Home ASTROLOGIA LUNA NUOVA DEL 6 OTTOBRE 2021 IN BILANCIA

LUNA NUOVA DEL 6 OTTOBRE 2021 IN BILANCIA

Scritto da MadameBlatt

LUNA NUOVA IN BILANCIA, 6 OTTOBRE 2021 ORE 13:05

La Luna Nuova del 6 Ottobre 2021 rinfresca il ciclo lunare e, nello stesso modo, dona a noi un reset emotivo e fisico.
In questo momento, abbiamo quattro corpi cosmici in Bilancia, che creano uno stellium e portano fortemente l’elemento Aria nella nostra consapevolezza: Luna, Mercurio, Saturno e Marte.
E’ un periodo ideale per iniziare nuovi progetti, ma potremmo voler aspettare ad iniziare qualcosa di nuovo, fino a quando Mercurio non avrà terminato il suo giro retrogrado, il 18 ottobre.
Infatti, con questo pianeta, ogni tentativo di andare avanti potrebbe farci sentire ancora più bloccati e nei giorni intorno alla Luna Nuova, qualsiasi frustrazione sottostante o rabbia irrisolta potrebbe raggiungere il culmine.

by TBIT on Pixabay

Però, fortunatamente, questa Luna Nuova è in Bilancia, quindi in questo periodo possiamo avere grandi speranze di ripristinare il nostro equilibrio e andare avanti con un senso di pace.
Le relazioni diventano particolarmente importanti e spesso matrimoni, unioni o collaborazioni avvengono in modo più significativo, durante questo periodo.
Alcuni segni zodiacali stanno lottando per trovare un equilibrio tra lavoro, casa e vita sociale, altri sono afflitti da problemi esistenziali nelle loro relazioni, ma c’è anche chi si sente ringiovanito e ispirato ad affrontare il resto dell’anno con forza e vigore.
La Luna Nuova in Bilancia si allinea con Marte, portando energia, passione e iniziativa, ma anche rabbia e violenza.
Pertanto, l’energia deve essere utilizzata in modo costruttivo, altrimenti possono esserci conseguenze dannose.

by jpornelasadv on Pixabay

Se lasciamo che questa energia calda si accumuli, potrebbe fuoriuscire in maniera incontrollata in modo rapido e distruttivo.
Irritazione, fastidio o impazienza possono portare a incidenti, aggressività, scoppi d’ira.
Quindi l’opzione migliore è applicarsi consapevolmente a una forma positiva di attività, specialmente attraverso lo sforzo fisico.
Con l’autocontrollo e la consapevolezza cosciente, potremmo anche trasformare i nostri desideri sessuali grezzi e primordiali, in passione e romanticismo.
La Luna Nuova di Ottobre 2021 porta anche un aspetto difficile a Urano che implica impazienza, cambiamento radicale e ribellione.
Questo mix tra Urano e Marte indica che eventuali disordini o attacchi, che potrebbero esserci, siano di natura karmica o vendetta.
La Bilancia, quindi, ci chiede di equilibrarci, offrendoci un po’ di stabilità e pari condizioni, sia tra il nostro lavoro e la vita domestica, le nostre relazioni o forse nel nostro regime di auto-sostegno.
Usiamo questa Luna Nuova per controllare noi stessi.

 

Ed ora diamo un’occhiata alla effetto di questa Luna Nuova in Bilancia, nei Segni.

 

ARIETE
Essere presenti e avere tempo per gli altri è molto importante. La Luna Nuova in Bilancia accenderà la tua settima Casa (relazioni e connessioni interpersonali), portando nuovi inizi in una relazione significativa. Con il governatore della luna Venere, che illumina la tua sesta Casa, ciò potrebbe ruotare attorno a una relazione sul posto di lavoro, o forse quella che hai con te stesso, specialmente nella tua vita quotidiana. Fai attenzione alle cose che scatenano la tua rabbia, sarà davvero difficile mantenere il controllo. Prendi le precauzioni necessarie. Inoltre, una nuova persona ti potrebbe far battere forte il cuore, facendoti venire voglia di nuove avventure. Fallo! È un buon momento, per te, per dare una possibilità all’amore.
Mantra della Luna Nuova: ‘Quando mi avvicino alle relazioni con autenticità, diplomazia e rispetto, accolgo nell’armonia dell’equilibrio divino’.

