Home ASTROLOGIA HALLOWEEN, UN OROSCOPO DA PAURA…

HALLOWEEN, UN OROSCOPO DA PAURA…

Scritto da MadameBlatt

Tutti abbiamo una piccola stranezza dentro di noi e non mi sto riferendo  a piccole fissazioni.
No, sto parlando delle cose inquietanti e strane su di noi, le parti della nostra personalità e della nostra mente, che vorremmo che nessuno scoprisse, mai.
Sono gli oscuri segreti dentro di noi e i pensieri sgradevoli, che non possiamo impedire di far scorrere nel nostro cervello.
Sono tutti un po’ strani e forse tutti un po’ folli, fortunatamente non sempre, solo in qualche momento.
Non importa quanto noi possiamo essere gentili, compassionevoli e non minacciosi, c’è una piccola (spero) parte nella nostra personalità che può spaventare qualcuno.
Nessuno è tutto buono o tutto cattivo, e la maggior parte di noi è un po’ entrambe le cose.

Ph. PublicDomainPictures on Pixabay

La cosa più inquietante di noi, secondo il Segno zodiacale, potrebbe non essere qualcosa con cui ci identifichiamo consapevolmente.
Ma essere consapevoli di questi tratti ‘raccapriccianti’ può impedirci di dare di matto, quando le cose diventano tutte oscure e contorte perché, in fondo, tutti questi tratti fanno parte del nostro essere.
Quindi, guardare il tuo Zodiaco potrebbe aiutarti a capire, perché sei come sei, o perché pensi in quel modo.
Per lo meno, ti darà qualcosa a cui attribuire il tuo strano comportamento!
Sei un segno a cui piace stalkerare le persone, anche se sai che è inquietante?

by TheDigitalArtist on Pixabay

Oppure sei un membro dello Zodiaco, che non può fare a meno di immaginare le orribili morti di coloro che ti circondano (e come potresti essere tu a realizzarle)?
Diciamocelo pure, tutti amano una buona storia spaventosa, ma le personalità degli esseri umani possono spesso essere molto più terrificanti di qualsiasi cosa si veda in un film.
Come ogni altra cosa nella vita, quella più inquietante o spiacevole di te, potrebbe essere già stata determinata dal tuo Segno zodiacale.
In effetti, il Segno sotto cui nasciamo influenza direttamente la nostra personalità in modi che molte persone non sono disposte ad accettare.
Ammettiamolo, nessuno è perfetto, ma se sei curioso della parte più spaventosa della tua personalità, continua a leggere.
Quindi, tra il serio ed il faceto, dai la colpa alle Stelle, dai la colpa allo Zodiaco, ma queste sono le cose più inquietanti di te, secondo il tuo Segno Zodiacale.
P.S.: Ricorda, siamo ad Halloween!!!

Ariete, Simbolo, Zodiaco, Cartello, AstrologiaARIETE: Diverse fonti pubblicate citano che l’Ariete è ossessionato dalla morte, chissà perché. Si scopre che, oltre ad essere uno dei quattro Segni zodiacali legati alla nascita, l’Ariete è anche uno dei tre segni della morte. L’Ariete rappresenta la morte attraverso il fuoco. Quindi Ariete, se trascorri quella che sembra una quantità eccessiva di tempo a pensare alla tua morte, alla morte degli altri, o alla morte del pianeta, sappi che questo è completamente normale per te. La buona notizia è che il significato di fondo della morte per fuoco in Ariete è, in definitiva, un segno di purificazione. Ami vivere la tua vita, ma nei tuoi momenti più inquietanti, non puoi fare a meno di pensare alla morte. In effetti, ne sei praticamente ossessionato. Vuoi sapere quando accadrà, come accadrà, dove accadrà. Non ti concentri così tanto sulla morte di coloro che ti circondano, ma trascorri una quantità eccessiva di tempo, immaginando quanto sarebbe facile per te morire. Mentre vai al lavoro o a scuola, sei colpito da quanto sarebbe semplice passare davanti a un veicolo in movimento, o da quanto tutto sarebbe finito rapidamente, se ti capitasse di sbattere mentre sei in macchina e ti imbatti nel traffico. È una curiosità oscura e morbosa che non capisci del tutto, ma sembra spesso insinuarsi nella tua testa. Sei un segno testardo, non hai veri desideri o tendenze suicide, motivo per cui la maggior parte dei tuoi sogni di morte ad occhi aperti coinvolgono qualcun altro, che magari è il colpevole, e che potrebbe morire per mano tua. Ma sì, è ancora inquietante… Se non riesci a smettere di pensare alla morte, forse è il momento di cercare alcune pratiche purificanti come lo yoga e la meditazione.

