Home ASTROLOGIA OROSCOPO DI AGOSTO 2022

OROSCOPO DI AGOSTO 2022

Scritto da MadameBlatt

Come sarà per te questo mese?
Leggi qui sotto le previsioni di Agosto per il tuo Segno zodiacale…

 

ARIETE: Da quando il mese scorso è iniziata la stagione del Leone, hai avuto molte opportunità per flirtare, giocare, essere spontaneo ed essere più audace ed assertivo nel sesso e nelle relazioni. E tutto ciò continuerà fino al 22 agosto, ricevendo un dose extra romantica fino al 10 settembre. Tieni a mente che, intorno all’8 agosto, si attiverà la tua voglia di passione, creatività e vero amore, incoraggiandoti a vivere con vivacità: che tu sia single o in coppia, se renderai il romanticismo una priorità, potresti scoprire di essere travolto in un’enorme fiammata, verso l’anima gemella. Connetterti con gli altri quotidianamente può essere un modo entusiasmante, per intensificare la tua routine di fitness, e raccogliere nuove informazioni potrebbe aiutarti a trovare modi piccoli ma efficaci, per aumentare i tuoi risultati. E potresti ritrovarti a dare gli ultimi ritocchi a un grande progetto, che stai affrontando insieme ad amici e colleghi, il cui risultato dovrebbe essere una vittoria di gruppo, degna di una grande festa.
Mantra di Agosto: “Seguo il mio cuore, non le aspettative degli altri”.

 

TORO: Per la prima metà del mese, sarai perfettamente soddisfatto di mantenere la tua quotidianità, il più tranquilla possibile. Sarai preso con le tue piante, il tuo animale domestico, forse il tuo partner, se ce n’è uno, e il tuo programma in streaming preferito del momento. Tutto ciò viaggerà nel tuo settore del piacere fino al 16 agosto, spostandosi poi nella tua zona del benessere, facendoti scoprire che le routine quotidiane di cura di te e l’organizzazione sono rinfrescanti e centranti. Anche stare con amici o persone care, può essere gratificante. Sarai molto affascinante e socievole, specialmente mentre ti immergi nel lavoro o nel benessere. Sia che tu voglia fare coppia con un amico, per provare una nuova avventura, o affrontare altre faccende, ti divertirai più armoniosamente nel portare a termine il lavoro. Inoltre, è probabile che la fortuna sia dalla tua parte. Sentiti libero di accettare le tue ricompense e festeggiare, prima di pianificare la tua prossima grande mossa.
Mantra di Agosto: “Noto più salute e bellezza nelle mie riflessioni.”

 

GEMELLI: Il mese inizia con la tua vita sociale che gira esattamente come ti piace. Ma intorno al 12, la Luna piena ti permetterà di concentrarti sulle persone e sui progetti in cui vuoi riversare più energia. Questo è il momento in cui potresti decidere di prenderti una pausa dal trambusto che puoi aver vissuto ultimamente, e concentrarti sul recuperare il rapporto con i tuoi cari. Tuttavia, la tua brama di divertimento, eccitazione e nuove esperienze ti incoraggerà subito dopo a perseguire il piacere, a uscire dalla tua comfort zone e cedere ai tuoi impulsi artistici. Potresti ripensare ad un obiettivo che potresti aver iniziato a febbraio, magari in relazione all’allargamento dei tuoi orizzonti, o all’acquisizione di nuove competenze, riuscendo finalmente a vedere il frutto del tuo lavoro. Concediti il ​​merito di tutto il duro lavoro che hai svolto negli ultimi sei mesi.
Mantra di Agosto: “Sono coraggioso e dico la mia verità”.

 

CANCRO: In questo momento ti stai concentrando maggiormente sulle questioni economiche, riflettendo a come la tua energia e il tuo tempo ti stiano fornendo un senso di sicurezza, o meno. Quanto stai dando via rispetto a quanto ricevi in ​​cambio? Quanto ti senti a tuo agio con queste transazioni? Dove hai bisogno di più supporto? Potresti essere indeciso tra sentirti super-potenziato o totalmente sopraffatto da questo periodo astrologico, ed è del tutto normale. Nel frattempo, ti sentirai incredibilmente a tuo agio nel lasciarti trasportare un po’ in tutti i sentimentalismi, passando il tempo con i tuoi cari, dormendo nei fine settimana o preparandoti un pasto sontuoso. Intorno all’8 agosto, otterrai chiarezza su come trasformare la tua visione in flusso di cassa, probabilmente entrando in contatto con un collega esperto nell’area che stai esplorando, o considerando di investire risorse congiunte, che condividi con un partner: sarai abbastanza inarrestabile.
Mantra di Agosto: Questo mese troverò la verità che sta tra logica e fede, tra la mia testa e il mio cuore.

