Home ASTROLOGIA LUNA NUOVA DEL 29 GIUGNO 2022 IN CANCRO

LUNA NUOVA DEL 29 GIUGNO 2022 IN CANCRO

Scritto da MadameBlatt

LUNA NUOVA IN CANCRO, 29 GIUGNO 2022 ORE 04:53

La Luna Nuova in Cancro ha la forte firma del nutrimento ed una dose extra di energia del cuore, che fa venire voglia di coccolarsi con i nostri cari e passare del tempo di qualità.
Fa emergere anche il desiderio di una casa sicura e protetta, piena di abbracci e cibo cucinato in casa.
Il segno d’acqua del Cancro, simboleggiato dal Granchio, è governato dalla Luna, che controlla le emozioni, l’intuizione, il nutrimento, gli istinti ed il nostro senso di sicurezza.
Il segno funge anche da sovrano della quarta Casa della vita familiare e, per questo motivo, i Cancro tendono ad essere sensibili, emotivamente in sintonia con le persone che amano, orientati alla famiglia ed interessati a promuovere le relazioni e le routine, che aumentano il loro senso di pace interiore.

by danielarealpeg on Pixabay

Nello stesso tempo, possono essere permalosi, un po’ lunatici, possono pensare in grande, audacemente, e sanno difendere ciò che vogliono.
Quindi con questa Luna Nuova, un po’ tutti i Segni saranno influenzati da queste caratteristiche.
Si sentirà l’esigenza di passare del tempo con le persone che si sentono più vicine a noi, che si tratti dei nostri migliori amici, del nostro partner, della nostra famiglia o di una combinazione di tutti quanti.
Ma queste sensazioni non si limitano solo alle persone a cui siamo molto vicini, saremo più che pronti per entrare in contatto con persone che non vediamo da un po’.
Forse sentiremo il bisogno di tornare nel nostro ufficio al lavoro, o finalmente organizzeremo un viaggio, per andare a trovare qualcuno, che vive in un altro paese.

by 13smok on Pixabay

Ed ora vediamo l’influsso di questa Luna Nuova di Giugno nei Segni.

ARIETE: La tua casa, le tue fondamenta e il tuo percorso di vita stanno attraversando un nuovo inizio. Forse ti trasferirai in una nuova casa, che è più in linea con te. Indipendentemente da ciò, come risultato di questo cambiamento, puoi anche liberarti da oneri di carriera che non sono più adatti a te. Questo è un momento in cui devi essere il leader nella tua vita, e scegliere ciò che è giusto per te. Con la Luna Nuova che illumina la tua quarta Casa della vita familiare e la seconda Casa del reddito, i cambiamenti potrebbero in definitiva aumentare la tua sicurezza e il senso di calma.
Mantra della Luna Nuova: sono un leader potente.

 

TORO: La comunicazione è il fulcro per te. Questo potrebbe manifestarsi, riprendendo il tuo potere e sostenendo te stesso attraverso la tua voce. In genere tendi a mantenere la pace, ma attraverso certe realizzazioni decidi di articolare i tuoi bisogni. La tua terza Casa di comunicazione e la tua prima Casa del sé sono attivate da questa Luna Nuova, che ti spinge a usare la tua voce in un modo completamente nuovo.
Mantra della Luna Nuova: prima accetto i miei bisogni. Uso la mia voce per creare la mia realtà, comunicando i miei bisogni in modo autentico.

 

GEMELLI: I tuoi soldi ed il tuo reddito da lavoro sono profondamente legati alla tua autostima. Questa Luna ti sta dando una nuova prospettiva, nei riguardi di quest’area della tua vita. Potrebbe arrivare un nuovo entusiasmante progetto più appagante e creativo, che ti darà un flusso di entrate extra. Abbraccia questo nuovo inizio e rimani autentico con le tue idee. Assicurati di chiedere anche il compenso che meriti. Con la Luna Nuova che stimola l’azione nella tua seconda Casa di reddito e dodicesima Casa della spiritualità, entrare in sintonia con la tua intuizione ed i tuoi valori, è la chiave per sfruttare al meglio questo momento.
Mantra della Luna Nuova: sono abbondante e l’Universo fornisce sempre tutto ciò di cui ho bisogno. Sono un potente creativo.