 

Toro, Zodiaco, Astrologia, SimboloTORO: Se sta succedendo qualcosa di spaventoso, che terrifica tutta la tua casa, tu sei la sola persona capace di tranquillizzare tutti, controllando due volte le serrature delle porte, convincendo il tuo coinquilino che il fantasma, che ha visto, era davvero solo un grosso insetto e prendendoti cura dei ragni nel tuo appartamento, prima che i tuoi coinquilini trascorrano un’altra mattinata urlando e dondolando la scopa al soffitto. Sei davvero affidabile, quindi datti una pacca sulla spalla e prenditi una pausa: parlare dei tuoi coinquilini facilmente spaventati non è un lavoro facile. Sai già che puoi essere testardo, e che può tenere questo comportamento ostinato molto a lungo. Hai difficoltà a lasciarti andare, e questo può portarti, inconsapevolmente a rivolgerti allo stalking, per ottenere ciò che vuoi. Ovviamente, non tutte le persone Toro sono impegnate a seguire i vecchi amanti, nascondendosi dietro le porte o in agguato nei vicoli. Ma, siamo onesti, quante volte hai perseguitato un ex sui social media? Hai un intenso senso di lealtà e senti un immenso tradimento, se qualcuno ti tradisce alle spalle o ti fa un torto. Ti piace tenere d’occhio i tuoi nemici e quelli che una volta chiamavi amici (o amanti). Quindi li controlli regolarmente sui social media. Il tuo comportamento di stalking non conosce limiti. Seguirai persone che sono completamente sconosciute, tutte le volte che seguirai ex. A volte, sei tentato di presentarti “accidentalmente”, dove sai che ci saranno le persone che vuoi spiare… Rilassati!

 

Gemelli, Zodiaco, Cartello, SimboloGEMELLI: Pronto per il miglior scherzo di Halloween che il mondo abbia mai visto? Sì, i tempi sono maturi per te, per fare uno scherzo spettrale ai tuoi coinquilini la notte di Halloween. Forse puoi fare quella cosa in cui fai una registrazione inquietante e la riproduci proprio mentre il tuo coinquilino cammina in penombra, o vaga per casa. Oppure puoi semplicemente gettare un lenzuolo e urlare “boo”, mentre il tuo compagno di stanza entra dalla porta. Sai vedere la superficie sfaccettata delle situazioni e, quindi, sai perfettamente che la verità non è monolitica, che non è sempre facile tracciare una linea tra il vero e il falso, e tra il giusto e lo sbagliato. Non tutte le persone Gemelli usano questa loro capacità duale per piegare la verità, in modo che si adatti alla loro versione della realtà, ma molti lo fanno. Il segno dei Gemelli ha la reputazione di essere bifronte, ma la cosa davvero inquietante di te è che sei un bugiardo (e anche bravo). Hai mentito per tutto il tempo che riesci a ricordare, e a volte non c’è una buona ragione per questo. Mentirai sui tuoi programmi per il fine settimana per sembrare più interessante, mentirai sul fatto di litigare con un tuo familiare per ottenere più simpatia e affetto, e mentirai su ciò che pensi veramente di qualcuno per proteggerti. Le tue bugie arrivano in tutte le forme e dimensioni, e sei diventato così prolifico nelle tue bugie, che a volte non sai nemmeno più quale sia la verità. Altre volte, provi a inventare storie grandiose e impossibili, solo per vedere se la gente ti crederà. Mentire mantiene le cose interessanti per te e ti dà indizi sociali, il che significa più opportunità di parlare con le persone. E quasi sempre la fai franca…

 

