Home ASTROLOGIA LUNA NUOVA DEL 28 LUGLIO 2022 IN LEONE

LUNA NUOVA DEL 28 LUGLIO 2022 IN LEONE

Scritto da MadameBlatt

LUNA NUOVA IN LEONE, 28 LUGLIO 2022 ORE 19:55

Con questa Luna nuova di Luglio, potresti scoprire che qualsiasi volontà di abbracciare il cambiamento sta dando i suoi frutti e si traduce in più creatività, romanticismo e realizzazione a livello personale.
In quanto vivace, energica e loquace, questa Luna nuova in Leone ti darà delle ricompense, che saranno il risultato diretto del lavoro, che sei disposto a fare su te stesso.
In generale, il Leone è collegato al settore dell’autostima, della fiducia, della creatività e del romanticismo.
In questo Novilunio, potrai sentire una spinta di carisma e magnetismo in ogni tipo di attività, e l’influenza per esprimere te stesso sarà al massimo.
Questa Luna Nuova in Leone è piena di fiducia e segnala il via libera per mostrare le tue risorse.

by rajeeblochanchand on Pixabay

Anche la creatività riceve un’attenzione speciale quindi, se hai perfezionato un’abilità, ora potrebbe essere un buon momento per la grande rivelazione.
Riconnettersi in modi nuovi e migliori con la famiglia, o con un partner (o un potenziale partner), è ora in evidenza e, con il Leone che significa bambini, tieni presente che questa energia lunare potrebbe preparare la scena per alcuni piccoli nuovi arrivi nella tua famiglia, in circa nove mesi…
Questa Luna Nuova è anche destinata a riportare un’atmosfera sexy, ma procedi lentamente per portare intrattenimento, piacere, gioia e creatività che durino.
E’ un momento eccellente per ricominciare da capo, voltare pagina o iniziare un nuovo progetto.
Puoi anche mettere in discussione vecchie abitudini, comportamenti e credenze, mentre cerchi modi nuovi e fantasiosi per fare progressi.
In definitiva, con la Luna nuova in Leone potresti sentire un’esplosione di fiducia e molto calore nel tuo cuore.
C’è una vibrazione di fiducia ed auto-coltivazione, che ti aiuterà a convalidare te stesso in tutti i tuoi progetti ed attività creative.
Questo periodo sarà il momento ideale per affinare il tuo bambino interiore e concentrarti sulla cura di te.

Quali rituali lunari dovresti fare, per manifestare energia positiva?
Un modo semplice, per trarre vantaggio da questo speciale evento astrologico, è incorporare i rituali della Luna nuova nella tua routine quotidiana.

by geralt on Pixabay

Per esempio:

1. Sii creativo, lasciati andare e sii spontaneo, attingendo al tuo lato fantasioso. Abbassa le tue barriere ed esplora un nuovo hobby che stavi contemplando: non si sa mai, potrebbe finire per essere la tua vera vocazione professionale.
2. Regalati una giornata di cura di te stesso. Bloccati per 24 ore complete, in cui non farai altro che cose che ti fanno sentire come un re. Fatti un bagno, fai una lunga passeggiata, guarda le ultime serie tv e trascorri tutto il giorno indossando il tuo pigiama preferito. Te lo meriti.
3. Rivaluta la tua cerchia sociale, esaminando coloro di cui ti circondi. Se prendono sul serio le tue ambizioni, se ti supportano realmente, o ti stanno facendo dubitare della tua autostima. Se così fosse, potrebbe essere il momento di stabilire connessioni con nuove persone.
4. Regalati dei fiori, in particolar modo girasoli, fiori che sono allineati con il segno del Leone. Potresti mettere un bouquet gioioso nella tua camera da letto, nel soggiorno o nell’ufficio di casa, per una sferzata di vibrazioni e colore.
5. Tira fuori immagini, foto, ritagli di riviste, citazioni ispiratrici e tutto ciò che parla o rappresenta i tuoi obiettivi. Questo ti aiuterà a concentrarti su ciò che vuoi veramente perseguire in futuro. E, se vuoi fare un passo avanti, inizia anche tu un diario della gratitudine.