 

CANCRO: La Luna è il governatore del tuo tema natale, quindi la Luna Nuova è a casa per te. Questo può farti sentire profondamente emotivo ed anche innescare temi ancestrali da curare. Ti stai staccando dalle vecchie strutture, o da ciò che non serve al tuo benessere. Sei un Segno d’acqua cardinale e uno dei leader dello zodiaco. Questo è un momento in cui abbraccerai questo superpotere per decidere cosa è giusto per te. Cadendo nella tua prima Casa di te stesso, questa Luna Nuova è la tua opportunità annuale, per possedere la tua individualità e sogni per il futuro. E poiché attiva la tua undicesima Casa di networking, potresti renderti conto che ci arriverai con un piccolo aiuto dai tuoi amici.
Mantra della Luna Nuova: onoro e mi conforto nelle mie emozioni. Sono il leader nella mia vita e difendo ciò di cui ho bisogno.

 

LEONE: Le tue convinzioni stanno attraversando un enorme cambiamento e questa Luna Nuova ti sta iniziando a scegliere la cura di te stesso e la tua salute. Forse hai acceso la candela ad entrambe le estremità, e questa volta ti ha insegnato, che è impossibile farlo a lungo termine. Ora è un giorno nuovo di zecca e puoi iniziare cambiamenti improvvisi, per essere in linea con le tue esigenze. Mentre sei vicino alla tua stagione, questa Luna Nuova cade nella tua dodicesima Casa di spiritualità, sollecitando molto riposo, ricarica e autoriflessione e, poiché illumina la tua decima Casa di carriera, la tua immagine pubblica potrebbe essere quella che prevale sul tuo vero Io.
Mantra della Luna Nuova: merito riposo e cura di me stesso. Il mio benessere è importante quanto il mio lavoro.

 

VERGINE: Le tue speranze, i tuoi sogni e le tue visioni stanno diventando realtà. Le intenzioni che ti sei prefissato in passato, ed il lavoro che hai svolto ora, sta dando i suoi frutti. Una nuova opportunità potrebbe arrivare attraverso una connessione, che ti aiuta a metterti sulla strada che hai desiderato per te stesso. Questo è un momento in cui puoi entrare nella tua verità in modo creativo e rilasciare vecchie idee attorno alla struttura della tua vita. Atterrando nella tua undicesima Casa di networking, sarai concentrato su amici e colleghi, gruppi e team e, poiché anche la tua nona Casa di avventura è attivata, uscire dalla tua zona di comfort, magari insieme ai tuoi migliori amici, può essere incredibilmente appagante.
Mantra della Luna Nuova: credo nei miei sogni. L’Universo fornirà tutto per supportare le mie visioni future.

 

BILANCIA: La tua carriera e la tua vita familiare sono al centro dell’energia. Non solo la tua vita familiare si sta spostando verso una struttura che è in allineamento con te, ma anche aspetti del tuo percorso di vita. Le opportunità, che sono il risultato del tuo lavoro passato, possono presentarsi ora. Ricorda di navigare tra i cambiamenti, usando le tue emozioni e ciò che ti sembra giusto. Con la Luna Nuova che illumina la tua decima Casa dell’immagine pubblica, potresti avere una svolta su come raggiungere il tuo prossimo obiettivo generale. Anche la tua ottava Casa di legami emotivi è un fattore importante, quindi le relazioni intime e le risorse congiunte possono promuovere il tuo successo.
Mantra della Luna Nuova: La mia casa è il mio santuario. Onoro prima il mio conforto ed i miei bisogni.

 

SCORPIONE: Un nuovo progetto creativo può fornirti un nuovo inizio, che potrebbe richiedere un viaggio. Per alcuni, la Luna Nuova può anche indurre a insegnare, o continuare la tua istruzione per espandere le tue abilità. Un altro modo, in cui ciò potrebbe manifestarsi, è concentrarsi sulla fertilità o sui bambini. Ad ogni modo, questa volta può essere emotivamente rilassante, dopo aver rilasciato ciò che è stato stagnante per te per qualche tempo. La tua nona Casa dell’avventura e la settima Casa delle relazioni vengono attivate da questa luna nuova, quindi essere aperti alla crescita personale e al cambiamento, specialmente all’interno dei tuoi legami personali più stretti, può rivelarsi una svolta.
Mantra della Luna Nuova: osservo ciò che non mi serve più. Rilascio ciò che mi limita e sono aperto a ciò che mi nutre.

