Home ASTROLOGIA OROSCOPO DI OTTOBRE 2022

OROSCOPO DI OTTOBRE 2022

Scritto da MadameBlatt

Come sarà per te questo mese?
Leggi qui sotto le previsioni di Ottobre per il tuo Segno zodiacale…

 

ARIETE: Il tema di Ottobre è l’aggressività passiva che, per una persona così diretta e propositiva come te, ti fa sentire completamente fuori dal tuo elemento. Il tuo pianeta dominante Marte, che viaggia attraverso la Bilancia, ti costringe a scegliere le tue battaglie nelle relazioni e gestire i conflitti con guanti da bambino insoliti. Fino al 18, ti sentirai riposato, ma ancora incapace di esprimere la tua opinione. Tuttavia, i problemi vengono risolti attraverso una conversazione produttiva ed è importante affrontare ciò che ti infastidisce, prima della Luna Nuova emotiva nel tuo segno del 25 Ottobre.
Amore: sebbene il pianeta dell’amore Venere stia viaggiando attraverso l’intrepido Sagittario questo mese, non stai vivendo nessuna dolce vibrazione. Il tuo partner è in viaggio, o è semplicemente molto impegnato al lavoro, e quando puoi stare insieme, sembra che tutto ciò che fai sia litigare. Approfitta delle vibrazioni adorabili del 26, per un po’ di sesso fantastico o almeno una notte fredda coccolandoti sul divano.
Denaro: ci sono così tanti posti in cui vuoi andare e così tanto che vuoi imparare (sempre, ma soprattutto questo mese), e stai facendo una lista dei costi, per finanziare alcuni sogni che espandono la mente. La stagione dello Scorpione, che inizia il 23, potrebbe portare a una resa dei conti con i tuoi debiti. Assicurati di considerare l’intero investimento, prima di immergerti nel profondo.
Mantra di Ottobre: “Stabilire dei limiti è un atto di amor proprio“

 

TORO: Il tuo pianeta dominante Venere si sposta in Sagittario, accendendo la parte del tuo Tema natale, che si occupa di risorse congiunte, dinamiche di potere e pratica spirituale. Se hai sentito l’impulso di tornare in terapia, questo è il tuo segnale per ricevere alcuni consigli dagli amici. E’ la stagione della Bilancia, buona per tirare fuori gli scheletri dal tuo armadio ed insegnare loro a ballare. Vai in profondità! Mettiti al lavoro! La Luna Nuova del 25 sarà un momento particolarmente riflessivo, in quanto illuminerà il tuo settore inconscio. Un ritiro sul divano, con nient’altro che un buon libro ed il tuo diario, è decisamente una bella idea.
Amore: una relazione diventerà il tuo obiettivo, una volta che la stagione dello Scorpione inizierà il 23. Gran parte della prima parte del mese è dedicata al profondo lavoro interiore e l’ultimo terzo ti dà la possibilità di provare i tuoi confini emotivi in ​​via di sviluppo con gli altri. Marte si trasferisce quindi in Scorpione, un segno di buon auspicio per la restante parte sexy dell’autunno.
Denaro: con Mercurio retrogrado nel tuo settore della routine quotidiana, stai lavorando sodo, ma ti senti come se stessi lavorando a malapena e magari non vieni pagato abbastanza per i tuoi sforzi. Fino al 20, c’è l’opportunità di sfruttare una richiesta per un aumento o una commissione più alta. Sappi solo che con il retrogrado, il denaro verrà ritardato.
Mantra di Ottobre: “La mia anima non mi permette più di affrontare vibrazioni prive di significato“

 