Adesivi adesivo sticker segno zodiacale astrologia cancro auto moto | eBayCANCRO: Non guardare il film dell’orrore con i tuoi coinquilini, finirai per saltare ad ogni minimo rumore o movimento per i prossimi tre giorni. O almeno chiudi gli occhi durante le parti spaventose. Alcune persone amano essere adorate dal loro partner tutto il tempo e, quindi sarebbero adatte ad uscire con un Cancro. Infatti, questo Segno non può fare a meno di soffocare il partner con amore, attenzione, affetto e lodi costanti. Bene, cosa c’è di sbagliato in questo? In superficie sembra fantastico, ma a molte persone non piace essere soffocate in una relazione, specialmente agli introversi. La natura soffocante del Cancro nasce spesso da schemi di pensiero che provocano disastri. E’ come se, immaginando sempre il peggio, a loro piaccia tenere il proprio partner sotto stretto controllo. Così, alla fine, piccoli inconvenienti possono rapidamente diventare problemi importanti. Inoltre, il Cancro rimane facilmente bloccato nel passato e non lascia andare le ferite passate, quindi trova gli stessi vecchi problemi che si ripresentano ancora e ancora nelle sue relazioni. Il Cancro è uno dei Segni più sentimentali, che prende le proprie emozioni abbastanza seriamente. A causa di questo tratto, puoi diventare rapidamente molto ossessivo. Ti sei sempre sentito come la metà di un tutto, piuttosto che una persona intera a pieno titolo, e la paura di perdere qualcuno ti fa agire in modo irrazionale. Proprio come ami tanto, odi ancora di più. Se un amante ti ferisce, o tradisce la tua fiducia tradendoti o informandoti che eri TU l’altra donna (o altro uomo), non ti fermerai davanti a nulla per fargli provare lo stesso dolore che provi tu. Utilizzerai la tua conoscenza ossessiva di lui, per rendere la sua vita un inferno, e non proverai alcun rimorso in seguito, perché gli hai solo dato ciò che meritava.

 

Leo, Zodiaco, Cartello, SimboloLEONE: Hai lavorato duramente questa settimana? Datti una pacca sulla spalla e premiati mangiando un intero sacchetto di caramelle di Halloween, mentre sei seduto sul divano con il tuo laptop molto lontano. Se senti ancora il bisogno residuo di urlare, Halloween è la notte perfetta. Il tuo grido di angoscia a metà trimestre sarà mascherato da tutti gli altri inquietanti avvenimenti. A volte pensare di essere al centro dell’Universo, ed è un tuo tratto inquietante, perchè ti spinge a cercare l’ammirazione, a volte a scapito di tutto il resto. Nelle tue relazioni cerchi e ti aspetti di trovare accettazione sociale ed approvazioni, perchè il tuo senso di autostima si basa sulle prestazioni. Il Leone è divertente, carismatico e premuroso, ma mette sempre al primo posto se stesso e, in casi estremi, questo può manifestarsi come disperazione per l’attenzione. E a volte, fa cose piuttosto ridicole per far girare la testa alle persone. Ti piace avere tutti gli occhi su di te e la tua sete di essere sotto i riflettori non si ferma una volta che muori. Un Leone come te si ritrova spesso a immaginare il suo funerale, perché ti fa sentire importante e adorato. Ti piace la soddisfazione che la cerimonia ti dà sulle altre persone e sui loro sentimenti, quindi fantasticherai su ogni dettaglio morboso. Chi ci sarà, chi parlerà, chi piangerà più forte e chi farà il discorso più commovente? Come saranno i fiori? La tua bara? Ci sarà una veglia? Probabilmente insisterai per un evento generosamente organizzato, in modo che tutti possano veramente capire la gravità della tua morte e il fatto che la tua luce è ora persa per il Mondo. L’idea di pianificare il tuo funerale ti piace, perché ti permette di assecondare il tuo amore per le feste e il lusso (anche se non ci sarai), il tutto soddisfacendo il tuo desiderio di essere adorato. Giusto, certo, ma è la tua ultima possibilità di essere al centro dell’attenzione!

 

Vergine, Zodiaco, Oroscopo, AstrologiaVERGINE: Fai ‘dolcetto o scherzetto’ questo Halloween? Devi fare uno sforzo reale per ravvivare un po’ la tua vita, anche se le tue opportunità sono un po’ limitate in questo momento. Alzati dal divano, smetti di guardare i film di Halloween ed invia un messaggio a quella persona a cui stavi cercando di non pensare. Non vuoi che la tua mancanza di decisione torni a perseguitarti. Non c’è niente di inquietante nelle tue fantasie sessuali e, in generale, sei gentile, laborioso, analitico e pratico. Questi tratti possono essere ottimi per soddisfare il tuo partner, ma la natura timida della Vergine potrebbe impedirti di trasferire le tue fantasie dalla sua testa al tuo letto. Quindi qualcuno potrebbe pensare, sembrando tu così innocente, che sarai noioso a letto, sbagliandosi in pieno. Infatti la Vergine è una signora/signore per le strade, ma un mostro nelle lenzuola… Se tieni imbottigliate le tue fantasie sessuali, non c’è niente di sbagliato in te, così come non c’è niente di sbagliato nemmeno nel liberarle. Il tuo lato inquietante viene fuori nelle tue fantasie. All’interno della tua testa, le cose sono tutt’altro che pulite e ordinate, e invece ti ritrovi a immaginare scenari bizzarri, che diventano di natura sessuale e, a loro volta, ti fanno inorridire. Invece di realizzare che le tue fantasie sono totalmente normali, sei sconvolto da quanto siano descrittive, violente e decisamente inquietanti. Anche se non le trovi sessualmente attraenti, non puoi fare a meno di essere solleticato da alcune delle tue fantasie sconosciute, che ti ritrovi a immaginare fino a tarda notte. Ti disgusta e cerchi di respingere quei brutti pensieri, ma non puoi fare a meno di pensare al tuo brivido interiore, di tanto in tanto.

