Home ASTROLOGIA SESSO & ZODIACO

SESSO & ZODIACO

Scritto da MadameBlatt

“Qual è il tuo Segno zodiacale?”

Potrebbe non essere la prima domanda che fai, prima di andare a letto con qualcuno, ma forse non sai, che potrebbe invece essere davvero fondamentale per conoscere i suoi interessi amorosi.
Infatti, la chimica sessuale è una parte piuttosto importante di una relazione, e ci sono alcuni tratti e punti di forza sessuali che potresti avere in camera da letto, che potrebbero aiutare o allontanare un probabile partner, a seconda del suo segno.
Ciò non significa che, se sei un Toro, dovresti immediatamente allontanarti da un Sagittario, ma piuttosto che ‘potresti’ fare sesso più intenso con uno Scorpione, o Leone, o Cancro.
Astrologia e sesso vanno di pari passo.
Gli esseri umani hanno studiato le proprie inclinazioni sessuali per migliaia di anni e spesso l’Astrologia è stata incorporata in queste analisi accademiche, per capire cosa possono dire le stelle sulla libido.
Astrologicamente parlando, il tuo Segno solare è determinato dalla tua data di nascita e rappresenta la tua personalità principale.
Questa posizione è solo l’inizio di un profilo astrologico più profondo, ma può rivelare il tuo atteggiamento generale nei confronti del sesso: cosa ti eccita, come crei l’atmosfera e il tuo stile unico di farlo.
Per esempio, il Leone usa il sesso come un’opportunità per rivelare la sua incredibile versatilità performativa, i Pesci per esplorare l’armonia erotica, il Toro ha un approccio più lento e sensuale alla seduzione e così via.

Quindi, se questo argomento ti incuriosisce, dai un’occhiata ai  miei consigli per i vari Segni zodiacali…

 

ARIETE: Governato da Marte, l’energia dell’Ariete è tutta una questione di brividi,azione rapida ed espressione facile. Naturalmente appassionato, insaziabilmente curioso ed allergico alla sottigliezza, il tuo atteggiamento nei confronti del sesso è impenitente. Tester di limiti, trasgressore di regole, la tua sessualità può essere abbastanza brillante ed audace, da fungere da faro per gli altri che cercano a tutti i costi una relazione colma di desiderio. Ti piace che il sesso sia semplice e diretto. Non c’è niente di sbagliato nei preliminari, ma a volte le tue passioni prendono il controllo e il tuo desiderio di essere il migliore in tutti gli ambiti della vita emerge tra le lenzuola. Questo potrebbe portarti a provare cose al di fuori del tuo solito repertorio, perché compiacere il tuo desiderio è il dono carnale e la forma di appagamento sensuale che vuoi.

Vuoi sedurre il Segno dell’Ariete?

Quando si tratta di corteggiamento, l’Ariete vuole che tu sia audace e aggressivo. Non chiedere il permesso per un bacio: basta piantarne uno mozzafiato non appena il momento ti coglie. Più forte è il tuo approccio, meglio è. L’Ariete è anche suscettibile ai complimenti, desidera sentirsi dire che è la persona più sexy nella stanza. Se hai appena incontrato un Ariete, sentiti libero di contraddirlo. I dibattiti animati agiscono come afrodisiaci su questo segno.

Se vuoi mantenere il suo interesse

Se vuoi continuare con un Ariete, lascia che pensi che ti stia inseguendo. Non inseguire mai un Ariete e non dirgli mai cosa dovrebbe fare. Se vuoi sedurre una persona Ariete, devi essere onesto e dirgli ciò che pensi. Ma questo non significa che devi rivelare completamente i tuoi sentimenti. L’Ariete è un cacciatore e sarà incuriosito dalla tua indisponibilità e personalità misteriosa.