GEMELLI: Ti sei chiesto cosa faresti, se avessi una seconda possibilità con un amante? O anche con un progetto creativo a lungo accantonato. Mercurio ti porta alla luce alcuni dei tuoi desideri più profondi, che erano stati messi nel cassetto. È soddisfazione che brami l’arte e il romanticismo. La passione brucia il 19 e, se la tua avventura finisce in una lite con un amante, o se decidi di impegnarti in una relazione, questa è una svolta. Niente da qui in poi sarà più lo stesso. Le cose si calmeranno verso il 28, lasciandoti integrare ciò che hai imparato nella tua vita quotidiana.
Amore: come detto sopra, questo è un mese incentrato sul tuo “reparto romanticismo”. Se sei già felicemente accoppiato o semplicemente non sei particolarmente interessato a riaccendere qualcosa del passato, questo mese potrebbe anche essere dedicato a sperimentare di più a letto con il tuo attuale partner. Se hai lottato per comunicare con qualcuno, Giove direttamente il 19 porta abbondanza alla tua relazione, permettendo a entrambi di occupare più spazio.
Denaro: sia la Luna Piena del 9, che la Luna Nuova del 25 sollevano complicazioni finanziarie per te. Se guadagni denaro come freelance, o lavori come parte di un collettivo, potrebbe esserci una certa confusione su a chi è dovuto e cosa… Usa l’energia piccante del 19, per rinegoziare alcuni contratti e ottenere ciò che meriti.
Mantra di Ottobre: “Mi merito di vivere una vita di cui essere orgoglioso”

 

CANCRO: Anche se ti comporti sempre come la “mamma di tutti”, la stagione della Bilancia è il tuo momento di punta, per far emergere la tua natura di fanatico domestico. Non sei una mamma qualsiasi, sei una mamma fantastica. Fino al 18, ti starai sistemando i tuoi spazi, dopo alcuni mesi frenetici. Anche se vuoi concentrarti solo sull’allegria, e rendere la tua casa accogliente e morbida, ciò che farai non sarà sufficiente per tenere a bada le vibrazioni dure della Luna Nuova del 25. Questa follia alimenta un conflitto tra te e la tua famiglia (o un coinquilino). Scatena le tue frustrazioni ora, o mantieni la pace per sempre. Più avanti nel mese, arriverà una svolta per la tua carriera. Non lasciare che la negatività di nessuno ti impedisca di raggiungere il tuo massimo potenziale.
Amore: Saturno, pianeta di regole e responsabilità, si trova direttamente nel tuo settore delle finanze condivise. In primavera, probabilmente hai attraversato una brutta rottura o un divorzio, ed hai avuto a che fare con il tuo ex, che si scagliava e soprattutto cercavi di assicurarti che tutti uscissero da questo caos senza gravi traumi. Gli ultimi echi residui di questa situazione potrebbero tornare a perseguitarti questo mese, sfidando la tua capacità di rimanere distaccato.
Denaro: la stagione della Bilancia porta sempre un calo del tuo flusso di cassa, mentre dai la priorità al tempo in famiglia, piuttosto che a sbarazzarti della tua vita pesante. Verso fine mese però riceverai una generosa spinta da un partner d’affari, o da un caro amico, che si assicurerà che tu sia ricco e prospero.
Mantra di Ottobre: “Sono più forte delle mie scuse e delle mie paure”

 

LEONE: La stagione della Bilancia è sempre scomoda per te, in quanto l’autunno è un periodo in cui si parla più di vibrazioni comode e meno di capi di tendenza. E tu odi mimetizzarti nella folla. Inoltre ci saranno problemi con i mezzi di locomozione e una conversazione imbarazzante con un ex coinquilino. Le responsabilità domestiche e familiari aumenteranno una volta che la stagione dello Scorpione inizierà il 23. Infatti, in primo piano ci sarà l’educazione dei figli, alla ricerca di una linea comune con l’altro genitore. Luci e ombre sugli affari.
Amore: hai passato quest’estate ad affrontare alcuni dei tuoi problemi di intimità più profondi, e ora è il momento di applicare ciò che hai imparato. Con Saturno e Giove diretti nel tuo settore relazionale questo mese, non solo stai trovando più espansività nel romanticismo, ma stai anche attirando partner disposti ad impegnarsi. Segna il tuo calendario per il 26, quando ci sarà un incontro particolarmente “caldo”.
Denaro: con Mercurio retrogrado dovresti prestare particolare attenzione alle tue spese. Intorno al 19 emergeranno alcuni costi imprevisti (con la tua auto, il matrimonio di tua sorella, una gita fuori porta dell’ultimo minuto) costringendoti ad attingere a un fondo di emergenza. Detto questo, c’è un’opportunità per andare alla radice di alcuni dei tuoi problemi di scarsità, se sei disposto a fare il lavoro.
Mantra di Ottobre: “Reclamo il mio potere e abbraccio nuovi inizi”

