𝕋𝔸ℝ𝕆ℂℂℍ𝕀, 𝔸ℝℂ𝔸ℕ𝕀 𝕄𝔸𝔾𝔾𝕀𝕆ℝ𝕀: 𝕃𝔸 ℝ𝕌𝕆𝕋𝔸 𝔻𝔼𝕃𝕃𝔸 𝔽𝕆ℝ𝕋𝕌ℕ𝔸
NUMERO: 10
La Ruota della Fortuna, conosciuta anche come La Fortuna, La Ruota, The Wheel of Fortune, La Roue de Fortune, Das Rad des Schicksals, Das Glücksrad, prende il suo nome dalla divinità etrusca Voltumna, e deriva dalla stessa radice indoeuropea del verbo latino “vertere” = “girare, cambiare”, con le sue varie derivazioni in italiano: divertimento, perversione, ecc.
TORA –Bibbia ebraica (Torah)
Ciò significa che Dio e Ator sono collegati, e che i segreti ed i misteri dell’Universo sono all’interno dei Tarocchi.
ovvero “La Ruota dei Tarocchi pronuncia la legge di Ator“.
❈ C͎A͎R͎T͎A͎ ͎A͎L͎ ͎D͎I͎R͎I͎T͎T͎O͎ ❈
❈ C͎A͎R͎T͎A͎ ͎A͎L͎ ͎R͎O͎V͎E͎S͎C͎I͎O͎ ❈
Diritto: In ambito affettivo, se sei in una relazione, la carta solitamente indica un cambiamento positivo, per permetterti di poter fare il prossimo passo nella tua relazione, o iniziare una nuova fase con il tuo partner, o anche una sorta di progetto congiunto.
Rovescio: Se sei in una relazione, la Ruota della Fortuna al contrario può rappresentare la stagnazione o l’energia che scompare dalla relazione.
Diritto: Per quanto riguarda la carriera, questa carta è solitamente di buon auspicio ed un indicatore di grandi cambiamenti in arrivo.
Rovescio: Per la carriera, la Ruota della Fortuna al contrario significa che un’attività diventa stagnante, o un periodo di interruzione ed incertezza nella stessa.
Diritto: In un contesto spirituale, con la Ruota della Fortuna in posizione verticale, il destino ti sorride.
Rovescio: Potresti sentire che l’Universo sta lavorando contro di te e nulla sta andando per il verso giusto.
articolo precedente