 

LEONE: Con la stagione del tuo compleanno in pieno svolgimento all’inizio del mese, stai assorbendo ogni minuto che hai, per brillare e vibrare sotto i riflettori, come il buon Leone che sei. Ma nei giorni seguenti potresti sentire un crescente senso di urgenza, per chiarire una visione d’insieme. Vorrai ritrovare il livello di energia vibrante, elettrizzante e luminosa, che consiste nell’individuare il tuo grande piano e poi fare la tua prima grande mossa. In pratica, non esitare a convocare quell’incontro con un potenziale partner commerciale, un manager che ha l’ultima parola sulla tua promozione, o un cliente interessante: sei pronto a stupire e prepararti per una meritata spinta nel tuo flusso monetario. Infatti sarà presente ed amplificata la tua capacità di connetterti con gli altri nelle operazioni di guadagno. Ma per quanto tu possa essere entusiasta dei tuoi profitti, alla fine potresti rimanere deluso, se affronterai un progetto che non è in linea con i tuoi valori, quindi assicurati di fare un controllo prima di accettare.
Mantra di Agosto: “Quando emetto energia positiva, la recupero”.

 

VERGINE: All’inizio del mese, potresti sentirti come se fossi diviso tra due mondi: uno profondamente privato e riflessivo, e l’altro che ruota attorno a passi audaci, per trasformare i tuoi desideri più ardenti in realtà. Non sei sicuro che sia ancora il momento di fare la tua mossa, salire sul palco e possedere completamente lo spazio che hai tenuto in mente per settimane. Ma stai tranquillo: il tuo intuito probabilmente capirà meglio della tua testa, ciò che devi fare. Ripensare, a qualsiasi realizzazione o riflessione che hai avuto intorno al 23 luglio, può rivelarsi informativo mentre ti muovi in questo momento emotivo e, in definitiva, di purificazione. Intorno al 22 agosto, sentirai l’esigenza di riportare la tua attenzione alle abitudini quotidiane, che stanno creando o distruggendo il tuo benessere. Potrebbe essere il momento di programmare quel massaggio, o trovare un modo per concederti più tempo libero nella routine quotidiana.
Mantra di Agosto: “Sono il creatore della mia vita migliore.”

 

BILANCIA: Il mese scorso è stato tutto dedicato al tuo potere professionale, ottenendo un piccolo aiuto dai tuoi amici. Essendo la persona sociale che sei, sei stato euforico per più opportunità di fare affidamento su tutte le tue connessioni, non solo per la tua professione, ma anche per il carburante collaborativo. Inoltre, in questo mese ti sentirai particolarmente romantico, con un aumento dell’armonia nelle relazioni, magnificando la bellezza, supportando gli sforzi creativi ed offrendo molte opportunità di dare e ricevere piacere. Solo in seguito, ti sentirai un po’ più riservato e riflessivo, quindi questo sarà assolutamente il momento di coltivare il tuo io interiore, attraverso rituali e routine, che ti portano un meritato senso di beatitudine. Anche se mancano ancora settimane alla tua stagione, questo transito può sembrare un assaggio molto dolce e gradito di ciò che devi aspettarti.
Mantra di Agosto: “Attiro relazioni che mi aiutano a crescere”.

 

SCORPIONE: Questo mese inizia con una focalizzazione sulle tue aspirazioni professionali, muovendosi attraverso la tua zona di carriera, rafforzando la tua fiducia per entrare in una posizione di leadership, o per colpire da solo, in un modo inaspettato ma potente. Infatti intorno all’8, acquisirai chiarezza su come vorresti che fosse il tuo percorso futuro. Potresti ritrovarti in un vero cambiamento, che potrebbe comportare il taglio dei legami, o la ridefinizione del rapporto con il tuo attuale collaboratore o datore di lavoro. Se hai bisogno di una tregua da tutto questo caos lavorativo, puoi guardare alle pratiche spirituali, e a tutti i piaceri di coccolarti a casa, specialmente intorno al 22 agosto. Più meditazione o terapia, o semplicemente trascorrere del tempo di qualità con il tuo piccolo peloso, e quella serie di documenti misteriosi che volevi trasmettere in streaming, può fare un mondo di differenza, mentre affronti tutte le sfide offerte dalla tua carriera e da tutto ciò che ti circonda in generale.
Mantra di Agosto: “La mia vita è piena di abbondanza e felicità.”

