli squilibri sessuali/emotivi in modo che ci sia più dipendenza o bisogno “dell’altro”. meno possibilità di diventare dipendenti o “bisognosi” degli altri.
I segni astrologici corrispondenti sono Toro, Bilancia.

Danburite rosa: potente attivatore di saggezza e conoscenza profonda, aiuta con la comunicazione e le relazioni con gli altri, e quindi è una pietra eccellente da usare quando è necessario prendere alcune decisioni reciproche, che potrebbero alterare le relazioni.
Il segno zodiacale corrispondente è il Leone.

Lepidolite: è usata nel lavoro di transizione, cioè coloro che si risvegliano spiritualmente e vogliono cambiare il loro sentiero, per ampliare maggiormente il loro percorso di vita.
Il suo segno zodiacale è Bilancia.

Rubellite: promuove l’ispirazione, la comprensione e la fiducia, equilibrando anche le energie maschili e femminili, e la psiche. Chi soffre di ansia e depressione può trovare sollievo in questa pietra.
Il segno zodiacale corrispondente è Gemelli, Vergine.

Avventurina verde: incarna la creatività, la leadership e l’equilibrio delle energie maschili-femminili. Questa pietra può essere impiegata come dispositivo di bilanciamento in cui possono esserci molti sessi unilaterali di persone nella forza lavoro o in casa.
Il segno associato a questa pietra è l’Ariete.

Malachite: pietra dell’equalizzazione e del cambiamento, porta alla comprensione delle procedure durante tutta la vita, e aiuta il proprio sviluppo ultraterreno. Inoltre, la pietra parla di costanza, devozione, buon senso e obbligo e tiene conto dell’intuizione di variabili appassionate, che potrebbero essere mostrate come un disturbo fisico.
I due segni astrologici corrispondenti sono Scorpione e Capricorno.

 

 

CHAKRA DEL PLESSO SOLARE: trovandosi nella parte superiore dell’addome, ti permette di mantenere la tua forza interiore e di proteggere la tua energia emotiva. Esso è una fonte di potere personale e può anche essere pensato come il tuo fuoco interiore, che alimenta la tua fiducia e ti motiva a rimanere forte e resiliente. Per supportarlo, indossa il colore giallo, che farà scattare l’azione. Quando ciò accadrà, potrai notare che la tua autostima e la tua sicurezza prospereranno in maniera esponenziale.
Le pietre associate a questo Chakra sono:

Quarzo citrino: disperde l’energia negativa e non richiede mai la pulizia. E’conosciuta come “pietra dei commercianti”, da mettere nel registro delle vendite o dove si fanno affari, per ottenere ricchezze positive, oltre che mantenerle.
I suoi segni astrologici corrispondenti sono Gemelli, Ariete, Bilancia e Leone.

Ambra: usata per pulire ed equilibrare, aumenta la chiarezza mentale e promuove la fiducia.
Il segno zodiacale associato è Leone , Ariete.

Diaspro giallo: pietra di protezione, attiva e riequilibra il Chakra del Plesso solare e viene utilizzato per aumentare la propria capacità psichica di chiaroveggenza.
I segni astrologici associati sono Ariete, Pesci, Vergine.

Apatite gialla: stimola l’intelletto, favorisce la realizzazione, stimola lo sviluppo della chiaroveggenza e della telepatia.
Il segno zodiacale associato a questa pietra è Gemelli e Cancro.

Occhio di tigre: promuove la speranza, la capacità mistica e l’istinto. Anima la consapevolezza e la comprensione ed è stato utilizzato per attrarre e mantenere ricchezze finanziarie.
Il segno zodiacale associato è Capricorno.

 

 

CHAKRA SACRALE: rappresenta la tua sessualità, sensualità e creatività. Esso si trova appena sotto l’ombelico e, quando è in equilibrio, troverai molto più facile accettare il cambiamento nella tua vita e nelle tue relazioni. Indossare l’arancione influenzerà il potere di questo Chakra e potrà ispirarti ad esprimerti e divertirti, in modi precedentemente sconosciuti.
Le pietre associate a questo Chakra sono:

Calcite arancione: potente amplificatore di energia e guaritore, aiuta la memoria, libera i centri dei Chakra e viene persino utilizzato per aprire il Chakra della Corona.
Il segno zodiacale corrispondente è Cancro.

