Home ASTROLOGIA LUNA PIENA NOVEMBRE 2021, LA LUNA DEL CASTORO

LUNA PIENA NOVEMBRE 2021, LA LUNA DEL CASTORO

Scritto da MadameBlatt

LUNA PIENA ED ECLISSI PARZIALE DI LUNA – 19 NOVEMBRE 2021 ORE 09:59

Venerdì 19 Novembre avremo la Luna del Castoro, chiamata anche Luna della Neve, Luna delle Gelate, Luna gelida, Sa Luna ‘e Nébida, Luna degli Antenati, Luna di Povertà, Luna delle Oche migranti, Luna dei Fiumi gelati, Luna del Dolore, Luna pazza, Luna oscura, Luna delle Braccia tese.
Il nome più usato per questo Plenilunio è Luna del Castoro, che deriva dall’appellativo dato dai Nativi americani, in quanto questo è il periodo dell’anno in cui i castori iniziano a rifugiarsi nelle loro capanne, dopo aver accumulato sufficienti scorte di cibo per il lungo inverno che li attende.
Durante il periodo del commercio di pellicce in Nord America, era anche la stagione per intrappolare i castori per le loro pelli spesse e pronte per l’inverno.
Gli Indiani Tlingit chiamavano questa Lunazione ‘Scratching Moon’ (Luna graffiante), evocando l’immagine di animali in cerca di noci cadute e germogli di fogliame verde, e di orsi che scavano le loro tane invernali.

 

Invece i Lakota la chiamavano ‘Deer Rutting Moon’ (Luna dei cervi in calore), riferendosi al momento in cui i cervi devono accoppiarsi, mentre gli Algonchini usavano ‘Whitefish Moon’ (Luna del pesce bianco), descrivendo il tempo di deposizione delle uova per il pesce lavarello.
I popoli Cree ed Assiboin, in riferimento al cambio stagionale di novembre, chiamavano questa Luna ‘Frost Moon’ (Luna gelata), o ‘Freezing Moon’ (Luna congelata), per l’inverno che oramai è alle porte.
Questa Luna Piena è accompagnata dall’Eclissi lunare parziale più lunga del secolo, che inizierà poco dopo le 7 di mattina.
In pratica, a quell’ora la Terra si posizionerà tra il Sole e la Luna, determinando questo fenomeno, che durerà circa 3 ore e mezzo, raggiungendo il picco intorno alle 9.
Per questo motivo, per noi sarà difficile poterla vedere, a meno che il cielo sia sereno o poco nuvoloso, per darci modo di osservare con successo almeno l’inizio del fenomeno celeste.
In Italia, le regioni con più probabilità di visione sono: Val D’Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.

by 8470024 on Pixabay

Questa Luna Piena sarà anche una ‘microluna’, in quanto sarà vicina all’apogeo, e cioè il punto più distante sulla sua orbita rispetto alla Terra, il che significa che apparirà più piccola del solito.
La Luna Piena di novembre è in Toro, posizione che gli astrologi chiamano in ‘sua esaltazione’, in quanto può esprimere facilmente la sua energia.
Infatti, governato dalla Dea della bellezza Venere, il Toro rappresenta le risorse materiali, il denaro, la ricchezza, l’abbondanza, la bellezza naturale della Terra, il cibo, la fertilità e la sensualità.
Ciò porta cambiamenti nel nostro denaro, cibo, risorse materiali e questioni relative alla Terra.
Quindi, questo potente mix tra Luna Piena, Eclissi lunare e Toro sconvolgerà molto situazioni.
Questo lascerà il posto a un’energia intensa, trasformativa ed emotiva che ti consumerà tutto in modo un po’ inquietante, e ti spingerà a reclamare ciò che è tuo.