Migliori abbinamenti sessuali: Bilancia, Leone e Sagittario

 

TORO: Sei un partner sessuale incredibilmente sensuale e devoto e, poiché sei associato ai cinque sensi – vista, udito, gusto, tatto e olfatto, sei qualcuno che vuole essere completamente immerso nell’esperienza. Nella tua mente, la pazienza è il nome del gioco, motivo per cui i preliminari sono essenziali per te. Sei sempre eccitato da massaggi, oli essenziali, candele, musica e, naturalmente, regali. Il tuo bisogno di lusso permea la tua presenza tra le lenzuola e, poiché sei governato da Venere, il pianeta della bellezza, sei qualcuno che mira a rendere l’esperienza il più esteticamente piacevole possibile. In effetti, fare una doccia insieme sarebbe il modo perfetto per metterti di buon umore. Preferisci rinunciare al controllo in camera da letto e lasciare che il tuo partner prenda l’iniziativa. L’avventura di avere qualcuno che prende il controllo è allettante. In effetti, potresti anche voler sperimentare bende o manette. Se lo fai, non dimenticare di avere prima una conversazione con il tuo partner, stabilendo limiti, parole sicure e altri bisogni. Il consenso è re!

Vuoi sedurre il Segno del Toro?

Lentezza e costanza vincono la gara con il Toro. Questo Segno vuole assaporare la fase del corteggiamento di una relazione. Assicurati di presentarti al primo appuntamento con un mazzo di fiori o qualche altro bel segno del tuo apprezzamento. Il Toro ama i regali. Una sottile spruzzata di acqua di colonia funzionerà come una calamita d’amore sul Toro, poiché questo segno è estremamente sensibile agli stimoli sensuali. Se hai un senso dell’umorismo hard, non nasconderlo. Niente mette il Toro dell’umore giusto come uno scherzo piccante.

Se vuoi mantenere il suo interesse

Se vuoi continuare ad attrarre qualcuno nato sotto il Segno del Toro, devi essere fedele, amorevole ed attento ascoltatore. Fagli i complimenti, adulalo frequentemente ed incoraggialo in qualunque cosa stia facendo. Scopri che tipo di cibo e che tipo di musica ama. Non costringerlo a una relazione, perché lo odia. Sii paziente e mostragli che ti piace davvero. Ma tieni presente che il Toro è una persona per la quale la sicurezza materiale significa più dell’amore.

Migliori abbinamenti sessuali: Scorpione, Leone e Vergine

 

GEMELLI: La tua reputazione bifronte ti fa avanzare bene. In camera da letto, puoi essere un bambino così dolce e innocente, giocando ad essere timido e indifeso. Tuttavia, puoi anche essere un feroce dominatore, che mostra al proprio partner chi è il capo! Il tuo partner deve capire che hai bisogno di varietà in camera da letto, perché altrimenti ti annoierai. Intelligente, loquace e dispettoso, parli fluentemente il linguaggio delle chiacchiere sporche e, poiché ami parlare dei tuoi sentimenti, sei il tipo di partner che sbotta “ti amo” al momento dell’orgasmo, anche se è un’avventura senza senso di una notte. Quello che si dice in camera da letto, resta in camera da letto! Poiché sei governato dalle mani, la tua abilità con esse può “cambiare la vita” a chi ne usufruisce… Provare per credere! E per te è un gioco da ragazzi, è qualcosa che spontaneamente porti nella tua routine sessuale, insieme al dono della parlantina. E sì, ti divertirai ad usare la bocca per chiacchiere sporche. Farai persino i preliminari scintillanti come il sesso telefonico o il sexting. Solo per maggiorenni!

Vuoi sedurre il Segno dei Gemelli?

Il modo più veloce per arrivare alla camera da letto con un Gemelli è attraverso il cervello. Chiedigli una raccomandazione di lettura, infatti ama essere consultato su questioni intellettuali. Se hai una conoscenza specialistica di un particolare argomento, assicurati di parlarne. Le persone nate sotto il segno dei Gemelli sono selvaggiamente attratte dagli esperti: più oscuro è il tuo argomento, meglio è. Se il Gemelli menziona il suo ultimo hobby, assicurati di chiedergli un corso intensivo. Niente mette in vena questo segno, come mostrare la sua competenza.