Vanadinite: facilita i processi mentali, consente un profondo stato di meditazione e porta ordine nella vita.
Il segno zodiacale associato è Vergine.

Corniola: pietra di equilibrio, precisione, percezione, contro le negatività, è usata per dissipare l’energia negativa negli incantesimi e durante la guarigione nel Reiki.
I segni astrologici corrispondenti sono Ariete e Pesci.

Turchese: sinonimo di ispirazione, comprensione e fiducia, equilibra anche le energie maschili/femminili e la psiche.
I segni astrologici corrispondenti sono Toro, Bilancia, Capricorno, Sagittario, Scorpione, Gemelli, Vergine.

Fluorite: offre energia stabilizzante, facilita l’ordine, l’equilibrio e la guarigione. È eccellente per la chiarezza della mente, l’obiettività, la concentrazione e persino la meditazione.
I suoi segni astrologici corrispondenti sono Capricorno e Pesci.

Topazio imperiale: è usato per promuovere l’individualità, l’espressione e la creatività. Questa pietra immagazzina energia, pensieri e passione.
I suoi segni astrologici corrispondenti sono Pesci, Leone, Sagittario.

 

 

CHAKRA DELLA RADICE: trovandosi alla base della colonna vertebrale, ti guida a mantenere un senso di calma e stabilità. Questo Chakra incoraggia anche una connessione tra mente, corpo e Madre Terra e si occupa di onorare il tuo rapporto con la tua famiglia e di farti apprezzare le tue radici. Esso viene potenziato indossando il colore rosso, facendoti sentire un maggiore senso di controllo sulle cose che consideri fondamentali per la tua esistenza e sopravvivenza, come le tue finanze, la tua sicurezza e la tua indipendenza.
Le pietre associate al Chakra della Radice sono:

Ematite: migliora l’azione mentale, le energie e i sentimenti, sia yin che yang.
Il suo segno zodiacale corrispondente è Acquario, Ariete.

Ossidiana nera: perfetta per proteggere e radicare l’eccesso di energia dal tuo essere, dissipa l’energia negativa ed è utile per creare intuizioni, per vedere dove le cose devono cambiare nella tua vita.
Il suo segno zodiacale corrispondente è il Sagittario.

Zincite rossa: rappresenta il potere personale, l’energia fisica e la creatività. Stimola le correnti elettriche all’interno del corpo e aiuta a rimuovere i blocchi energetici nel Chakra.
I segni astrologici corrispondenti sono Bilancia, Toro.

Granato: è la pietra della salute, dell’impegno, della devozione e della passione. Stimola l’energia Kundalini e aiuta nel suo flusso energetico.
I corrispondenti segni astrologici sono Acquario, Capricorno, Vergine e Leone.

Quarzo Fumé: utilizzato principalmente per dissipare l’energia negativa, può equilibrare le energie della mente e del corpo
I segni astrologici corrispondenti sono Capricorno, Vergine, Sagittario.

Zircone: cristallo della virtù, è sinonimo di continuità ed equilibrio. È usato per promuovere le unioni, emotive, spirituali, fisiche o mentali, e simboleggia l’innocenza, la purezza e la costanza.
I segni astrologici corrispondenti sono Leone, Sagittario, Vergine.

by geralt on Pixabay

Per ultimo, non in ordine d’importanza , leggiamo i consigli delle Stelle in abbinamento al colore e al centro energetico.
Infatti, tracciare la relazione tra i tuoi Chakra ed i Segni zodiacali può fare una grande differenza, nel tuo modo di gestire l’energia.

ARIETE: Chakra del Plesso solare-
Le persone Ariete sono brave a mettersi in gioco. Non si tratta di essere eccessivamente aggressivi o sfrontati, ma semplicemente di essere a loro agio, nel possedere ‘chi sono’ e cosa vogliono dalla vita. Il Plesso solare è tutto incentrato sulla motivazione e suo potere personale, accumulando fiducia interiore, in modo che tu possa brillare, quando esci nel Mondo.
Consiglio stiloso: quando vuoi aumentare la tua sicurezza, indossa una tinta unita Gen Z Yellow con le sue due forme: giallo neon e senape. Questo colore attira l’attenzione, è facile da individuare ed annuncia la tua presenza in una stanza, ancor prima che tu possa dire qualcosa.