Ph. Kanenori on Pixabay

Contemporaneamente alla Luna Piena e all’Eclissi lunare, il difficile Urano si muove di fronte all’aggressivo Marte, creando un terreno fertile per entrambi, facendoti correre verso i tuoi obiettivi con abbandono spericolato e scoppi emotivi impulsivi.
La Luna Piena in Toro, associata all’Eclissi, potrebbe spingerti ad allontanarti dai legami che non sono più in linea con il tuo percorso, per fare spazio per dinamiche più appaganti.
Infatti, ciò sarà dovuto ad un’amplificazione dell’emozione e del tuo carico, che sarà proiettato o, in modo più salutare, aprirà la porta del dolore, stress o trauma, precedentemente repressi.
Il cambiamento alimentato da un’Eclissi potrebbe non essere evidente a prima vista, quindi potresti sentirti in dovere di inviare un’email di protesta ad un tuo superiore, o dire al tuo terapeuta (o confidente) che hai appena iniziato a pensare di rompere una relazione.
Oppure potresti preparare il terreno per un colpo di testa, come trasferirti in una nuova città o chiedere il divorzio.
A differenza delle altre Lune Piene, che ti spingono solitamente a meditare, a riflettere e prepararti al cambiamento che desideri, questa Luna Piena di Novembre 2021 tende a forzare i problemi, permettendo all’Universo di guidarti nella direzione ‘vera’, che dovrebbe essere.

Ora vediamo l’influenza di questo tempestoso ed eccitante mix nei Segni zodiacali.

ARIETE: L’Eclissi lunare di Luna Piena in Toro, ti porta grandi cambiamenti finanziari e trasformazioni, in quanto attiva la tua seconda Casa del denaro e l’ottava Casa delle finanze di altre persone. Preparati per un aumento o un cambiamento, che si riferisce ad investimenti, denaro da clienti, affari o risorse condivise con un partner. Anche i mutui e i prestiti fanno parte di questo settore della tua vita. L’Universo porterà anche cambiamenti del tuo percorso di vita, manifestandosi sotto forma di una nuova opportunità di lavoro, una promozione o una revisione completa, di come vedi prima il tuo futuro. Ciò è dovuto all’Eclissi lunare e alla sua connessione positiva con Plutone trasformativo nella tua decima Casa di carriera.
Lasciati cambiare amorevolmente. Aggiornare un aspetto della tua vita a volte sembra come tradire te stesso, ma non è così. La crescita e il cambiamento sono la tua prerogativa divina. Questa Luna Piena ti porta nuova energia nel tuo settore delle relazioni e ti aiuta a stabilire aspettative e confini. Capirai chi merita di essere in questo viaggio con te, facendoti procedere passo dopo passo verso ciò che desideri.
IL TUO MANTRA: ‘Il denaro scorre senza sforzo e facilmente verso di me. Sono pronto a ricevere tutto ciò per cui ho lavorato’.

 

TORO: Questo è un importante ciclo per te, perché sta accadendo nel tuo segno e si verifica solo una volta ogni 19 anni. Quindi, aspettati profondi cambiamenti nei prossimi 18 mesi su te stesso, ovvero ‘chi sei’ e di come ‘ti presenti al mondo’. Durante l’Eclissi, la Luna Piena in Toro sarà nel tuo settore personale e creerà un’opposizione con il Sole trasformativo dello Scorpione nella tua Casa delle relazioni. Questo avvia il cambiamento di aspetti importanti delle tue relazioni strette, partnership commerciali o contratti importanti. Una nuova opportunità di carriera, o un cambiamento di direzione del percorso di vita, potrebbe anche svilupparsi a causa della connessione dell’Eclissi lunare con Giove in Acquario nella tua decima Casa della professione. Potresti spostarti verso un settore più innovativo, che implica una condivisione più ampia delle tue conoscenze con gli altri. Anche contratti importanti o accordi a lungo termine potrebbero essere oggetto di revisione in questo momento. Dovresti capire se veramente ti senti te stesso e, eventualmente, valutare e correggere il percorso, se necessario. Non puoi prevedere tutto quindi, invece di combattere la marea, lascia che ti porti dove non sei mai stato. Poiché la sensuale Venere attiva il tuo settore del romanticismo e dell’espressione di sé, consideralo un invito a indulgere nelle cose più belle della vita. Mercurio, che torna sui suoi passi, può riportare a fuoco persone o situazioni del passato, suscitando emozioni inaspettate, riportandoti molto indietro nel tempo ad un ‘vero amore’ mai dimenticato.
IL TUO MANTRA: ‘Il Mondo ha bisogno della mia conoscenza e saggezza. Porto valore a chi mi circonda e lo ricevo in cambio’.