 

TORO
C’è un tempo e un luogo per ogni cosa. La Luna Nuova in Bilancia sarà nella tua sesta Casa (responsabile della salute, i doveri quotidiani e gli atti di servizio), per tutto il tempo in opposizione a Marte retrogrado nella tua dodicesima Casa (cose nascoste). Ciò comporterà riflessioni approfondite, su tutto ciò che riguarda il romanticismo e/o le attività ricreative. Quindi, è importante riflettere sulle cose che hai fatto per divertimento o seriamente, e su cosa sia più o meno essenziale, per il tuo migliore interesse. Pensa al tuo futuro e fai ciò che è meglio. Apporta alcuni cambiamenti tanto necessari nella tua routine quotidiana. Se ti impegni in un nuovo programma, puoi effettivamente controllare tutto dalla tua lista di cose da fare.
Mantra della Luna Nuova: ‘Onorare il delicato equilibrio dei miei rituali quotidiani e coltivare il mio rapporto con il tempo, è una manifestazione uguale del mio futuro’.

 

GEMELLI
Esprimiti, non reprimerti. Con la Luna Nuova in Bilancia, che accende la tua civettuola quinta Casa (romanticismo, creatività ed espressione di sé), c’è una bella opportunità per l’autogratificazione. Che tu lo chiami cura di te stesso o amore per te stesso, Venere abbaglierà la tua accogliente quarta Casa, che ha tutto a che fare con il tuo Io interiore e le basi emotive. Molti dei tuoi impegni potrebbero sembrarti gravosi, ma questo dimostra semplicemente che deve esserci un sano equilibrio, tra ciò che dai e ciò che ne ricevi in cambio. Appoggiati alla tua comunità, ma ricorda chi sono i tuoi veri amici. Un progetto creativo ti permette di abbracciare il tuo artista interiore. Anche se non sei davvero un creativo, ti divertirai comunque a tirare fuori la tua anima artistica. Aggiungi i tuoi amici per un divertimento extra.
Mantra della Luna Nuova: La mia bellissima anima è un riflesso della mia mente eclettica, del mio fascino infantile e del mio spirito multidimensionale’.

 

CANCRO
Prenditi una giornata da dedicare alla tua salute mentale. La Luna Nuova in Bilancia sta attivando la tua quarta Casa (casa, famiglia e intelligenza emotiva), mentre sei seduto su Marte retrogrado nella tua ambiziosa decima Casa della carriera. Prendersi cura della tua vita personale e del rapporto con la famiglia potrebbe sembrare un concetto estraneo negli ultimi tempi, ma nutrire il tuo mondo interiore dovrebbe essere altrettanto importante della tua vita professionale, se non di più. Verrà scosso anche il tuo settore della comunicazione, il che significa che è importante esprimere te stesso, anche se ciò significa fare un passo indietro rispetto al tuo carico di lavoro. Questa Luna Nuova di Ottobre ti ricorda di avere fiducia nel futuro e di seguire il tuo intuito. Avrai anche bisogno di riposo, ascoltati, trascorri la serata rilassandoti e coccolandoti con un libro o programma particolare, insieme con una bella abbuffata di snack.
Mantra della Luna Nuova: ‘L’armonia del divino femminile e del sacro maschile sono in sincronia dentro di me’.

 

LEONE
Tutto inizia con l’intenzione. La Luna Nuova in Bilancia atterrerà sulla tua loquace terza Casa (comunicazione, processo di pensiero e scambi immediati), portando nuovi inizi al tuo ambiente e nuove prospettive. Tra Marte nella tua nona Casa (visioni future), e Saturno nella tua sesta Casa (diligenza quotidiana), potrebbe sembrare difficile dipendere dal futuro, specialmente quando quasi nulla ha senso, per questo è così importante fidarsi di questo processo. E con il governatore della Luna, Venere, che attiva la tua seconda Casa (finanze) in cerca di piacere, probabilmente ti stai concentrando sul denaro, il che va bene finché sei ispirato. Comunque, nell’ultimo periodo sei stato stressato, quindi apriti e parlane alla tua famiglia (o qualcuno di cui ti fidi) in modo che possano offrirti il supporto tanto necessario. Con il loro affetto, puoi conquistare il mondo.
Mantra della Luna Nuova: ‘Se riesco a visualizzarlo, posso attuarlo; l’infinito è un prodotto della mia prospettiva’.