Se vuoi mantenere il suo interesse

Se vuoi continuare a stare con un Gemelli, tieni presente che si annoia facilmente. Fallo ridere ed assicurati che si diverta quando voi due state insieme. Tieniti aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo e sii un buon amico per lui. Sii una sfida costante per lui, ma non essere mai possessivo e fastidioso: lo odia. E se impari ad incuriosirlo con le parole, hai già fatto metà del lavoro.

Migliori abbinamenti sessuali: Sagittario, Bilancia e Acquario

 

CANCRO: Il sesso con te è un’esperienza decisamente magica. Guidato dall’oscillazione naturale del tuo oceano di emozioni, attraversi fasi (il che ha senso, considerando che sei governati dalla Luna). Un giorno, potresti sentirti incredibilmente eccitato ed emozionato, ma non appena ti sentiraio troppo esposto, tornerai nel tuo guscio. Affinché tu possa veramente godere dell’esperienza, devi essere completamente vulnerabile ed emotivamente investito. Ma quando trovi un partner che corrisponde alla tua energia, il sesso è qualcosa di ‘fuori dal mondo’. Hai un’atmosfera premurosa e confortante, da far sentire il partner completamente al sicuro con te, anche quando sei completamente nudo. Segretamente, tutti vogliono dormire con un Cancro, e probabilmente è perché sei famoso per avere una sensualità fantastica. Ami stimolare le zone erogene tue e del partner. Ti piace fare sesso sotto la doccia, o nella vasca da bagno o nel mare. Lì, sei libero di abbracciare a pieno le tue sensuali vibrazioni acquose. Le tue sensazioni sono intensificate sotto il calore dell’acqua, che provocherà formicolii su tutto il corpo, che ricordano le maree dell’oceano. Evviva la natura!

Vuoi sedurre il Segno del Cancro?

Il Cancro ha notoriamente il cuore tenero. Se vuoi entrare nella camera da letto di questo Segno, mostra il tuo lato sensibile. Esprimi interesse per tutto ciò che riguarda fare del bene a qualsiasi Essere sulla faccia della Terra. Il Cancro, inoltre, ama segretamente essere accudito, quindi è una buona idea invogliarlo con un pasto cucinato in casa. Tieni le luci basse e la musica morbida… Il Cancro è molto sensibile alle atmosfere romantiche. Se hai gli occhi puntati su una donna di questo Segno, chiedi il permesso prima di baciarla. Se esci con un ragazzo Cancro, fai la prima mossa e poi scusati per essere così audace.

Se vuoi mantenere il suo interesse

Rimanere con un Cancro, sii gentile, caloroso, paziente, sensuale e, soprattutto, sii amorevole. Devi essere anche un bravo cuoco per conquistare il loro cuore. Entra in una conversazione intima, condividi con lui alcuni ricordi ed esperienze d’infanzia. Quando ti aprirai a lui, il Cancro inizierà a fidarsi di te. Questo essere emotivo e sensibile sogna un lungo corteggiamento ed una storia d’amore.

Migliori abbinamenti sessuali: Capricorno, Scorpione e Pesci

 