 

GEMELLI: L’Eclissi lunare di Luna Piena in Toro sta portando cambiamenti al tuo subconscio, alla spiritualità, alla mentalità, all’approccio alla salute e alla routine quotidiana. Ciò è dovuto alla Luna centrata nella tua dodicesima Casa delle cose nascoste, che forma un’opposizione con il Sole trasformativo dello Scorpione nella tua sesta Casa della salute. Durante questo nuovo ciclo, potresti sentire la spinta a concentrarti maggiormente sulla tua salute mentale e fisica. Questo è anche un momento per una profonda guarigione ancestrale, che può essere utile per te emotivamente, perché la cura di sé è fondamentale in questo momento. Anche per te i cambiamenti nei grandi investimenti sono nelle stelle, dovuti alla connessione dell’Eclissi lunare con Plutone in Capricorno nella tua ottava Casa. Gli investimenti immobiliari, i mutui, i prestiti, le risorse condivise e il denaro di altre persone sono tutti sotto i riflettori energetici, facendoti anche avere contatti internazionali con qualche luogo lontano dal tuo. Guarda in profondità in te stesso, bilancia i tempi morti con un po’ di organizzazione e pulizia, in modo da sentirti ancora più realizzato. Gestisci le cose umili, ma necessarie, in modo da poterti muovere con sicurezza verso prospettive più elettrizzanti in seguito. Cerca di tenere il passo con le cose, ma soprattutto con la tua salute: dai la priorità allo stretching, al lavoro respiratorio e al radicamento in autunno. Inoltre, questa Luna è un’opportunità per riconnetterti con il tuo lato visionario e creativo: fidati del tuo istinto e impegnati in progetti che ti ispirano.
IL TUO MANTRA: ‘Metto al primo posto il mio benessere emotivo e fisico. Sto guarendo e nutrendo la mia anima ogni giorno’.

 

CANCRO: I cicli di Eclissi ti influenzano pesantemente, poiché la Luna è il governatore planetario del Cancro. Questa particolare Eclissi lunare di Luna Piena in Toro sta attivando la tua visione, speranze e desideri futuri. Possono sorgere nuove opportunità dalla tua rete o puoi firmare un contratto significativo con qualcuno a lungo termine. L’Eclissi lunare sta formando una connessione con Giove in Acquario nella tua ottava Casa di investimenti e risorse condivise. Questa nuova direzione può trasformare la tua vita, permettendoti di aumentare le tue finanze. Le questioni di fertilità regolano anche questa area della vita, quindi questo può essere un tema di eclissi le gravidanze. Oppure, una relazione romantica può anche approfondirsi e spostarsi verso la stabilità. Anche nuovi contratti, accordi e opportunità di collaborazioni nella carriera possono svilupparsi per te, dovuti alla connessione positiva tra l’Eclissi lunare, Venere e Plutone in Capricorno. Un amico potrebbe sorprenderti e, qualunque cosa accada, ricordati di stare calmo e di prestare attenzione a ciò che ti dicono. A volte va bene parlare di meno e ascoltare di più. Prenditi cura del tuo giardino, illumina la tua sfera personale e nutrila, armonizzando le varie parti della tua identità per creare un insieme più gioioso. Ricorda sempre, che sei il capitano del tuo destino, ascolta la tua intuizione e pensa fuori dagli schemi.
IL TUO MANTRA: ‘L’opportunità giusta mi troverà sempre. Non inseguo, io attiro’.