 

SAGITTARIO: Per te possono verificarsi miglioramenti in materia di salute e lavoro. Potresti aver attraversato un periodo difficile in quest’area della tua vita, quindi la Luna Nuova in Cancro può sembrare una svolta positiva. Un contratto, o un accordo finanziariamente restrittivo, può anche trasformarsi in qualcosa di più abilitante per te. Ora è il momento di mettere te stesso al primo posto. La Luna Nuova attiva la tua ottava Casa di legami emotivi e la sesta Casa della salute, quindi vorrai considerare come le strette connessioni si integrano con il tuo benessere mentale ed emotivo, e come potresti dover cambiare rotta.
Mantra della Luna Nuova: il mio corpo fisico sta guarendo e sta diventando più forte di giorno in giorno. Scelgo ciò che mi sembra giusto.

 

CAPRICORNO: Una relazione nuova o esistente, d’affari o d’amore, potrebbe manifestarsi per te. Potresti sperimentare un approfondimento delle emozioni, o finalmente arrivare a nuove realizzazioni su ciò di cui hai bisogno da un partner. Queste nuove verità possono darti la motivazione necessaria, per fare un cambiamento. Scegli chi si allinea con te in modo autentico. La tua settima Casa delle relazioni e la quinta Casa di romanticismo modellano la tua attenzione durante questa Luna Nuova, quindi le relazioni, l’espressione personale e la reciprocità sono i temi principali. Chiediti quali sono i tuoi veri desideri e cosa deve cambiare per vederli realizzati.
Mantra della Luna Nuova: abbraccio nuove relazioni ed accetto solo coloro che possono tenere uno spazio per chi sono veramente.

 

ACQUARIO: Il lavoro è un obiettivo importante per te e l’Universo ti sta spingendo a decidere cosa nutre veramente il tuo benessere. La Luna Nuova in Cancro ti sta attivando, per cambiare il tuo modo di lavorare, la tua routine e ciò che ha limitato la tua crescita. Se gestisci un team, possono verificarsi cambiamenti anche con questo. Scegli chi si allinea al tuo spirito naturalmente innovativo. Questa Luna Nuova cade nella tua sesta Casa della routine quotidiana ed attiva la tua quarta Casa della vita familiare, quindi sarai concentrato sul miglioramento di alcune abitudini quotidiane, che influenzano la tua pace interiore.
Mantra della Luna Nuova: abbraccio la mia crescita e rilascio le restrizioni degli altri del mio spirito unico.

 

PESCI: La creatività e l’espressione di te stanno cambiando in meglio. Se hai avuto sogni di lunga data, o idee che non hai avviato, ora è il momento in cui puoi farlo. Questo è un momento potente di crescita personale e trasformazione dei tuoi sogni in realtà. Anche la fertilità e la genitorialità possono essere un punto focale per alcuni Pesci. Con la Luna Nuova che attiva la tua quinta Casa di romanticismo ed espressione personale, nonché la tua terza Casa di comunicazione, è tempo di fidarti dei tuoi impulsi artistici e lasciare che la tua curiosità apra la strada.
Mantra della Luna Nuova: le mie visioni e idee si stanno manifestando nella mia realtà. Accetto questi doni dall’Universo e sono aperto al cambiamento.

by Mollyroselee on Pixabay

Ricorda, questa Luna Nuova del Cancro in definitiva riguarda l’essere molto, molto gentili con noi stessi e gli altri.
Se durante ciò emergeranno parole ed azioni dure, respira ed agisci con amore e con il tuo cuore.
Possiedi le tue potenzialità su cui devi lavorare ed impostare una linea d’azione, per avere relazioni più sane e vivaci, dentro e fuori.

You may also like

MadameBlatt.it
“La speranza è il tappeto magico che ci trasporta dal momento presente nel regno delle infinite possibilità” (H. J. Brown)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti. Continuando a navigare sul sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità di modificarne le impostazioni o negare il consenso. Accetta Maggiori informazioni