Allora, se vuoi goderti questo spirito vivace e soddisfacente, vorrai sapere come la Luna Nuova di Luglio influenzerà il tuo Segno zodiacale.

 

ARIETE: Con la Luna nuova in Leone, un cambiamento, che ti apre gli occhi negli appuntamenti e nella vita amorosa, potrebbe farti sentire spinto a parlare di più dei tuoi desideri. Avere un appuntamento: ciò che farai durante questo, dipende interamente da te. La tua energia romantica sta ribollendo ed esplodendo, quindi approfittane. Potresti pensare a un impegno serio ed il tuo investimento in esso potrebbe toglierti, però, un po’ di divertimento, se ancora non sei pronto ad impegnarti. Va bene provare ciò che il mondo ha da offrire, prima di pensare per sempre.

 

TORO: La tua quarta Casa della vita familiare viene attivata da questa Luna nuova, stimolandoti ad apportare modifiche alle questioni domestiche, in base alle tue esigenze ed alla definizione di sicurezza. Avrai l’opportunità di esprimere la tua opinione: forse una situazione di lavoro ti offrirà la capacità di esprimere la tua opinione e spingere in avanti il tuo stato lavorativo. Cerca di non farti prendere troppo dalle insicurezze dell’infanzia, altrimenti potresti avere difficoltà a lasciare la tua zona di comfort.

 

GEMELLI: La Luna nuova di Luglio rafforza la tua curiosità e ti spinge a sintonizzarti sui tuoi sogni per trovare ispirazione. Prendi ciò che hai imparato sulla moda e lo stile, ed applicalo alla tua vita! Questa Luna nuova riguarda, infatti, la tua estetica. Pensa a come creare il look perfetto. Guarda nel tuo armadio e prendi un vestito che non indossi da un po’, o le scarpe che hai avuto troppa paura di consumare. L’energia del Leone consiste nell’essere audaci!

 

CANCRO: Questa Luna nuova in Leone ti spinge a trovare un nuovo entusiasmante modo di lavorare con amici e colleghi, per aumentare il tuo flusso di cassa. Ma devi essere aperto a ricevere grandi cose. La Luna nuova ti illumina la tua Casa dei valori, il che significa che il denaro sta per fare la sua comparsa nella tua vita. Sii aperto a nuove opportunità: possono benedirti in modi, che non puoi ancora immaginare. Spendere soldi per fare soldi, potrebbe essere un requisito, quindi assicurati di mantenere un budget.

 

LEONE: Prima di tutto, buona stagione Leone. Il tuo ritorno solare potrà produrre esperienze significative e lezioni perspicaci per te. Questa Luna nuova ti sta aiutando a risvegliarti. Per un bel po’ di tempo sei stato costretto a frenarti, a sottostare alle regole imposte dalla pandemia, come tutti noi. Ma il tuo Segno ne ha sofferto più di tutti. Ora, nonostante tu sia riuscito ugualmente, in un certo senso, a rimanere al centro dell’attenzione, la tua Luna nuova annuale potrebbe farti riflettere su una nuova strategia, per comandare i riflettori e creare la tua immagine pubblica. Potrebbe essere il momento di cambiare rotta.

 

VERGINE: Questa Luna nuova di Luglio potrebbe intensificare i tuoi sogni ed il tuo lavoro interiore. È ora di prendere la tua agenda ed inserire nuove abitudini nella tua routine quotidiana. Mentre sei orgoglioso di tenere tutto a posto, sarai spinto dal Leone a lasciarti andare ed essere più spontaneo con i tuoi piani futuri. L’energia di questo Novilunio ti farà attingere al tuo lato creativo, facendo emergere in te una meraviglia più spensierata e curiosa. Prendi questa Luna nuova come un invito a creare oltre i limiti che ti sei prefissato.