 

Libra, Zodiaco, Cartello, SimboloBILANCIA: C’è un mistero che devi risolvere: troverai presto qualcosa di prezioso per te che ti manca. Potrebbe averlo preso uno dei tuoi coinquilini? Non è nella tua natura lasciare andare una cosa del genere, giusto, ma interrogare i tuoi coinquilini potrebbe non servire a molto. Anche perchè la verità potrebbe essere più semplice e complicata allo stesso tempo: sei noto per essere sonnambulo,fidati! La Bilancia è uno dei Segni più predisposti a trovare ‘tutto ciò che scompare’, arrivando ad infilarsi, virtualmente o materialmente, in posti piuttosto bui. Conoscendo molte Bilancia personalmente, posso attestare che questo è vero. Sono ossessionati dal capire perché le persone facciano le cose, e questo li porta a molti articoli e video inquietanti. Per questo motivo, una Bilancia potrebbe essere in grado di raccontare fatti poco noti su personaggi o accadimenti tristemente famosi. La Bilancia non capisce perché tutti non siano interessati a queste informazioni e, dopo alcune interazioni imbarazzanti, potrebbe scegliere di tenere nascosto il suo comportamento segreto su Internet. Trova anche ispirazione nei libri e nella ricerca, motivo per cui spesso si ritrova a cercare gli articoli più strani e terrificanti sul web, o a guardare alcune immagini piuttosto violente. Non può fare a meno di rimanere affascinato da ciò che accade nella mente delle persone più disturbate della storia, e cade in una spirale, cercando di capire cosa li fa funzionare. Questo Segno vuole scavare a fondo nelle parti più crudeli dell’Umanità e provare un interesse malato nel leggere tutti i dettagli di alcuni dei crimini più macabri. Razionalizza la sua abitudine, spiegando che conoscere meglio i cattivi lo aiuterà a salvare i buoni, ma è comunque piuttosto inquietante!

 

Scorpione, Zodiaco, Astrologia, CartelloSCORPIONE: Hai notato qualcosa di inquietante che sta accadendo ultimamente? Non te lo stai immaginando: la luce tremolante in cucina, la risata inquietante che arriva da qualche parte in fondo al corridoio… Forse esiste una spiegazione razionale a tutto ciò, ma io continuerei a tenere gli occhi aperti. Lo Scorpione è considerato il Segno più oscuro dello Zodiaco. Detto ciò, cosa succede dentro quella mente oscura dello Scorpione? Questo Segno ha fantasie violente e, anche se potrebbero non metterle mai in atto, alcuni non riescono a tenere a bada i loro pensieri oscuri, a volte eccessivamente. Naturalmente, non faresti mai queste cose e non avresti mai messo in atto i tuoi pensieri più violenti, ma a volte non puoi fare a meno di pensarci. La buona notizia è che puoi trarre conforto dal fatto che è tutto nella tua testa. Sei un Segno che può essere riservato e misterioso, e forse è in parte perché la cosa più inquietante di te, è che non puoi evitare che i pensieri tossici ti vengano in mente. Anche se non li vuoi lì, anche se cerchi di schiarirti la testa, queste idee cattive e inquietanti trovano la loro strada e si impiantano nel tuo cervello, mostrandoti una serie di immagini grossolane. Ripeti ancora e ancora, che non faresti mai quelle cose, che quelle cose ti disturbano. Tuttavia, i pensieri inquietanti persistono ancora. Un altro pregio (!) è che sei davvero dannoso quando sei furioso. Non accetterai mai di avere torto. Sei generalmente enfatico e credi di avere ragione costantemente. Lo Scorpione, il Segno zodiacale più spaventoso quando è pazzo. Il problema con questo Segno è che non sappiamo mai che è arrabbiato con noi, poiché si comporterà in modo assolutamente calmo con emozioni aggressive. E poi, all’improvviso, dirà qualcosa in modo fastidioso e doloroso. Non capiremo cosa ci ha colpito! Facciamo attenzione agli Scorpioni: possono essere eccezionalmente furtivi.

