Home ASTROLOGIA LUNA NUOVA DEL 1 APRILE 2022 IN ARIETE

LUNA NUOVA DEL 1 APRILE 2022 IN ARIETE

Scritto da MadameBlatt

LUNA NUOVA IN ARIETE, 1 APRILE 2022 ORE 08:27

La prima Luna Nuova ufficiale della primavera fornisce il potere di inaugurare un nuovo inizio, facendoci provare un’esplosione di ottimismo, come se fossimo sull’orlo di dolci nuovi periodi.
Venerdì 1 aprile, inoltre, la Luna Nuova cadrà nel Segno di fuoco cardinale audace dell’Ariete, quindi potremo sfruttare al meglio questo evento astrologico, che rafforza la fiducia in se stessi.
Questa Luna Nuova è creata per entrare in sintonia con il tuo istinto e fare mosse audaci per inseguire i tuoi desideri, senza preoccuparti troppo (o forse per niente) delle conseguenze del momento.
La Luna Nuova in Ariete sottolinea la capacità di avviare nuovi inizi e nuovi obiettivi nelle relazioni, e di fondere diplomazia e assertività.
Essa offre un’opportunità speciale, per ripulire eventi passati dalle ragnatele di tutte le tue vecchie credenze, che non ti servono più, per intraprendere un’azione appassionata, forse il tutto rafforzando i tuoi legami.

Ph. Ponciano on Pixabay

Per ottenere ciò di cui hai bisogno da questo periodo di rinnovamento, rivisita le ambizioni che hai lasciato cadere nel dimenticatoio.
Attingi e sfrutta l’energia di questa Luna Nuova, per aiutarti a mettere in atto i tuoi piani.
Ora è il momento, quindi scrivi e rendi tangibili le tue intenzioni, questo può aiutare te e l’Universo a realizzare i tuoi piani per il futuro ed aiutarti a realizzarli.
La Luna Nuova in Ariete è un terreno fertile per esprimere al meglio i tuoi desideri e sentirti praticamente inarrestabile, mentre corri verso la realizzazione.
Certo, potrebbero esserci degli ostacoli lungo la strada, ma una delle più grandi lezioni dell’Ariete, è che per quanto sia importante tracciare la tua rotta prima di metterti in viaggio, ci sono anche momenti nella vita che richiedono di ‘saltare’ ed affrontare il ‘nuovo’ che apparirà.

Ed ora vediamo la Luna Nuova in Ariete, nei Segni.

ARIETE: È tempo di prendere sul serio la direzione della tua carriera. L’avvertenza è che potresti voler battere la concorrenza e fare alcune cose sgradevoli al lavoro, per lasciare il segno. Prima di fare qualcosa di immorale, cerca di evocare il tuo sé superiore. È la tua stagione e questa è la Luna Nuova nel tuo segno, quindi non sorprende che sentirai questa lunazione con il calore di mille Soli. Abbraccia questo potente flusso lunare, come un’opportunità per liberarti della tua vecchia pelle e diventare la versione più favolosamente autentica di te stesso. Hai visioni e talenti che stavano aspettando di brillare, quindi abbandona le distrazioni e concentrati sulla tua crescita personale. È tempo di esprimere la tua opinione, esprimere la tua creatività ed inseguire i sogni che ti fanno sentire più simile ‘a te’. Stabilisci nuovi obiettivi, fai delle scelte di moda audaci, o trova nuovi modi per dire la tua verità ed esprimere i tuoi sentimenti. Il Mondo vuole vedere il tuo autentico scintillio, quindi esaltati e sii te stesso.

 

TORO: Mentre questa Luna Nuova potrebbe manifestarsi in una spinta di energia fisica per alcuni segni, potrebbe farti sentire esausto. Usa questo momento lunare, come momento di riflessione personale e riposo, invece di cercare di affrontare tutto nella tua lista di cose da fare. Entrare in contatto con te stesso e recuperare il tempo necessario per riflettere, ti darà chiarezza sui tuoi obiettivi. Le tue visioni stanno verrando alla luce, durante questo Novilunio, facendoti desiderare di portarle a compimento. Prendi nota nel diario dei tuoi sogni, per assicurarti di poter ascoltare il tuo subconscio durante le attività quotidiane. Può aiutarti a realizzare i tuoi desideri interiori più che mai a un livello reale.