 

VERGINE: Sentirsi abbondanti non riguarda solo il tuo reddito, il tuo status o la tua carriera. Con Mercurio retrogrado nel tuo settore finanziario, stai ovviamente rivedendo i tuoi budget e rifinanziando i tuoi prestiti, ma stai anche sgombrando gli armadi ed aggiornando la tua routine di cura personale. La tua autostima sta aumentando con la stessa rapidità del tuo conto in banca. Questa spinta alla fiducia in te stesso ti ispira a fare domanda per un lavoro, che normalmente penseresti fosse fuori dalla tua portata. Non preoccuparti se le cose sono lente all’inizio, il processo riprenderà verso il 19. Mettiti in gioco.
Amore: le vibrazioni della Luna Piena di settembre stanno ancora scuotendo le tue relazioni. Quella che pensavi fosse una solida connessione, potrebbe non essere stata altro che una fantasia elaborata. Le stazioni trasformazionali di Plutone dirigono nel tuo settore romantico, ispirandoti a tornare a riprovarci con qualcuno, o a cercare qualcosa di nuovo.
Denaro: ribadisco che questo è un mese importante sia per le tue finanze che per l’autostima. Ti sentirai anche chiamato ad investire un po’ di amore e di denaro in più nella tua casa. Prova solo a fare acquisti ben oculati, perché la Luna Nuova del 25 potrebbe rivelare una penalità inaspettata (e fuori dal tuo controllo).
Mantra di Ottobre: “La mia forza è più grande di qualsiasi lotta”

 

BILANCIA: Quando perdi un amico affermando i vostri confini, probabilmente non è mai stato veramente tuo amico. Ottobre è saturo di questo tipo di amore deludente, specialmente fino al 10, cosa che ti spingerà fuori dalla tua zona di comfort, costringendoti a prendere dure decisioni. Questo è anche il tuo momento per riconnetterti con gli amici che non senti da un po’, di essere coinvolto con la tua comunità locale e aggiungere più avventure al tuo programma quotidiano. Smettila di preoccuparti così tanto, se stai interloquendo con le persone in modo un po’ duro, e concentrati sul fatto che stai parlando col cuore in mano. La tua creatività è potente in questo momento e le persone vogliono sentire quello che hai da dire.
Amore: le rivelazioni sulle relazioni sono state costanti mentre Giove e Saturno rallentano e si posizionano direttamente nel tuo settore del romanticismo e del piacere. Stai affrontando alcuni dei tuoi problemi di intimità più profondi e stai riscoprendo come ci si sente ad essere aperti all’amore. La Luna Nuova del 20 offre un dolce momento per entrare in contatto con un nuovo partner.
Denaro: sebbene Marte possa darti una spinta di fiducia in te stesso, non sta facendo alcun favore al tuo conto in banca. Ti senti al verde ed a corto di risorse. Verso il 22, dovrai fare i conti con le tue finanze. Controlla i tuoi saldi. Non guardare dall’altra parte. In seguito, verso il 30, più opportunità di guadagnare porteranno un senso di sollievo.
Mantra di Ottobre: “Le mie intenzioni sono pure e la mia energia è sempre al massimo”

 