LEONE: Se una persona, che non si accontenterà mai di meno di un sesso veramente strabiliante. E, poiché sei governato dal Sole splendente e fiducioso, vuoi stare con un partner che possa adorare il terreno su cui cammini, senza diventare troppo ossessionato da te. Dopotutto, hai bisogno che il tuo partner ti lasci affamato solo per godere un po’ di più. Sebbene tu sia famoso per la tua capacità di attirare l’attenzione degli innamorati in un batter d’occhio, c’è qualcosa di feroce e animalesco nel modo in cui sei a letto. È come se fossi alla ricerca della vera passione: un animale selvatico in cerca di preda! Eppure, quella natura selvaggia non toglie nulla al fatto che tu sia anche elegante ed incredibilmente raffinato. Sei una persona così sicura di sé, che di solito non hai paura di far conoscere i tuoi sentimenti, specialmente quando sei in fiamme per qualcuno. Hai totalmente il tuo sale per la vita e il tuo talento drammatico nelle lenzuola. Sei un top naturale, preferendo avere il controllo di tutte le situazioni. Assicurarsi che le tue esigenze siano soddisfatte è estremamente importante per te, e non dimentichi il piacere del tuo partner! Questa strada a doppio senso è fondamentale per te!

Vuoi sedurre il Segno del Leone?

Se vuoi sedurre un Leone, concentrati su questo Segno come un laser. Complimentati per il modo in cui si veste, mangia e respira. Trattalo con il meglio di tutto, che si tratti del tavolo centrale del ristorante più alla moda della città, o del posto migliore sulla tua coperta da picnic. Quando le luci si abbassano, fai scorrere le dita sulla criniera del Leone: dovrebbe fare le fusa per la gioia. Mormoragli parole di lode all’orecchio durante i preliminari. Il tuo fare l’amore si trasformerà in un bellissimo crescendo.

Se vuoi mantenere il suo interesse

Per mantenere il ​​cuore di un Leone, adulalo e fai sempre complimenti. Il Leone ha bisogno di attenzioni, lodi e regali costosi. Eccelle nella vittoria, mentre la sconfitta e il rifiuto feriscono il suo ego. Lascia che il Leone sia sempre il leader e il vincitore. Fagli capire che sei un partner desiderabile e lascia che sia sempre al centro dell’attenzione. E se riesci a penetrare nel suo lato vulnerabile, che non rivela a nessuno, puoi essere certo di aver trovato la strada per il suo cuore.
Migliori abbinamenti sessuali: Acquario, Sagittario e Ariete

 

VERGINE: Sei il fiore che tutti vogliono cogliere. Anche se potresti avere un’atmosfera stoica e senza pretese, segretamente emetti ogni sorta di sensazioni subliminali, che fanno sapere alle persone giuste che sei dell’umore adatto per essere corteggiato. Sei il classico sottomarino: qualcuno che mira a compiacere. In effetti, il solo pensiero di sapere che stai facendo godere il tuo partner è ciò che fa godere te. Poiché sei così attento ai dettagli, ricorderai ogni volta come stava il tuo partner e cosa stavate facendo in quel momento, prendendo nota di ciò che lo fa accendere. E sebbene tu sia incredibilmente generoso in camera da letto, richiedi anche un partner in grado di soddisfare i tuoi elevati standard di connessione sessuale. Spesso ti ecciti con un partner più diretto; qualcuno che ama inseguirti e proteggerti da ogni male. Sebbene tu abbia una reputazione per rigidità e orari rigidi, in realtà sei sorprendentemente sessualmente aperto. Sei particolarmente interessato al sesso, con il timore di essere scoperto. Infatti, niente ti riscalderà di più dell’esperienza di essere quasi scoperto. Finché è in una stanza pulita, sei assolutamente disposto a provare qualsiasi cosa.

Vuoi sedurre il Segno della Vergine?

La pulizia è sicuramente una virtù, quando si seduce un Vergine. Assicurati che le tue lenzuola siano appena lavate, prima di coricarti con questo Segno. È anche una buona idea essere curati in modo impeccabile. Niente eccita un Vergine come l’odore del sapone macinato alla francese. In effetti, potresti voler fare un bagno insieme come preludio all’amore. Se hai problemi anche ad avere un appuntamento con un Vergine, chiedigli di aiutarti a organizzare la tua scrivania, correggere una lettera o trovare le tue chiavi. Questo è un ottimo modo per rompere il ghiaccio con questo Segno orientato al servizio.