 

TORO: Chakra della Radice-
Le persone Toro amano la loro zona comfort e hanno la tendenza a resistere molto più a lungo del solito. Amano le loro comodità e prosperano in una casa, che sembri bella ed accogliente. Il Chakra della Radice consiste nel trovare il proprio equilibrio nel Mondo, per avere sicurezza e sentirsi stabili nel caos esterno.
Consiglio stiloso: quando ti senti fuori dal tuo ambiente di vita, dalla sicurezza del lavoro o della vita familiare, ottimizzati indossando una tonalità di Rosso brillante ed audace come un bel Cherry Tomato. Questo colore, frutto della Terra, di darà un senso di tranquillità e radicamento.

 

GEMELLI: Chakra della Gola-
I Gemelli sono noti per essere dei chiacchieroni, a cui piace parlare alle persone fino allo sfinimento. A volte, possono sentirsi, però, come se le loro parole non fossero in grado di raggiungere la moltitudine dei pensieri nella loro testa. Il Chakra della Gola consiste nel trovare la propria voce, rendendo in grado di esprimere magistralmente il loro mondo interiore.
Consiglio stiloso: quando vuoi assicurarti la sensazione di calma, perché ci sono troppe cose nella tua testa e non ti fanno esprimere, indossa qualcosa di color Blu navy, come il Navy Peony. Questo colore ti fornirà l’armatura, di cui il Chakra della Gola ha bisogno, per comunicare convincentemente e sicuramente.

 

CANCRO: Chakra del Cuore-
Il segno del Cancro è emotivo, sentimentale, nostalgico, tutti sensori che hanno una relazione speciale con il Chakra del Cuore. Queste persone hanno un talento per sentire tutto, anche le emozioni più sottili, che gli altri notano a malapena e, avere una buona padronanza di questo Chakra, significa bilanciare tutte le altre energie.
Consiglio stiloso: se vuoi esprimere il massimo della sensualità romantica, fallo con un bel colore rosa, come Cotton Candy. Questo colore è perfetto, in quanto ammorbidisce i cuori degli altri e ti aiuta a manifestare l’amore, che desideri nella vita.

 

LEONE: Chakra Sacrale-
Le persone Leone hanno problemi ad esprimersi ed a mettersi in gioco con estro creativo, perché hanno la tendenza a virare verso il drammatico e l’esagerato, la cosa che li contraddistingue di più. Il Chakra Sacrale è la sede della propria sensualità, passionalità e creatività, tutte qualità tipiche del Leone.
Consiglio stiloso: se ti senti a corto di creatività, indossa una tonalità di corallo brillante e di tendenza come il Living Coral, che ti aiuterà a potenziare questo Chakra. Vedrai che spinta di ispirazione e originalità ti donerà questo colore!

 

VERGINE: Chakra della Radice-
I Vergine non hanno bisogno di fare un’epurazione stagionale in casa, in quanto hanno già un orologio interno, che li avvisa quando è il momento di ripulire, organizzare e suscitare soddisfazione nella propria abitazione. Considerate comunemente come razionali, pochi conoscono il legame che queste persone hanno tra Chakra della Radice e casa.
Consiglio stiloso: aggiungi colore e calore alla tua vita domestica, acquistando biancheria da casa e personale, in ricche tonalità bordeaux, come il Chili Pepper. Questa tinta, non solo aggiungerà comfort e soddisfazione mentre ti rilassi in casa, ma donerà anche un tocco di eleganza.

 

BILANCIA: Chakra del Terzo Occhio-
Al segno della Bilancia piace mantenere le cose equilibrate, quadrate, giuste e, per questo, può impiegare un’eternità a prendere una decisione. Infatti, impiegherà il suo tempo a discutere sui meriti della cosa, a volte languendo prima di prendere una reale determinazione. Le occorre ricordare, che tutto ciò di chi ha bisogno per ‘sapere’ quale è la scelta giusta, in realtà è solo la sua intuizione.
Consiglio stiloso: quando sei indeciso su come dirimere una questione che ti sta a cuore, indossa toni ricchi, viola con sfumature vinose, come il Grape Juice. Questo colore ti aiuterà a riaccendere la tua connessione con i tuoi poteri magici ed intuitivi, che sono prigionieri nella tua testa.