 

VERGINE
Non c’è niente di sbagliato nel trattarsi bene. La Luna Nuova in Bilancia accenderà la tua seconda Casa in cerca di piacere di finanze, comfort, capacità di fare soldi e senso di sicurezza, portando nuovi inizi al tuo sistema di valori. Marte nella tua ottava Casa, tuttavia, potrebbe mettere alla prova i tuoi livelli di fiducia, specialmente per quanto riguarda i tuoi talenti unici e il senso di autostima. Fortunatamente, con il governatore della Luna, Venere, che viaggia attraverso il tuo segno, ci sarà molto spazio per la compassione e l’amore incondizionato, ma tutto inizia con te. Quindi, se decidi di investire in un bene prezioso, per rendere le cose ufficiali con qualcuno che ti piace, per esempio, non dimenticare di fare un’analisi prima con te stesso. Inoltre, è ora di organizzare le tue finanze. Ciò significa creare un budget e rispettarlo. Invece di spendere troppo, inizia a risparmiare per i giorni più grigi, che arrivano spesso inaspettatamente.
Mantra della Luna Nuova
: ‘Quando adoro il mio fascino unico e tengo spazio per i miei valori, confermo la mia autostima’.

 

BILANCIA
Buona Luna Nuova, Bilancia. Nonostante ciò, ci sono alcune cose da affrontare prima. Oltre a sedersi in opposizione a Marte retrogrado nel tuo settore delle relazioni, il tuo governatore planetario, Venere, transiterà nella tua segreta dodicesima Casa (chiusura, karma e programmi nascosti). Nuovi inizi sono in corso, ma forse non nel modo in cui pensi. Infatti Saturno nella tua quarta Casa (esperienze emotive), ti spinge in una nuova versione di te stesso, sia fisicamente che emotivamente. Tutto, dalla tua individualità al modo in cui affermi le tue passioni, verrà sottoposto a revisione. Ma non pensarci troppo. Niente dovrebbe rimanere uguale e, con Mercurio che retrocede attraverso la tua seconda Casa (valori), è ora che ti ricordi chi sei. Avrai bisogno di un cambiamento di look, ma non sarà solo divertente, potrebbe anche attirare l’attenzione di una persona, che potrebbe diventare molto importante nella tua vita. Vai avanti. Qualunque cosa tu provi potrebbe persino diventare parte del tuo look distintivo.
Mantra della Luna Nuova: ‘Mi arrendo al flusso e riflusso del mio viaggio dell’anima, mi fido’.

 

SCORPIONE
Prendi tempo per te stesso e per la tua ‘magia’. Non manca molto, prima dell’inizio della stagione del tuo compleanno, e questa Luna Nuova illumina la tua dodicesima Casa (segreti, programmi nascosti). Ricarica le tue energie e crogiolati nella tua solitudine. Riposare potrebbe sembrare un po’ difficile negli ultimi tempi, specialmente con Marte che viaggia attraverso la tua sesta Casa dei doveri quotidiani, ma che tu ci creda o no, essere vulnerabile è il tuo superpotere, in questo momento. Non trattenerti dal parlare. Con il sovrano della Luna, Venere, che accende la tua undicesima Casa (amicizie, speranze, desideri e sogni), puoi portare in questo viaggio anche un amico di cui ti fidi. Riunisciti alle persone importanti della tua vita e, con ogni mezzo, sentiti libero di prenderti qualche periodo di riflessione. Non preoccuparti per le piccole cose, e ciò significa lasciar andare le situazioni e le persone che ti danno fastidio. Non farti deconcentrare, tu sei il centro del tuo Universo, nessun altro.
Mantra della Luna Nuova: ‘Il sacro equilibrio nella parte posteriore della mia mente può sintonizzarsi con il magico inconscio divino’.

 

SAGITTARIO
Lascia andare quella mentalità da “nessun nuovo amico”. La Luna Nuova in Bilancia accenderà la tua amichevole undicesima Casa (speranze, desideri, sogni e senso di appartenenza al mondo), facendo nel contempo un’audace opposizione a Marte nella tua espressiva quinta Casa di romanticismo, autenticità e auto- espressione. I temi che ruotano attorno ai tuoi circoli di amicizia e alla rete estesa, sono fertili e pronti per un aggiornamento tanto necessario, specialmente se qualcosa si è intromesso nei tuoi progetti di passione. Dai priorità al tuo comfort e alla tua autostima, specialmente ora che Saturno è diretto nella tua seconda Casa (valori). Ami chi ti circonda, ma è tempo di stabilire dei limiti, in modo da evitare i problemi (quindi non ascoltarli più spettegolare su qualcun altro nella chat di gruppo). Tieni presente che questa è una strada a doppio senso. Rispetta anche i loro limiti.
Mantra della Luna Nuova: ‘Quando mi circondo di una comunità che la pensa allo stesso modo, che mi accetta con tutto il cuore, diffondo amore’.