 

Sagittario, Zodiaco, Segni, AstrologiaSAGITTARIO: Hai lavorato sodo in questo semestre? Seriamente, se trascorri così un’altra notte, sarai troppo stanco per goderti Halloween! E sai cosa dicono: la mezzanotte è quando tutti i fantasmi, gli spiriti e i vampiri vengono a prenderti, quindi pensa a riposarti, per poterli affrontare. Il Sagittario è un evasore e fuggirà da sentimenti, conflitti e responsabilità, rimanendo spesso ignaro dei sentimenti degli altri. Avendo sempre la voglia di fuggire, il Sagittario, amante della libertà, è più probabile che ‘scappi’ dai problemi e, spesso dalle persone. Per questo motivo, spesso non investe il tempo necessario per comprendere e risolvere i problemi di relazione. C’è sempre una nuova avventura da vivere e nuove persone da incontrare. Vuole vivere senza responsabilità sulle proprie spalle quindi, invece di concentrarsi su un problema, tende a sorvolarci sopra. Pero, dal momento che è anche il Segno dell’ottimismo e della fortuna, tende ad avere successo nel non dover affrontare i propri problemi. Amando i viaggi, spesso abbraccia la sua libertà svolazzando da un posto all’altro. Odia essere legato, il che significa che potrebbe essere più difficile per lui sviluppare relazioni profonde e significative. Quindi a volte si ritrova senza sentimenti, semplicemente completamente insensibile. Ad esempio, potrebbe informare una persona della morte di una persona cara, riconoscere la sua tristezza e sentire solo il vuoto dentro di se. Sei piuttosto sociopatico quando ci pensi, ma a volte non puoi fare a meno di non sentire certe cose, perché sono troppo complesse o emotive da affrontare. Le emozioni ti mettono a disagio, quindi cerchi di ignorarle o escluderle e concentrarti sulle parti più leggere e divertenti della vita. Può farti sembrare inquietante e freddo, ma prima che qualcuno possa sondare troppo a fondo il tuo comportamento, sei già partito per un’altra avventura per il Mondo.

 

What Does The Capricorn Symbol & Glyph Mean? | Capricorn symbol, Glyphs meaning, CapricornCAPRICORNO: Ora è il momento perfetto per usare la tua passione e determinazione, per far indossare ai tuoi coinquilini il costume di gruppo che desideri, questo Halloween! Hai così tante idee entusiasmanti e tutti adoreranno vestirsi come i personaggi del tuo libro o spettacolo preferito, molto oscuro e molto noto. I Capricorno possono essere pianificatori meticolosi e scalatori sociali spudorati, e non voglio che qualcuno intralci la loro strada. Per questo motivo, potrebbero fantasticare di eliminare coloro che ostacolano i loro progressi. Potresti sognare di modellare un paio di scarpe di cemento per la persona che ti ha impedito di raggiungere un obiettivo. La buona notizia è che la maggior parte dei Capricorno in realtà non siano tutti dei gangster, nonostante ci pensino molto. E poiché i nati sotto questo Segno abbiano la netta sensazione che le loro decisioni e i loro metodi siano perfetti, raramente cambieranno punto di vista. Questo crea molte fantasie sulle scarpe di cemento… Sei un pianificatore a cui piace affrontare tutto con una mente meticolosa. Sei anche un po’ un arrampicatore sociale, a causa della tua forte vena ambiziosa. Questi due tratti insieme ti hanno fatto immaginare, in qualche occasione, come uccidere le persone che conosci. Certo, non hai intenzione di fare del male alla tua famiglia e ai tuoi amici poiché li ami molto. Tuttavia, immagini come lo faresti e la passeresti liscia. Ti piace l’idea di scappare indenne, perché dimostra quanto sei veramente intelligente. Sei troppo egocentrico e ambizioso per affrontare troppe situazioni stressanti, ma lo consideri un esercizio mentale, un modo per risolvere un mistero come colui che ha commesso il crimine. Tuttavia, non ti rende meno inquietante.