 

GEMELLI: Stabilire dei limiti con gli amici, è più importante che mai, soprattutto perché hai lasciato che i tuoi conoscenti si approfittassero di te. Una volta che tutti nella tua cerchia conosceranno i propri limiti, potrai creare una relazione sana con loro, per andare avanti con le persone a cui tieni in modo sano e migliore. Stai iniziando ad avere nuove opportunità nella tua vita sociale, e hai l’opportunità di creare un po’ di divertimento all’interno delle amicizie. Sii un leader tra i tuoi coetanei e pianifica alcune emozionanti attività con il tuo gruppo, sia che ciò significhi ospitare una serata di gioco virtuale con gli amici, o pianificare un happy hour con i tuoi colleghi. Raduna le tue conoscenze e prendi il comando.

 

CANCRO: Una nuova opportunità si presenta al lavoro, permettendoti di assumere un ruolo guida nell’ambito professionale della tua vita. Prima di impegnarti nella posizione eccitante, assicurati che sia il concerto giusto per te. Se ti impegni troppo velocemente, potresti trascurare le avvisaglie di pericolo. È tempo di ricominciare da capo nella tua vita professionale, e iniziare a mostrare il tuo lato assertivo. Non esitare ad inseguire nuove opportunità professionali, a candidarti per una promozione nel tuo attuale lavoro, o a spiegare ai tuoi capi esattamente perché vali un aumento. Sei il tuo difensore più prezioso e tienilo sempre in mente.

 

LEONE: Ampliare la tua mente non è difficile, ma avere a che fare con persone, che non condividono le tue opinioni, può esserlo. Prima di saltare alla gola di qualcuno, ascoltalo e fai una conversazione, un chiarimento, sulla situazione. Non essere troppo giudicante. Avere una mente aperta significa ascoltare i punti di vista degli altri, anche se non sei d’accordo. Questa Luna Nuova ti sta avviando verso una nuova eccitante avventura. Il cielo è il limite, quando si tratta di ciò che puoi ottenere, quindi inizia a manifestare la tua visione del futuro, come se tutto fosse possibile. Questo è un momento propizio per iscriversi a un corso emozionante, prenotare un viaggio in un luogo lontano, o fare qualcosa di totalmente inaspettato. Sii coraggioso e raccoglierai i frutti dei tuoi rischi.

 

VERGINE: Potresti scoprire che le tue emozioni ti conducono lungo un percorso di comprensione più profonda. Questa Luna Nuova potrebbe benissimo essere il momento in cui le informazioni, precedentemente nascoste, diventano più pubblicamente note, sia per opera tua che di qualcun altro. La tua capacità di capire come adattare la tua vita, e su chi dovresti appoggiarti, ti sarà utile durante questo periodo. È normale temere ciò che non puoi vedere, ma questa Luna Nuova ti ricorda che sei abbastanza forte da gestire qualsiasi cosa nascosta. E’ ora di farsi coraggio ed iniziare a far fronte ai propri debiti, finanziari o spirituali. Mantieni le promesse e paga quello che devi, in modo da poter ripulire la tua coscienza ed essere libero dal bagaglio che ti appesantisce.

 

BILANCIA: L’amore sta intensificando le tue passioni, facendoti esprimere i tuoi sentimenti profondi al tuo partner, o alla tua nuova conoscenza. Assicurati che siano sulla tua stessa lunghezza d’onda, prima di dichiarare il tuo cuore e i tuoi piani per il futuro. Non preoccuparti, hai ottime probabilità di riuscita. L’amore è nella tua mente ora, ma le relazioni non riguardano solo il piacere verso le persone e il mantenimento della pace. Difendersi e dare priorità ai propri bisogni, pensieri e piaceri è importante tanto quanto scendere a compromessi. Se qualcuno vicino a te non è in grado di gestirlo, potresti voler riconsiderare se quella relazione sta davvero funzionando.