 

CAPRICORNO
Il successo che cerchi dipende dal sacro equilibrio che crei tra la tua vita personale e quella professionale. La Luna Nuova in Bilancia accenderà la tua ambiziosa decima Casa (carriera, figure di autorità e reputazione nel mondo), mentre c’è Marte retrogrado nella tua quarta Casa (fondamenta emotive). Probabilmente stai cercando un miglioramento, quando si tratta della tua immagine pubblica e del tuo marchio professionale, e con Venere nella tua ampia nona Casa (media, editoria e obiettivi a lungo termine), c’è un’opportunità per espandere i tuoi orizzonti. In questo processo, ricorda di attingere ai tuoi doni universali e di avere più compassione per te stesso. Devi creare un equilibrio tra la tua vita professionale e quella personale. Non lavorare così duramente da dimenticarti di prenderti cura di te stesso. Consenti a te stesso di trascorrere lo stesso tempo, lavorando e riposando.
Mantra della Luna Nuova: ‘La base ben accolta del mio successo è un risultato onesto della mia passione incessante, perseveranza e duro lavoro’.

 

ACQUARIO
Il tuo ‘tutto’ non è ancora scritto. Non aver paura di esplorare e avventurarti in un territorio sconosciuto. La Luna Nuova in Bilancia accenderà la tua nona Casa espansiva (educazione, viaggi, fede e filosofie personali), mentre Marte sarà nella tua terza Casa (comunicazione) e nelle immediate vicinanze. C’è una parte di te, che cerca opportunità per viaggiare, o forse imparare qualcosa di nuovo, ma potresti anche sentirti soffocato in più di un modo. Questo è un buon momento di preparazione per ciò che, attualmente, devi lasciar andare. Il lato positivo è che questa Lunazione porta una meritata esplosione di fortuna, fede e nuova ispirazione. Quindi, tira fuori le tue qualità esoteriche e il tappetino da yoga. Stai cercando la realizzazione spirituale. Esplora nuove tecniche e metodi, in modo da poter trovare quelli che ti permetteranno di crescere e trasformarti. Mantra della Luna Nuova: ‘Sono ugualmente grato per gli alti, come lo sono per i bassi; Imparo qualcosa ogni giorno’.

 

PESCI
Tu più di tutti lo sai, condividere è prendersi cura. Con la Luna Nuova in Bilancia, che accende la tua ottava Casa erotica (sesso, trasformazione, risorse condivise e connessioni da anima a anima), ci sono nuovi inizi che ruotano attorno alla tua capacità di fidarti. Che sia sessualmente, finanziariamente o personalmente, i temi del dare e avere sono probabilmente importanti in questo periodo. E con il governatore della Luna, Venere, che illumina la tua settima Casa (relazioni), molto probabilmente ci sarà un’altra significativa persona coinvolta nel processo. Quindi in questo momento, è importante che tu continui a stabilire i confini necessari a delineare i tuoi progetti. Troppo di tutto non è mai una buona cosa. La tua intuizione è sovralimentata, e stai anche ripensando a te stesso, grazie ai comportamenti di chi ti circonda. Non importa ciò che la gente vuole che tu creda, fidati del tuo istinto. Non permettere a nessuno di dirti diversamente.
Mantra della Luna Nuova: ‘Quando pratico il discernimento, riconosco l’ombra nella mia mutevolezza e riprendo il mio potere’.

 

by Placidplace on Pixabay

Concludendo, la Luna Nuova in Bilancia potrebbe provocare irritazione, rabbia, impulsività e ostilità, ma anche ritardi, restrizioni, delusione e frustrazione.
La combinazione degli aspetti planetari creerà un’energia altamente dinamica, che è meglio incanalare in determinazione, perseveranza e duro lavoro, per raggiungere un obiettivo specifico.
Solo così si potranno realizzare situazioni positive, nonostante tutto altrimenti, se il focus sarà solo sul raggiungimento del potere, ne risulteranno polarizzazione, conflitto e negatività su ogni livello.
Con questa potente energia della Bilancia, quindi, abbiamo la possibilità di apportare importanti cambiamenti nelle nostre vite come, per esempio, imparare a fare pace con coloro che ci circondano, così come stabilire un senso di ordine ed equilibrio nelle nostre vite e riconoscere il valore delle relazioni.
Questo è il momento di lavorare su queste abilità.

You may also like

MadameBlatt.it
“La speranza è il tappeto magico che ci trasporta dal momento presente nel regno delle infinite possibilità” (H. J. Brown)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti. Continuando a navigare sul sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità di modificarne le impostazioni o negare il consenso. Accetta Maggiori informazioni