SCORPIONE: A volte tutto ciò che l’autoconservazione richiede è rimanere presente. È più facile a dirsi che a farsi per te questo mese. Infatti, con il tuo pianeta dominante Marte che scava nelle tue profondità esistenziali nel tuo settore inconscio per la maggior parte del mese, ti senti isolato, solo, perso. La Luna Nuova del 25 è per l’impegno in una pratica spirituale o di meditazione, che ti terrà impegnato nel momento in cui vorrai solo scappare. Insieme a ciò, Marte verso il 29 fornirà un’opportunità per un completo rinnovamento. Fai tutto ciò che puoi! La tua stagione inizia il 23 e quindi, entro la fine del mese, riuscirai a tornare saldamente nella realtà.
Amore: la Luna Piena del mese scorso ha ampliato la tua vita sessuale in un modo imprevisto. Sia che tu stia aprendo la tua relazione, o semplicemente sia più avventuroso con i tuoi collegamenti, le scappatelle riprenderanno davvero verso il 18. Non cedere all’auto-sabotaggio di etichettarti come fuori controllo, sei esattamente dove dovresti essere.
Denaro: il pianeta monetario Venere inizia il suo viaggio annuale attraverso il tuo settore delle entrate e delle finanze durante la prima quindicina di Ottobre. Stai attirando clienti migliori, sollecitando interessanti opportunità di lavoro e persino sperimentando un limite di credito aumentato. Procedi con attenzione il 26, quando potresti investire in qualcosa che è davvero troppo bello per essere vero. Altrimenti, ringrazia per la tua fortuna!
Mantra di Ottobre: “Non devo avere il controllo di tutto”

 

SAGITTARIO: Gran parte di quest’anno ti ha trovato intrappolato in uno stato di arresto dello sviluppo… Fai tre passi avanti e poi quattro indietro. Che tu viva con i tuoi genitori, o sia coinvolto in un dramma con un vecchio amico, o bloccato su siti d’incontri, la tua “crescita” sembra più una regressione. Una maggiore fiducia arriva il 7, quando ci sarà un rinnovamento dell’atmosfera per la tua Aura, nonché un incoraggiamento ad investire in un trucco migliore. Perché non tagliarsi anche i capelli? Giove, il tuo pianeta dominante, dal 18 ti porterà una mentalità lungimirante per il resto dell’anno.
Amore: con Mercurio retrogrado nel tuo settore sociale, ti stai organizzando per appuntamenti con amici di amici, ed incontri bellezze in occasione di eventi locali. In tanti vogliono avvicinarsi a te, ed uno di questi potrebbe essere quello giusto, ma aspettati che le cose inizino lentamente. La Luna Nuova del 25 ti renderà più romantico, quindi tienilo a mente per il tuo appuntamento più eccitante.
Denaro: se stai aspettando da mesi di essere pagato per un lavoro, o di ricevere un bonus promesso, il denaro dovrebbe ricominciare a muoversi dal 10 in poi. Vale la pena inviare alcune e-mail, o fare alcune fastidiose telefonate per accelerare il processo.
Mantra di Ottobre: “Sono fiducioso in chi sono e nelle mie capacità”

 

CAPRICORNO: Se sei pronto per una maggiore responsabilità, il gruppo di pianeti in Bilancia ed il tuo settore professionale, all’inizio del mese porteranno una possibile lotta di potere tra te e un collega, o tra te e il tuo capo. Vorrai mantenere la calma, ma è andata così per troppo tempo. Essere il “dolce” in ufficio non ti fa più alcun favore. Forse è ora di provare di nuovo lavoro. Con il tuo pianeta dominante Saturno, intorno al ​​10 sarai molto concentrato sulla creazione di ricchezza e sul rafforzamento delle tue risorse. Quando la stagione dello Scorpione inizia il 23, un afflusso di consigli finanziari (potenzialmente non richiesti) da parte degli amici ti renderà sopraffatto. Non devi ascoltare tutti.
Amore: questo non è il tuo mese per il romanticismo. I potenziali amanti si immergono nella tua vita e poi scompaiono, prima ancora che tu ripeschi il loro numero di telefono. Se hai una relazione, questo mese potresti sentirti particolarmente distante dal tuo partner. Una fuga intima o un viaggio on the road il 26, rinfrescherà la scintilla romantica.
Denaro: da quando Saturno è entrato in Acquario alla fine del 2020, sei stato diligente nell’attaccare soldi extra e fare investimenti intelligenti. Consenti a te stesso di aprire un fondo per i giorni di pioggia, specialmente dopo gli influssi di Saturno a partire dal 10.
Mantra di Ottobre: “Mi concentro sui miei obiettivi, sulla crescita e sul mio splendore”