Se vuoi mantenere il suo interesse

Un perfezionista come la Vergine è difficile da soddisfare a lungo termine. Se vuoi conquistarlo, lascia che corregga i tuoi errori grammaticali nel discorso e nei messaggi, ed impara ad accettare alcune critiche. Ascoltalo attentamente quando parla dei suoi problemi e quando si renderà conto che lo accetti così come è, con tutti i suoi difetti, puoi star certo di averlo sedotto definitivamente.

Migliori abbinamenti sessuali: Pesci, Toro e Capricorno

 

BILANCIA: In superficie, sembri così cesellato, incontaminato e distaccato, che potresti non essere nemmeno in grado di essere immaginato mentre ti masturbi in camera da letto. Sei così statuario e bello, che quasi non sembri umano, facendoti chiedere se puoi davvero scatenarti tra le lenzuola. Tuttavia, non dovresti mai giudicare un libro dalla copertina, perché in realtà hai un lato ‘molto’ diverso della tua personalità, che salta fuori quando smani dal desiderio. Essendo il segno zodiacale dell’armonia, potresti essere sorpreso di scoprire che sei effettivamente eccitato dagli estremi. Indipendentemente dal tuo orientamento sessuale, sei spesso attratto dai tipi “cattivi ragazzi”; persone con desideri estremi che ti fanno sentire come se potessi bilanciare la tua energia. Inoltre, ti piace essere toccato nelle natiche, che sono la tua zona erogena insieme alla testa, motivo per cui ti piace aggiungere ai tuoi piaceri sessuali, sculacciate leggere e tirare delicatamente i capelli. Provare posizioni diverse incorporando questi nodi personali, trasformerà i tuoi orgasmi in supernove esplosive in camera da letto.

Vuoi sedurre il Segno della Bilancia?

Quando si tratta di sedurre la sofisticata Bilancia, è meglio evocare lo spirito di Cary Grant o Audrey Hepburn. Questo segno deve essere romanzato in grande stile, pensa allo champagne e all’abito da sera, piuttosto che alla birra ed ai cappellini da baseball. I Bilancia amano la musica, quindi portare questo Segno a un concerto sarebbe un fantastico preludio al fare l’amore. È una saggia idea perfezionare la tua tecnica di bacio, prima di fare la prima mossa con la Bilancia. Questo segno vuole un amante molto fine ed elegante.

Se vuoi mantenere il suo interesse

Se vuoi restare accanto a qualcuno nato sotto il Segno della Bilancia, fagli sentire che hai sempre bisogno dei suoi consigli. Prenditi cura di lui e fagli sapere che odi le discussioni tanto quanto lui. Non chiedere alla Bilancia di prendere decisioni quando è contro la sua volontà, è indeciso e odia essere spinto a prendere una decisione. Spiegagli quanto è eccitante la tua vita sociale e quanto sarebbe bello se poteste vedervi più spesso. I Bilancia amano le persone che sono gentili ed affascinanti e hanno buone maniere.

Migliori abbinamenti sessuali: Ariete, Gemelli e Acquario

 

SCORPIONE: Sei così famoso per le tue abilità sessuali, che potresti essere accomunato ad un vibratore ambulante! Su di te si raccontano storie sulla tua grande prestanza, convalidate dal fatto che lo Scorpione governa i genitali, il che significa che il sesso è intrinseco alla tua natura spirituale. Sebbene tu sia incredibilmente misterioso e difficile da decifrare, vieni completamente svestito in camera da letto, mostrando al tuo partner ogni angolo del tuo universo, che esiste nella tua anima. Tu fai sempre sesso come se fosse l’ultima volta nella tua vita, assicurandoti di assaporare fino all’ultima goccia di passione rimasta. E poiché sei così fiducioso nella tua abilità sessuale, hai un modo di attrarre i corteggiatori con il tuo canto di sirena, facendoli precipitare in un profondo abisso di desiderio sessuale. Se si va a letto con uno Scorpione, bisognerebbe dirgli qualcosa che sia sia gotico che romantico, come: “Morirei per te”. In questo modo, lo avrai avvolto intorno al dito in pochissimo tempo. Le voci sono vere, sei il segno più seducente dello Zodiaco e una serata a letto con te non sarà dimenticata. Ciò che ti piace anche sono intensi preliminari. L’anticipazione di ciò che verrà dopo ti manderà eccitazione e brividi lungo la schiena.