 

BILANCIA: Con la Luna nuova di Luglio, che influenza i desideri a lungo termine, la tua attenzione sarà concentrata sulle tue amicizie, nonché sui gruppi e le squadre a cui ti associ. Potrebbe essere il momento di pensare al tuo livello di comfort, e lasciare che sia quello a guidare la tua vita. Dovresti chiederti, quando è stata l’ultima volta che hai espresso un desiderio e, soprattutto, l’hai esaudito. Scoprirai che questa Luna nuova ha il potere di collegarti con le persone necessarie, per aiutarti a realizzarti. Lascia che sia il tuo cuore a parlare.

 

SCORPIONE: Con la Luna nuova in Leone, probabilmente ti sei reso conto, che è tempo di muoverti in una direzione completamente nuova professionalmente, e le tue relazioni personali più strette giocheranno un ruolo fondamentale. Grandi cose stanno per accadere! La tua carriera sta per ricevere una spinta tanto necessaria. Se sei preoccupato, o ti senti come se non ci fosse stato molto movimento, la tua fortuna sta per cambiare. Sii disposto a metterti in gioco digitalmente: questo è un buon momento, per inviare il tuo curriculum e le proposte di progetto.

 

SAGITTARIO: La Luna nuova ti ispirerà ad uscire dalla tua zona di comfort su base più regolare. Nuove entusiasmanti routine di lavoro, o benessere, potrebbero essere la chiave. Sii aperto all’apprendimento di qualcosa di nuovo. Vivere nella tua zona di comfort può essere fantastico, ma l’Universo ti benedirà, quando ti libererai. Infatti, questa lunazione introduce abbondanza e fortuna, per coloro che osano sognare in grande e rischiare. La sua energia infuocata è stimolante e leggermente travolgente, ma cerca di non sopraffarti, facendo più di quanto puoi gestire.

 

CAPRICORNO: La Luna nuova in Leone attiva i tuoi sensi, quindi desidererai connessioni più profonde e romanticismo radicato nella sostanza. Potrebbe sembrare controintuitivo, ma cogliere il momento potrebbe portarti nella giusta direzione. Che momento meraviglioso per condividere ciò che hai con gli altri. Sei un gran lavoratore, quindi puoi accumulare risorse abbondanti. Trascorri questa Luna Nuova facendo beneficenza. Va da sé, che ciò che dai ti restituirà dieci volte. Libera le aspettative e sii aperto ai riflettori.

 

ACQUARIO: Con questa Luna nuova la tua relazione amorosa, o un caro amico, o un collega intimo, sarà sotto il microscopio e potrebbe essere il momento di trovare un nuovo approccio creativo, per un obiettivo condiviso. Approfittane, connettiti con i tuoi amici più cari, anche se potrebbe essere solo digitalmente. Trascorrere del tempo con loro, ti aiuterà verso la tua prossima avventura. Devi uscire dalla tua testa e fare nuove esperienze. Assicurati di vestirti per stupire. Sarai notato.

 

PESCI: Con la Luna nuova in Leone, è tempo di re-immaginare la tua routine quotidiana, mettendo la tua salute e il tuo benessere al primo posto. Sostenere ciò di cui hai bisogno regolarmente può fare una grande differenza nel modo in cui ti senti: emotivamente, mentalmente e fisicamente. La tua mente potrebbe aver lavorato contro di te negli ultimi due mesi. È comprensibile: i tempi sono duri, facendo sembrare le cose regressive. Questa Luna nuova ti sta benedicendo con l’opportunità di creare una nuova routine per te stesso. Aiuterà la tua mente.

You may also like

MadameBlatt.it
“La speranza è il tappeto magico che ci trasporta dal momento presente nel regno delle infinite possibilità” (H. J. Brown)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti. Continuando a navigare sul sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità di modificarne le impostazioni o negare il consenso. Accetta Maggiori informazioni