 

SCORPIONE: La tua routine quotidiana potrebbe richiedere un po’ di ritocco. Non è che non hai molto da fare, ma ti accorgi di essere annoiato a fare le stesse vecchie attività ogni giorno. Aggiungi un po’ di avventura al mix, anche soltanto facendo una gita di un giorno fuori città, da solo. Questa Luna Nuova ultra motivante ti sta ispirando a prendere in carico la tua routine quotidiana, ma anche a prendere sul serio la tua salute. Che si tratti di iniziare una nuova abitudine di esercizi sportivi, o di impegnarti a mantenere un programma più organizzato, questa lunazione ti offre sia la spinta che l’energia di cui hai bisogno, per dare il via a una nuova era più produttiva nella tua vita quotidiana.

 

SAGITTARIO: Se giochi bene le tue carte e ti appoggi alla vibrazione più alta dell’energia, potresti riconnetterti con una visione giovanile, che è stata messa in secondo piano. Sfrutta il passato ed afferma la tua energia, per raggiungere gli obiettivi che hai sognato per molti anni. Inizia un tuo flirt, gettati in una nuova conoscenza. Questa Luna Nuova in un altro segno di fuoco sta gettando vibrazioni roventi verso la tua vita amorosa quindi, se inizi ad uscire, o lo stai facendo, potrebbe essere un momento fortunato per incontrare una persona sexy. Se invece hai già una relazione, dai un po’ di eccitazione alla tua solita routine romantica, facendo insieme qualcosa di creativo, che possa riaccendere le vostre passioni.

 

CAPRICORNO: Le tue convinzioni personali stanno cambiando, rendendoti più consapevole delle questioni che ti circondano a livello globale, e permettendoti di vedere come queste situazioni possono influenzarti. La buona notizia è che sei pronto a trasformarti e a muoverti verso una versione più grande di te stesso. È tempo di andare verso la crescita. Questa Luna Nuova sta iniziando un nuovo capitolo nel tuo cuore. Questioni familiari o problemi emotivi potrebbero richiedere la tua attenzione ora, quindi metti in pausa la tua vita lavorativa, in modo da poter affrontare pienamente i tuoi sentimenti. Estendi un ramoscello d’ulivo a un familiare, o a una persona cara del tuo passato, e sii disposto a lasciar andare i piccoli rancori. Ora è il momento di perdonare e dimenticare.

 

ACQUARIO: Ci sono lotte di potere in ufficio, che vuoi fermare. La verità è che non dovresti giocare a fare il terapeuta al lavoro. Se le persone non si sentono o non vanno d’accordo, allora dovresti stare fuori dal problema, non importa quanto sia allettante interferire. Al di fuori del lavoro, le tue idee innovative non servono a nessuno, se le tieni rinchiuse dentro. Questa Luna Nuova ti chiede di iniziare a connetterti coraggiosamente con gli altri ed esprimere i tuoi pensieri, in un modo nuovo ed eccitante. Avvia un podcast, lancia un blog o continua il tuo libro di memorie, o semplicemente dedica un po’ di tempo extra a socializzare con le persone che ti interessano veramente.

 

PESCI: Fare il punto sulle tue finanze e fare piani è la chiave per mantenere il tuo flusso di cassa in movimento. Non devi cambiare nessuna delle tue abitudini di spesa, ma dovresti considerare di risparmiare i tuoi soldi per l’estate, quando avrai un motivo per spendere i tuoi soldi per qualcosa di costoso. Questa Luna Nuova si sta infiltrando nella tua vita finanziaria e ti sta dando la motivazione di cui hai bisogno, per intensificare le entrate. È tempo di aumentare le tue tariffe al lavoro e iniziare a manifestare e ad ottenere ogni tipo di abbondanza nella tua vita. Non aver paura di chiedere all’Universo (o al tuo capo/clienti) esattamente quello che sai di meritare.

You may also like

MadameBlatt.it
“La speranza è il tappeto magico che ci trasporta dal momento presente nel regno delle infinite possibilità” (H. J. Brown)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti. Continuando a navigare sul sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità di modificarne le impostazioni o negare il consenso. Accetta Maggiori informazioni