 

SAGITTARIO: Durante la prima metà del mese, avrai molta voglia di uscire dalla tua routine quotidiana e fare qualcosa di totalmente audace, e che spinge i confini. Ma se il tipo di viaggio che hai in mente non è esattamente possibile, ci sono ancora molti modi per muovere le cose (leggere, viaggi a breve distanza, provare nuove posizioni sessuali, qualunque cosa). Intorno all’8 agosto, potresti riuscire a concertare un piano a lungo termine, per soddisfare la tua voglia di viaggiare. Sappi solo che, però, potrebbero essere in arrivo grandi cambiamenti potenzialmente scoraggianti, che riguardano il tuo settore professionale, esacerbando il tuo desiderio di essere riconosciuto per tutto il tuo duro lavoro e di ottenere maggiori responsabilità, o gratificazioni economiche. Anche se tutto ciò può risultare faticoso, potrebbe gettare le basi verso una nuova direzione più appagante.
Mantra di Agosto: “Le azioni che intraprendo mi portano nella giusta direzione”.

 

CAPRICORNO: Stai navigando nel mondo delle risorse condivise e rafforzando la tua connessione emotiva con qualcuno di speciale, ma ti concentrerai anche sull’affinare le tue filosofie personali ed ampliare la tua mente, in un modo che sembri spiritualmente soddisfacente. Questa energia, che può raggiungere il suo picco intorno al 9 agosto, ti offrirà anche un’esplosione di fiducia nell’avvicinarti, e nello stesso tempo renderti più vulnerabile, ai tuoi cari. Ciò ti ispirerà ad aprirti su ferite emotive profondamente radicate, creando un cambiamento molto forte nella dinamica che hai con una persona cara, un partner, o anche te stesso. Senza dubbio questo periodo potrebbe aiutarti a promuovere le tue aspirazioni professionali. Ma sarai più consapevole del tempo e dell’energia che dedichi ai tuoi progetti di guadagno, intorno al 22 agosto.
Mantra di Agosto: “Lascio andare ciò che non appartiene più”.

 

ACQUARIO: Anche se sei programmato per concentrarti principalmente su una rete più ampia, che includa amici e colleghi provenienti da più ambiti della tua vita, il viaggio del Sole attraverso il Leone attira la tua attenzione verso le interazioni, che rafforzano le tue collaborazioni. Ciò presenta un momento di grande energia, in cui potresti avere le idee chiare su ciò che desideri da una relazione importante: romantica, platonica o professionale. Penserai a com’è l’altra metà di questa coppia, se supporta il ​​tuo senso di sicurezza e di equilibrio interiore, e se così non fosse, la risposta sarà apportare modifiche, tanto bruscamente quanto richiesto dal tuo intuito. Uscire da te stesso leggendo, imparando o andando in un’avventura, potrebbe essere il modo migliore per elaborare tutti i sentimenti complessi, che stanno emergendo ora.
Mantra di Agosto: “ Scelgo di smettere di scusarmi per essere me.”

 

PESCI: L’inizio del mese ti vedrà affinare le minuzie della vita quotidiana e cercare di gestire le cose da fare, come appuntamenti dal medico, un piano di allenamento sostenibile ed organizzazione intorno alla tua casa. Questo potrebbe sembrare noioso, in particolare quando hai voglia di tutti i piaceri più dolci, sentimentali e sognanti nella tua zona romantica. Ma potresti anche scoprire che, creando nuovi sistemi e lasciando tutto ciò che non ti serve più, in senso figurato e letterale, sei in grado di aumentare lo spazio di testa, il tempo e l’energia, per fare di più di ciò che ami. Quindi, nella seconda metà del mese vedrai supportati i tuoi sforzi, per connetterti in modo più profondamente emotivo con le persone a cui tieni, trovando anche più spazio per entrare in contatto con qualcuno a te molto caro. Tutta questa energia di relazione può farti sentire supportato, rafforzando la tua fiducia e capacità di coltivare la centralità nelle prossime settimane.
Mantra di Agosto: “Sono coraggioso e dico la mia verità”.

 

Se desideri conoscere la tua proiezione valida per un anno, scrivimi:

madameblatt@yahoo.it

You may also like

MadameBlatt.it
“La speranza è il tappeto magico che ci trasporta dal momento presente nel regno delle infinite possibilità” (H. J. Brown)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti. Continuando a navigare sul sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità di modificarne le impostazioni o negare il consenso. Accetta Maggiori informazioni