Vuoi sedurre il Segno dello Scorpione?

Potrebbe essere difficile sedurre il riservato Scorpione, poiché è difficile valutare le reazioni di questo Segno. Non essere turbato se le tue mosse incontrano un sorriso imperscrutabile: questa è solo la forma di seduzione dello Scorpione. Una buona prima mossa? Prendi la mano di questo Segno in un cinema buio e traccia motivi delicati all’interno del palmo. Fai l’amore senza parole e con urgenza, lasciando che sia il tuo corpo a comunicare.

Se vuoi mantenere il suo interesse

Se vuoi rimanere accanto ad uno Scorpione, sii seducente ma senza strafare. Lo Scorpione ama l’eccitazione e le sfide. Preparati a discutere apertamente di ciò che lo eccita, a lui non piacciono le persone timide. E’ curioso, quindi lascialo indovinare e non lasciarti conquistare velocemente. Non mostrargli mai che sei geloso e non essere troppo drammatico. Mostragli che sei una persona forte, che non può essere manipolata.

Migliori abbinamenti sessuali: Toro, Pesci e Cancro

 

SAGITTARIO: Sei un avventuriero nel cuore ed un cercatore della verità, che sono qualità che brillano quando fai sesso. Sei una persona aperta al sesso in tutte le sue molteplici forme e potresti anche non sapere con certezza cosa ti eccita, perché i tuoi gusti e desideri si evolvono sempre con ogni esperienza sessuale. Siccome cerchi sempre di vivere la tua vita al massimo, adori dormire con persone che possano mostrarti un mondo completamente nuovo; persone con abilità sessuali avanzate che possano insegnarti qualcosa sulla connessione carnale. Tuttavia, vivi anche per invertire quei ruoli ed essere il partner che può mostrare a qualcuno cos’è ‘davvero’ il sesso. E poiché il tuo segno zodiacale ama essere istruito, potresti divertirti a interpretare alcune fantasie di giochi di ruolo, in particolare scenari insegnante-studente. Non è certo un segreto che ti piaccia vivere la vita bon vivant al massimo, e divertirti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questa è una ragione in più, per cui ti piace incorporare giocattoli (per te e il tuo partner per divertirvi) nel vostro repertorio sessuale, per la massima gratificazione.

Vuoi sedurre il Segno del Sagittario?

Il Sagittario è facilmente sedotto dall’umorismo. Fai qualche battuta, fai qualche sciocchezza e lascia qualche messaggio vocale divertente, se vuoi conoscere la camera da letto dell’Arciere. La prospettiva di fare l’amore all’aperto eccita sempre questo Segno. Invita il Sagittario in campeggio ed assicurati di portare un doppio sacco a pelo. Ultimo ma non meno importante, le persone nate sotto questo Segno sono molto attratte da cosce e fianchi. Il giocoso Sagittario diventerà sensualmente folle, quando ti concentrerai su queste aree.

Se vuoi mantenere il suo interesse

Se vuoi rimanere accanto ad un Sagittario, dovresti sapere che la sua sacra libertà non deve essere compromessa. Il Sagittario ama l’avventura e, a causa del suo spirito irrequieto, trova difficile impegnarsi in una relazione seria. Mostragli che puoi essere il suo amico ed amante e che puoi essere energico quanto lui. Non aspettarti che le cose vadano come le avevi immaginate, in quanto questo Segno odia gli stereotipi, sia nelle relazioni che nella vita.