 

LEONE: È tempo di grandi mosse di carriera, perché l’Eclissi lunare sta attivando il cambiamento nella tua decima Casa delle questioni professionali e della casa. Entrambe le aree della vita sono in attesa di trasformazione, espansione e crescita, grazie alla connessione dell’Eclissi lunare con Giove in Acquario nella tua settima Casa di collaborazioni e contratti. Potresti avere l’occasione di trasferirti in un nuovo posto, o cambiare il luogo in cui lavori e la tua vita professionale. Anche questioni come ristrutturazioni e miglioramenti della casa possono essere al centro della tua attenzione. L’Eclissi lunare influenzerà anche il tuo lavoro quotidiano, la tua routine e la tua salute, cosa dovuta alla connessione della Luna e del Sole con Plutone in Capricorno. Forse nuovi compiti con il lavoro cambieranno completamente e rimodelleranno la struttura della tua giornata. Ciò può essere un approccio più sano ed equilibrato rispetto a quello che hai adottato in passato, ricordandoti che il tuo benessere viene prima di tutto. La tua carriera è messa in evidenza da questa Luna Piena e potresti ricevere alcune notizie che non ti aspettavi. Concentrati su ciò che puoi imparare da queste nuove informazioni e su come utilizzarle a tuo vantaggio. I pensieri e le parole sono potenti e questo ciclo lunare ti incoraggia a vocalizzare ciò che conta per te e a riconoscere il tipo di dialogo interiore in cui ti impegni. Cogli ogni opportunità di intimità e connessione, perché questa Luna di Novembre sarà una scossa rinfrescante per il sistema e ti ricorderà che tutto è possibile.
IL TUO MANTRA: ‘La mia casa è il mio santuario. Sto manifestando sicurezza, pace e tranquillità’.

VERGINE: L’Eclissi lunare di Luna Piena in Toro è un momento di importante espansione per te e l’Universo può darti più di una piattaforma e visibilità del tuo lavoro, soprattutto se sei coinvolto nel campo della comunicazione o della scrittura. Questa energia dell’Eclissi può anche manifestarsi sotto forma di viaggi, lavoro con altri in un altro Paese, o il lancio di una nuova attività creativa. Potrebbe verificarsi uno spostamento delle credenze verso il metafisico, così che i progetti creativi e un aumento del lavoro per te saranno anche un punto focale energetico durante questo nuovo ciclo. Ciò è dovuto alla connessione dell’Eclissi lunare con Giove in Acquario nella tua sesta Casa di lavoro, dovere e routine. Puoi sperimentare un’espansione del tuo programma, aumentando la necessità di assumere supporto, o cercando collaborazione con altri. Insegnare o essere una fonte di conoscenza è anche un altro tema che può manifestarsi nella tua vita. Quindi ‘viaggerai’ e questo forse si presenterà con un viaggio a sorpresa, o i piani che hai già prenotato cambieranno. Ad ogni modo, ora l’esplorazione dovrebbe essere una priorità per te. Se non puoi fisicamente andare da nessuna parte, ciò non significa che non puoi viaggiare nella tua mente attraverso libri, cibo o film. Però, per quanto vorresti fare tante cose, rallenta e respira un po’. Con Venere nel tuo Segno per la maggior parte del mese, hai un’aura magnetica che attrae nuove opportunità e persone, provocandoti un po’ di ansia, per la voglia di realizzare tutto. Rallenta ed impara ad abbracciare la forza della positività. Questa Luna Piena metterà in evidenza una nuova prospettiva che potrebbe ispirarti.
IL TUO MANTRA: ‘Posso essere utile agli altri in modo positivo. Ogni progetto che porto a termine ha un impatto sul collettivo’.