 

Aquarius Symbol Astrology CharmsACQUARIO: Ti sei sentito un po’ fuori e, con tutto quello che sta succedendo, è super giusto. Hai bisogno di una guida e, ad essere onesti, non sono sicura che le Stelle ti aiuteranno molto. Dovresti chiedere aiuto agli spiriti: fare una seduta spiritica, acquistare una tavola Ouija, visitare un cimitero. Halloween è il momento perfetto per connettersi davvero con i morti, ma forse considera di portare con te un amico o due. I morti possono essere un po’ indisciplinati e avrai bisogno di tutto il supporto possibile. Se qualcuno di voi sta pianificando in anticipo chi dovrebbe tenere il discorso al proprio funerale, chiamate un Acquario, perché probabilmente sa già quello che direbbe. Non è che lui desideri proprio che qualcuno muoia, in realtà vuole semplicemente essere utile alle persone, durante il loro periodo di dolore, e un modo per farlo è fare un elogio funebre. Questo potrebbe essere in parte dovuto al fatto che l’Acquario sia un Segno d’aria, che genera una grande quantità di pensiero. Per l’Acquario, questa energia intellettuale viene utilizzata immaginando di tenere discorsi in luoghi come i funerali. Come Acquario, sei un pensatore profondo e un intellettuale. Ti piace anche aiutare gli altri, anche se esprimere le tue emozioni può essere difficile per te. Detto questo, usi quei tratti in un modo inquietante: immaginando cosa diresti al funerale di un familiare o di un amico. È inquietante e strano, ma lo consideri un modo per aiutare le persone nelle prime fasi del dolore. Immaginare un elogio, ti permette di allontanarti dalla situazione abbastanza da essere in grado di fare un discorso, che esprima la tua emozione per te. In questo modo, non devi abbatterti davanti a tutti poiché ciò ti mette a disagio. Non è che tu voglia che queste persone muoiano, è che pensi che fare il discorso sarebbe il tuo unico modo per affrontarlo.

 

Pisces Symbol icon PNG and SVG Vector Free DownloadPESCI: Divertiti un po’! Il tuo cervello è stato molto occupato dalle incombenze e hai ignorato il tuo lato creativo e mistico. Quale momento migliore per tirarlo fuori, se non durante Halloween? Hai presente quelle storie spaventose che amavi? Vedi se riesci a spaventare i tuoi amici raccontandole con le luci spente e un paio di candele tremolanti e inquietanti. Poiché i Pesci sentono le cose molto profondamente, a volte possono sviluppare un complesso di supereroi. Fondamentalmente i Pesci vogliono impedire a chiunque di provare un briciolo di dolore e vogliono salvare il Mondo. Ma tutto ciò può avere un effetto precario sul loro benessere emotivo. Da un lato, i maggiori poteri di compassione ed empatia ispirano molto ad aiutare gli altri, ma spesso i Pesci si espongono troppo, mettendo a repentaglio la loro stessa incolumità. Invece, se vogliono aiutare, lo faranno meglio quando si prenderanno cura di se stessi con misure precauzionali. Indossa la tua ‘mascherina’ prima di aiutare gli altri e ricorda: non è tua responsabilità salvare il Mondo. Sei molto compassionevole, tendi a donarti agli altri in modo troppo generoso, nonostante tu abbia il terrore di essere ferito. Quella generosità senza paura si riversa nelle tue strane fantasie, in cui hai un po’ il complesso da eroe. Ti immagini in scenari terrificanti, che mettono alla prova la tua dedizione agli altri. Immagini come sarebbe resistere a un assassino, durante una sparatoria a scuola o in ufficio, o come salveresti un aereo dirottato. È piuttosto inquietante che tali pensieri invadano la tua mente ogni giorno, specialmente quando potresti soddisfare il tuo bisogno di essere un eroe nella vita reale in modi più semplici. Ma il tuo cervello si rifiuta di smettere di darti vari scenari inquietanti. Tieni la bocca chiusa sull’intera faccenda, tuttavia, perché non vuoi che la gente pensi che avresti pianificato un simile calvario, solo per soddisfare la tua curiosità di vedere se saresti o meno l’eroe alla fine della giornata…

by Alexey_Hulsov on Pixabay

 

You may also like

MadameBlatt.it
“La speranza è il tappeto magico che ci trasporta dal momento presente nel regno delle infinite possibilità” (H. J. Brown)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti. Continuando a navigare sul sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità di modificarne le impostazioni o negare il consenso. Accetta Maggiori informazioni