Migliori abbinamenti sessuali: Gemelli, Ariete e Leone

 

CAPRICORNO: In superficie, non penseresti che un Capricorno possa sporcarsi. Dopotutto, questo segno di Terra elegante e dignitoso è la definizione stessa di classe, che a volte può farlo sembrare sessualmente represso. Tuttavia, tutta quell’energia sessuale deve andare da qualche parte, e quando la sua passione inizia a diventare troppo intensa, è come se si scatenasse un’intera vita di desiderio represso! Questo segno zodiacale regale e determinato ha una presenza molto dominante in camera da letto. Apprezza anche la stabilità e il rispetto del suo partner, motivo per cui la piena portata della sua abilità sessuale spesso si manifesta quando è con qualcuno di cui si fida. Tuttavia, ciò non significa che non ami un’avventura disinibita di una notte, in cui non vengono scambiati nomi o numeri di telefono.”Lavora duro, gioca duro” è il tuo motto, quindi non è una sorpresa che ti piaccia concederti tutte le delizie sessuali terrene. Ti piacciono di più le attività sessuali, che ti fanno sentire presente nel tuo corpo e poco è vietato a seconda del tuo umore. Questo rende il sesso con te un’avventura totale, basta che tu ti fidi!

Vuoi sedurre il Segno del Capricorno?

Il dignitoso Capricorno può essere piuttosto intimidatorio sul fronte sessuale, ma stai certo che vale la pena sedurre questo Segno sexy. Un approccio lento e costante funziona meglio con lui. Limita il tuo primo incontro a un bacio persistente. Quindi, la prossima volta che vi vedrete, accarezzagli la schiena, il collo e le spalle, applicando una pressione decisa ed insistente. Fai una ritirata strategica, quando il Capricorno ti implora di finire ciò che hai iniziato. Nel profondo, questo Segno sa che vale la pena aspettare le cose migliori della vita.

Se vuoi mantenere il suo interesse

Se qualcuno è attento e riservato quando si tratta di amore, allora è il Capricorno. Il nato sotto questo Segno ti osserverà pazientemente per molto tempo e quando sarà sicuro di volere una relazione seria con te, conquisterà il tuo cuore. Se vuoi rimanere accanto ad un Capricorno, sii concreto e ragionevole. Non mostrargli tutte le tue carte contemporaneamente. Non criticare la sua famiglia, le sue convinzioni o il modo in cui fa l’amore.

Migliori abbinamenti sessuali: Cancro, Toro e Vergine

 

ACQUARIO: Che tu ci creda o no, sei di gran lunga uno dei segni più stravaganti dello zodiaco! In superficie, potresti essere spensierato, freddo, calmo e raccolto, ma sotto quell’aspetto distaccato che non tradisce alcuna emozione, sei una turbina di pensieri ‘sporchi’. Questo è il segno zodiacale che ha più probabilità di avere fantasie sessuali insolite, e ti fa sentire attratto da ogni sorta di persone eccentriche ed attraenti in modo non convenzionale. Sei l’epitome del duro lavoro, che è un sentimento che porti in camera da letto. E poiché il tuo segno zodiacale è associato all’amore platonico, è molto probabile che tu sia interessato all’idea di una situazione tipo ‘amici con benefici’. Tuttavia, se si è abbastanza fortunati (cosa abbastanza rara), da riuscire a catturare tutta la tua attenzione, tu non avrai occhi per nessun altro. A proposito di occhi, sei un guardone, il che significa che ti diverti a prepararti per l’atto sessuale guardando o facendoti guardare. Inoltre, sei uno che sperimenta diverse posizioni e feticci con il tuo partner, purché le coccole siano minime.

Vuoi sedurre il Segno dell’Acquario?