 

SCORPIONE: Chakra Sacrale-
Quando lo Scorpione prova qualcosa, in realtà “sente veramente” qualcosa. Non esiste persona più carismatica e passionale di uno Scorpione, sempre in contatto con il proprio Chakra Sacrale, che lo incoraggia a sentirsi sensuale ed appassionato quanto vuole, senza sensi di colpa e senza doversi scusare.
Consiglio stiloso: aggiungi ai tuoi outfit alcune tonalità autunnali, come l’oro scuro, o il giallo scintillante o l’arancio intenso. Un colore interessante è Old Gold, che ti susciterà un incantesimo creativo, che potrà tenerti bloccato in una dimensione sensuale.

 

SAGITTARIO: Chakra del Plesso solare-
Sempre in cerca di avventure, il Sagittario possiede sempre alte dosi di positività ed ottimismo, oltre all’amore per i viaggi a lunga distanza. Alla sua anima infuocata viene naturale pensare sempre alla prossima destinazione, avendo una profonda connessione con il suo potere personale e la spinta provocata dal Chakra del Plesso solare.
Consiglio stiloso: viaggia con fascino, avvolgendo le valigie in coperture luminose, che ti aiuteranno ad individuare subito i tuoi bagagli all’aeroporto. Vestiti, abbinando accessori colorati di un bel giallo brillante, per portare con te il Sole ovunque, come l’Illuminating.

 

CAPRICORNO: Chakra della Corona-
Dote principale del segno del Capricorno e quella di ‘metterci sempre la faccia’, in prima persona, qualsiasi cosa faccia, soprattutto se si tratta di seri problemi. Il Capricorno ha una connessione naturale con il Chakra della Corona, che è incentrato sullo scopo principale della sua vita: vivere in modo significativo ed indelebile.
Consiglio stiloso: indossa il tuo intellettualismo in maniera forte ed orgogliosa, usando delle specifiche fuori dal comune, in una ricca di tonalità di viola, come il Violet Tulle. Con lo stesso colore, puoi anche ornare i tuoi occhi.

 

ACQUARIO: Chakra della Gola-
Creatura intelligente e socievole, l’Acquario vive interagendo con il collettivo e cambiando spesso direzione. Tutto ciò è possibile, grazie alla connessione con il Chakra della Gola, che lo aiuta a far uscire fuori tutti i pensieri sulla giustizia, l’uguaglianza, la tolleranza della società, che ha nella testa.
Consiglio stiloso: indossa in maniera libera un paio di jeans blu classici, in uno stile anni ’70, “Age of Aquarius”. Sono bellissimi quelli a zampa larga ma, anche se vorrai vestirti con degli skinny, esprimerai ugualmente il tuo stile ed eleganza. Puoi abbinarli con un bellissimo colore Turquoise.

 

PESCI: Chakra del Terzo Occhio-
L’impressione che una persona Pesci offre, è quella di avere sempre la testa tra le nuvole, si tratti di un prossimo progetto creativo o un pensiero fisso su un problema. In realtà, i Pesci sono fortemente in contatto con i loro poteri intuitivi, qualcosa che si manifesta nel modo fantasioso e sognante, in cui amano esprimersi. Questo è il loro ‘essere’.
Consiglio stiloso: se desideri essere compreso meglio, indossa indumenti color indaco scuro, che potrebbero sembrare stravaganti, ma che invece dimostrano che prendi molto sul serio la tua immaginazione e la tua essenza creativa. Molto di tendenza l’Indigo Bunting.

You may also like

MadameBlatt.it
“La speranza è il tappeto magico che ci trasporta dal momento presente nel regno delle infinite possibilità” (H. J. Brown)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti. Continuando a navigare sul sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità di modificarne le impostazioni o negare il consenso. Accetta Maggiori informazioni