 

BILANCIA: L’Eclissi lunare della Luna Piena in Toro sta influenzando la tua seconda Casa del denaro e l’ottava Casa delle risorse degli altri. Ciò porterà un’evoluzione nell’area degli investimenti, un prestito importante, risorse condivise o le finanze di un partner. Il nuovo ciclo di Eclissi può richiedere di gestire il budget in modo diverso. Pratica l’equilibrio e assicurati di comunicare. La tua attenzione potrebbe anche spostarsi su un matrimonio o cambiare una relazione significativa. Se hai figli, potrebbero anche sperimentare una crescita personale nella loro vita. Ciò è dovuto alla connessione trasformativa tra l’Eclissi lunare e Giove nella tua quinta Casa. Puoi anche far nascere nuovi progetti creativi, o iniziare a investire più pesantemente nella tua attività. Infatti, i soldi sono nella tua mente, quindi potresti ricevere notizie da un prestatore o da qualcuno di cui sei debitore, o forse potresti ricevere un assegno a sorpresa. In ogni caso, fai uno sforzo per concentrarti sulla gratitudine e parti da lì. Emotivamente, rifiutati di sottovalutarti o ridimensionarti davanti agli altri, ricorda che sei molto importante! Inoltre, potresti provare una spinta di fiducia e fascino, prova ad usare i tuoi poteri di persuasione per il bene di tutti.
IL TUO MANTRA: ‘Accolgo il cambiamento a braccia aperte. Tutto ciò che si manifesta è per il mio sommo bene’.

 

SCORPIONE: Questo è un momento estremamente importante per te, poiché arriva solo una volta ogni 19 anni. L’Eclissi lunare di Luna Piena in Toro sta iniziando un nuovo ciclo di eclissi per i prossimi 18 mesi nel tuo Segno zodiacale, il che significa che puoi sperimentare un cambiamento completo, su chi sei come persona e nel tuo approccio alle relazioni. In questo particolare ciclo, potresti andare a vivere con un partner, firmare un contratto significativo o fare cambiamenti nella tua casa. Per te può essere lanciato un nuovo progetto creativo, che ti permetta di essere autenticamente te stesso. Ciò è dovuto alla connessione dell’Eclissi lunare con Nettuno in Pesci retrogrado nella tua quinta Casa di autoespressione. Spostare o modificare la tua base di partenza sarà quindi nelle Stelle per alcuni Scorpioni. Questo è anche un momento in cui la fertilità, o la vita dei tuoi figli, può essere un argomento di conversazione. Le relazioni sono davanti a te, e potresti avere difficoltà a prendere una decisione importante sul tuo rapporto in questo momento, ma confida che questa Luna Piena dovrebbe aiutarti a intuire il giusto passo successivo. Solitamente sei coraggioso, quindi incarna il coraggio! In questo modo, potrai provare a tramutare la tua incertezza in motivazione. A volte sappiamo quando è il momento di fare il primo passo, non importa quanto timidi o piccoli, quindi pensa a quale sia il tuo. Questa dinamica Luna Piena con Eclissi è la tua occasione, per liberare tutto ciò che è fuori dal tuo controllo, mentre comprendi veramente le tue capacità.
IL TUO MANTRA: ‘Tolgo la maschera e permetto agli altri di vedere il vero me. Abbraccio la trasformazione’.

 

SAGITTARIO: La tua salute e il tuo benessere sono sotto i riflettori energetici durante l’Eclissi lunare, insieme con la Luna Piena in Toro centrata in quest’area della vita, con il Sole dello Scorpione in opposizione. La necessità di apportare modifiche alla routine quotidiana e al programma di lavoro, per preservare la tua salute, può essere una questione importante per te. Puoi anche avviare nuovi progetti e iniziative, che richiedano più tempo e attenzione, quindi l’equilibrio è la chiave. Anche contratti importanti, riunioni o conversazioni riguardanti il lavoro, o l’assunzione di personale di supporto, possono essere una priorità per te. È fondamentale praticare la consapevolezza del proprio programma e onorare la cura di sé. Nuovi modi di avvicinarsi al tuo benessere possono sembrare importanti durante questo ciclo di Eclissi. Potresti approfondire cose come la meditazione o una pratica spirituale, visto che la Luna e il Sole formano una connessione espansiva con Giove in Acquario. Solitamente sei tutto lavoro e niente divertimento, cosa che non fa mai bene a nessuno. Pertanto, se hai lavorato troppo duramente e non ti sei lasciato andare, questo è un problema, ricordando che però anche giocare troppo e non portare a termine alcun lavoro è altrettanto dannoso. Trova l’equilibrio o fai attenzione, perché tu eccedi sempre, in un senso o nell’altro. Mentre i tuoi desideri ti spingono in varie direzioni, le Stelle ti ricordano che, alla fine, dovrai impegnarti in un percorso. Chiediti cosa conta davvero, mantieni la flessibilità e ricorda che la fortuna è dalla tua parte.
IL TUO MANTRA: ‘Ricevo supporto e dico di no quando necessario. Mi onoro e ascolto il mio corpo’.