L’eccentrico Acquario può essere un osso duro, quando si tratta di sesso. Se vuoi sedurre questo Segno, prova un approccio non convenzionale. Afferma che stai facendo ricerche per una clinica del sesso ed hai bisogno del suo aiuto per un esperimento. Dichiara che, anche se non sei interessato a perseguire una relazione fisica con lui, sei disposto a fare il sacrificio in nome dell’amicizia. Più i tuoi modi saranno insoliti, più l’Acquario sarà attratto. Tutti i nati sotto questo Segno hanno una vena ribelle. Sfida qualcuno a baciarti.

Se vuoi mantenere il suo interesse

Per restare accanto ad un Acquario, dovrai prima coinvolgere la mente e poi il corpo. L’Acquario è uno spirito libero, quindi la tua tecnica di seduzione deve essere attentamente pianificata. Loda le sue ambizioni, incoraggialo ed aiutalo a realizzare i suoi sogni. Non tentare mai di legarlo per un luogo o un momento particolare e non accennare troppo presto che desideri una relazione seria, perché questo può spaventarlo. Ama la sua libertà e cercherà un partner indipendente e fiducioso, che non lo soffochi con la possessività.

Migliori abbinamenti sessuali: Leone, Gemelli e Bilancia

 

PESCI: Il sesso con te è un sogno che si avvera e non è nemmeno un’esagerazione. Sei sempre dell’umore giusto per fuggire dalla realtà, e fare sesso strabiliante è probabilmente il tuo modo preferito per farlo. La tua immaginazione è incredibilmente vivida e le tue fantasie sono così dettagliate, che farebbero arrossire persino l’autore di ’50 sfumature di grigio’. In effetti, sei il tipo di persona che può sviluppare la capacità di avere l’orgasmo senza fare sesso o toccarsi, perché la tua immaginazione può letteralmente portarti all’orgasmo da solo! Il sesso tantrico farebbe al caso tuo e ti verrebbe naturale. E poiché non hai bisogno di riempire ogni momento con sesso sudato e disinibito, sei anche un partner che si gode una lunga coccola dopo un bel gioco. Vuoi veramente connetterti con il tuo partner, ‘corpo e anima’. Il boudoir è l’unico posto in cui puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione. La tua energia camaleontica significa che puoi essere chiunque o qualsiasi cosa tu voglia essere tra le lenzuola (tipo, cosplay di base). Sarai in grado di abbracciare liberamente la tua vita fantastica e il gioco di ruolo con il tuo partner.

Vuoi sedurre il Segno dei Pesci?

Se vuoi sedurre un Pesci, trasportalo in un altro mondo. Invita il tuo Pesci preferito a guardare attraverso il tuo telescopio o controllare il tuo acquario. Fai la tua mossa non appena lui verrà assorbito dall’azione. Un rapido bacio sulla nuca porterà a cose più grandi e migliori. Il Pesci ha molte aree erogene, compresi i piedi particolarmente sensibili. Un amichevole massaggio ai piedi può alimentare le fiamme del desiderio.

Se vuoi mantenere il suo interesse

Visto che il Segno dei Pesci cerca un partner devoto e romantico ed è troppo sensibile, se vuoi rimanergli accanto devi essere costante, gentile e pratico, sempre. Non dimenticare di essere dolce e pensa ad un modo per dimostrargli che il romanticismo vecchio stile esiste ancora. Mostragli che non ti vergogni di piangere quando guardi film tristi, leggi poesie a letto, e che ami i bambini e gli animali. Salta le chiacchiere con il Pesci: condividi i tuoi sogni più grandi con lui e non ferire mai i suoi sentimenti, perché se lo fai, probabilmente non ti perdonerà mai.

Migliori abbinamenti sessuali: Vergine, Cancro e Scorpione

 

Sexy Hot Chick GIF by Cartuna - Find & Share on GIPHY

You may also like

MadameBlatt.it
“La speranza è il tappeto magico che ci trasporta dal momento presente nel regno delle infinite possibilità” (H. J. Brown)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti. Continuando a navigare sul sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità di modificarne le impostazioni o negare il consenso. Accetta Maggiori informazioni