 

ACQUARIO: Dovresti domandarti quand’è stata l’ultima volta che ti sei veramente messo al primo posto. Per il primo terzo del mese, la pressione è alta per metterti alla prova, sia sul lavoro che nella vita personale. Sta anche diventando chiaro, che i tuoi sogni si scontrano con quelli del tuo partner, portando a una certa disillusione e potenzialmente a crepacuore. Non puoi dare, quando non ricevi nulla in cambio. Con il tuo pianeta dominante Saturno, dal 10 ti sentirai riposato e pronto a distruggere i tuoi obiettivi. La stagione dello Scorpione, dal 23, ti offre maggiore visibilità ed opportunità professionali. Allineatevi con coloro che ti sollevano.
Amore: sia l’amore che le relazioni professionali sono difficili per te questo mese, specialmente durante la Luna Nuova del 26. Le tensioni tra te e il tuo partner raggiungono un punto di ebollizione il 19 e poi iniziano lentamente a raffreddarsi. È tempo che tu lasci un po’ di dolore nel passato ed inizi una nuova era di relazioni.
Denaro: i tuoi soldi sono stati pochi, da quando Giove è stato retrogrado. Per fortuna, un po’ di respiro arriva nel tuo budget dal 18. Se c’è una cosa che hai imparato quest’anno, è che devi assumerti la responsabilità delle tue risorse. Chi ha bisogno di quello che hai da vendere?
Mantra di Ottobre: “Invio energia amorevole a ogni cellula del mio corpo e confido che sia forte, potente e capace”

 

PESCI: Anche il 2022 non è stato un anno facile per te. Trascorrere così tanto tempo da solo è stato sia rinfrescante che profondamente isolante. Con Saturno e Giove che stazionano direttamente nel tuo settore inconscio, stai raggiungendo il limite di cosa questo viaggio meditativo ha da insegnarti. Continua ad andare verso nell’introspezione. Nel frattempo, dal 7, aumenterà il tuo status e riuscirai a conquistare alcuni clienti difficili o un capo scontroso. Intorno al 26, il tuo fascino sarà quasi ultraterreno. Usa questi poteri a tuo vantaggio.
Amore: con Mercurio retrogrado nel tuo settore delle finanze hai incontrato blocchi, mentre tentavi di fare investimenti con il tuo partner. Siete pronti per costruire insieme una base, sia che si tratti di acquistare una casa, o di prenotare il luogo del vostro matrimonio, ma i dettagli non stanno mettendo radici. Abbi pazienza, raccogli i pezzi dopo questo stress, questo periodo passerà.
Denaro: grazie a Marte guadagni molti soldi (soprattutto da attività freelance), ma probabilmente li stai spendendo altrettanto rapidamente. La Luna Nuova del 26 porterà un duro controllo della realtà sulla gestione delle tue finanze. Fortunatamente il tuo flusso di cassa migliorerà, dal 30.
Mantra di Ottobre: “Sono gentile con me stesso e compassionevole con gli altri”

 

Se desideri conoscere la tua proiezione valida per un anno, scrivimi:

madameblatt@yahoo.it

You may also like

MadameBlatt.it
“La speranza è il tappeto magico che ci trasporta dal momento presente nel regno delle infinite possibilità” (H. J. Brown)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti. Continuando a navigare sul sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità di modificarne le impostazioni o negare il consenso. Accetta Maggiori informazioni