 

CAPRICORNO: Durante l’Eclissi lunare con Luna Piena in Toro, i riflettori astrologici sono puntati sulle tue finanze, investimenti e crescita personale. La Luna in Toro e il Sole in Scorpione attiveranno l’opportunità per nuovi progetti creativi, cambiamenti nei tuoi soldi o creando un nuovo flusso di reddito. È importante essere consapevoli, che all’inizio potrebbe esserci qualche incertezza in mezzo a questa energia lunare, ma poiché è coinvolto il pianeta della crescita, Giove, il risultato finale è un miglioramento a lungo termine. Stai anche passando a una versione più autentica di te stesso. L’Eclissi lunare sta anche formando una connessione positiva con il potente pianeta della trasformazione, Plutone in Capricorno. Questo ti sta incoraggiando a entrare nel ruolo di leadership in cui eri destinato a essere, cambiando il modo in cui gli altri ti percepiscono. Abbraccia questo cambiamento, poiché ti porterà verso la crescita personale e la stabilità. Romanticismo, divertimento e creatività saranno tutti temi scottanti per te, perciò assicurati di darti la libertà di indulgere in quello che scegli, senza alcun senso di colpa. Preparati per un aumento di energia ed impegno intorno agli obiettivi personali. Marte potrebbe portare un po’ di irritazione in casa, ma questo ti motiva a risolvere i problemi. Iniziano per te tante opportunità per stabilire intenzioni intorno a obiettivi e carriera a lungo termine. Ricordati, che sei un influencer nella tua sfera personale, quindi sii il cambiamento che desideri vedere.
IL TUO MANTRA: ‘Ho il potere nelle mie decisioni e prendo il comando nella mia vita’.

 

ACQUARIO: La tua casa e la vita familiare sono al centro dell’attenzione durante l’Eclissi lunare di Luna Piena in Toro. Traslochi, ristrutturazioni, cambiamenti nella vita dei membri della famiglia, o nuove opportunità di carriera, possono svilupparsi per te durante questo ciclo di Eclissi. Questo sta anche innescando trasformazione e crescita in termini di percorso di vita e carriera. È tempo di attingere a ciò che si allinea veramente con te, perché è anche un momento di forte crescita personale, grazie al fortunato Giove in Acquario coinvolto nell’energia dell’Eclissi lunare. La crescita della carriera può manifestarsi per molti posizionamenti dell’Acquario. Le informazioni nascoste possono anche venire alla luce, stimolandoti a prendere decisioni cruciali che sono emotivamente in linea con te. Durante questa Luna Piena, potrebbe arrivare una sorpresa in casa. Il tuo obiettivo finale è trovare un modo, per bilanciare la tua carriera con i tuoi cari, e questo Plenilunio potrebbe offrirti l’opportunità di capirlo. Mentre il Mondo continua a cambiare, questa Luna ti invita a cambiare premurosamente la tua vecchia pelle. Quando sogni nuovi modi di vivere, guidare e amare, è importante essere meticolosi. Con Mercurio retrogrado, dovresti agire invece di promettere e sognare, anche perché in coincidenza con questo mix di Luna Piena ed Eclissi lunare, che potrebbe essere un campanello d’allarme, introducendo grandi cambiamenti, che tu lo chieda o meno. Quindi, guardati interiormente e decidi come vuoi affrontare il 2022, con tutto ciò che sai ora.
IL TUO MANTRA: ‘Uso tutte le sfide come opportunità di crescita. Il mondo apprezza i doni unici che devo condividere’.

 

PESCI: L’Eclissi lunare è il momento migliore per espandere la tua coscienza. La Luna Piena in Toro risplende nella tua nona Casa di messaggi, più ampi con il Sole dello Scorpione centrato nel tuo settore di comunicazione. Un nuovo progetto può nascere attraverso le tue connessioni e la tua rete, dandoti più visibilità. Anche le persone di spicco nel tuo campo possono dare una mano, quindi sii aperto al supporto degli altri. Inoltre, le questioni internazionali, la comunicazione e l’insegnamento sono una parte importante di questa energia lunare. Durante questo nuovo ciclo di Eclissi, sarà importante per te lavorare con gli altri su una scala più ampia, creare un seminario o far avanzare le tue conoscenze attraverso un corso. Questo è un momento di espansione e crescita nelle tue convinzioni, idee e nel modo in cui sei utile agli altri. La comunicazione giocherà un ruolo importante in qualunque cosa accada per te questa Luna Piena. Sforzati di essere chiaro e conciso quando parli con gli altri e ricorda di fare una pausa prima di reagire, in modo da non essere mai buttato fuori. Ti rammento, che qualunque cosa ti giri per la testa, va stimolato con intraprendenza ed iniziative mirate. In tal senso, le giornate del 18 e 19 novembre hanno un cielo davvero stimolante e possono essere utili, per esempio, per far arrivare al mittente le tue richieste o il tuo curriculum.
IL TUO MANTRA: ‘Guarisco condividendo la mia saggezza e conoscenza con gli altri’.

Concludendo, questa potente Lunazione, anche Eclissi lunare, preannuncia ogni sorta di importanti rivelazioni, finali e colpi di scena.
Tutti sentiranno l’Eclissi in un modo unico, quindi un consiglio valido per tutti è quello di eliminare le ragnatele, prima di entrare nell’inverno.
La Luna Piena del Castoro ti spinge a gestire il tuo ambiente fisico, in modo che la tua sfera mentale abbia spazio per crescere.
Questa è una grande opportunità per creare sistemi intelligenti: “un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto”, ripensando a determinati piani o prospettive.
La Luna Piena di Novembre, con la sua Eclisse lunare, ti sta offrendo una svolta, riguardante sempre questioni che avresti dovuto affrontare prima o poi.
Si tratta, semplicemente, di situazioni dentro le quali forse stavi già stretto da tempo e che ora vedi accelerare.
Per questo, il consiglio migliore che posso darti è di seguire il flusso, non lottarci contro, perché non c’è davvero niente di cui avere paura.

by CDD20 on Pixabay

RITUALI PROPIZIATORI: fermati e dedicati al riposo dell’anima, al recupero delle forze. Devi portare a termine i progetti e chiudere questioni in sospeso. Indossa abiti colore nero, porpora, blu mare. Usa candele color porpora e brucia l’incenso di Luna Piena o una mistura di artemisia o patchuli. Decora la casa con cipolle, aglio e verdure che crescono sottoterra. Lava il pavimento con acqua canforata o con mentolo.
ERBE: verbena, borragine, potentilla, cardo.
COLORI: grigio, verde mare.
FIORI: crisantemo, ciclamino.
PROFUMI: cedro, boccioli di ciliegio, giacinto, narciso, menta piperita, limone.
PIETRE: topazio, lapislazzulo, ossidiana.
ALBERI: cipresso, ontano, melograno.
ANIMALI: unicorno, scorpione, coccodrillo, sciacallo.

You may also like

MadameBlatt.it
“La speranza è il tappeto magico che ci trasporta dal momento presente nel regno delle infinite possibilità” (H. J. Brown)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti. Continuando a navigare sul sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità di modificarne le impostazioni o negare il consenso. Accetta Maggiori informazioni