Home ASTROLOGIA OROSCOPO 2023

OROSCOPO 2023

Scritto da MadameBlatt

I tempi che cambiano portano le loro sfide nelle nostre vite, nonostante tutte le aspettative che abbiamo.
Mentre abbiamo detto addio al 2022, il nuovo anno porta sicuramente nuove speranze.
L’opprimente Astrologia, che abbiamo sperimentato dal 2020 al 2022, inizia finalmente a dissiparsi quest’anno, quando Saturno lascerà l’Acquario per entrare nei Pesci.
Così, finalmente saremo liberi dal quadrato teso tra Saturno strutturato in Acquario ed Urano ribelle in Toro, e ciò ci farà tirare un enorme sospiro di sollievo.


A differenza del 2022, il 2023 porterà meno ostacoli e più armonia tra i pianeti, mentre Giove e Saturno aiuteranno ogni singolo Segno zodiacale a crescere in primavera ed estate.
In combinazione con il Nodo Nord Lunare del Destino, che si sposta verso l’Ariete, continueremo a percorrere sentieri che promuovono la piena espressione della nostra autenticità, facendoci sentire una forte vibrazione soprattutto quando Plutone, il pianeta del potere, si immergerà nell’Acquario tra marzo e giugno.
Insomma, dopo ciò che sono stati gli ultimi tre anni, il 2023 sarà migliore?
Cosa aspettarsi da questo nuovo Anno?
Ecco allora, cosa dicono le Stelle, su ciò che puoi aspettarti per il tuo Segno Zodiacale, mentre il calendario cambia.
Quindi, vai avanti e scopri se le probabilità sono a tuo favore, per il prossimo 2023.

RAMMENTO, che queste sono delle previsioni in linea generale, mentre se desideri quelle personalizzate, se vuoi conoscere i TUOI EVENTI PIU’ IMPORTANTI del 2023, richiedi la PROIEZIONE ANNUALE, scrivendomi a:
madameblatt@yahoo.it

 

 

by Agzam on Pixabay

ARIETE: Andrai alla grande in tutti gli aspetti della tua vita nel 2023. È un anno di nuove possibilità ed arriva con la speranza di nuovi inizi nel primo trimestre, anche se sarai più felice quando arriverà il secondo trimestre. La tua vita personale e professionale ti porterà felicità e gioia. Tuttavia, nel terzo trimestre, inizierai a guardare le cose da una prospettiva diversa. I cambiamenti emotivi nella tua vita romantica potrebbero verificarsi nel terzo trimestre del 2023. È probabile che perseguire le tue passioni creative ti avvantaggerà nell’anno 2023. Quest’anno sarà di buon auspicio per te e la tua famiglia, poiché intorno a te ci sarà un senso di calma e calore. Potrebbero, però, esserci degli scontri tra te e altri membri della famiglia entro la fine dell’anno. Mantieni un profilo basso, se possibile.
Colore di potere: Viola
Gemma portafortuna: Corallo rosso
Numeri fortunati: 4 -31- 49
Se cerchi l’amore: Le previsioni basate sul transito di Saturno in Acquario suggeriscono che sarai attratto da un tuo amico e una relazione meravigliosa potrebbe iniziare dal 23 gennaio 2023. Saturno uscirà dall’Acquario il 7 marzo, quindi puoi proporti fino a quel momento a qualcuno con tranquillità, poiché la tua proposta sarà accettata. All’inizio del 2023, migliorerai il tuo rapporto con il tuo partner, oppure puoi incontrare il tuo partner in questa fase ed iniziare una nuova relazione. Il transito di Venere dal 6 giugno sarà un periodo progressivo per la tua vita amorosa. Il Sole transita in Leone ad agosto 2023 e sarà un periodo che metterà alla prova la tua nuova vita amorosa attraverso turbolenze emotive, ma sii paziente poiché il tempo passerà presto e andrai avanti nel tuo viaggio amoroso con trasparenza e onestà.
Se sei già in coppia: Il 2023 sarà un anno instabile per le persone impegnate. Avrai l’influenza positiva di Giove dal 22 aprile, ma potrebbero esserci grandi turbolenze emotive e sofferenze nella relazione con il tuo partner fino ad ottobre. Potrebbero esserci incomprensioni con il tuo partner a causa dell’interferenza di una terza persona o un amico, quindi non fidarti di nessuno e cerca di risolvere qualsiasi problema da solo. Dopo questa fase, vedrai un miglioramento nella relazione d’amore con il tuo partner. Con la tua comprensione e una migliore comunicazione, ci sarà armonia nella relazione. Il transito di Saturno ti renderà creativo nella tua vita romantica, il che aiuterà la relazione a durare più a lungo.
Lavoro: il futuro della tua vita professionale è luminoso. I problemi sul lavoro che ti hanno disturbato svaniranno. Tutti i tuoi superiori e i tuoi collaboratori più stretti ti sosterranno. Intorno a marzo, prospererai sul lavoro e sorgeranno opportunità di avanzamento. Quest’anno sarà un ottovolante per le collaborazioni commerciali. La tua connessione con i partner sperimenterà sconvolgimenti, quindi mantieni un controllo adeguato. Dopo aprile, puoi puntare a lanciare un nuovo prodotto.
Incontro importante nel 2023 con: Gemelli-Bilancia
Mesi positivi: gennaio, marzo, giugno
Mesi impegnativi: luglio e agosto
CONSIGLIO: Non devi preoccuparti affatto, perché quest’anno la fortuna arriverà entro la fine. Devi solo stare molto attento mentre prendi decisioni e prenderti cura della tua salute.

 

by Agzam on Pixabay

TORO: Sei abile nel comunicare, quindi dovresti sfruttare al massimo le tue capacità e il tuo potenziale, per ottenere ciò che ti sei prefisso. La tua capacità di controllare le tue emozioni e idee è impeccabile. Sei un perfezionista, un lungimirante e hai una buona consapevolezza della situazione. Non lasciare che la tua incertezza prevalga sulle tue emozioni. Mantieni la calma, Toro. Tieni sempre a mente i tuoi cari, poiché questo è il momento in cui la tua famiglia ti sosterrà. I tuoi cari apprezzeranno molto il tuo lavoro. Consultare amici e familiari prima di decidere. Ti avvicinerai alla tua famiglia grazie a questa azione e otterrai il loro amore, sostegno, cura e preoccupazione.
Colore di potere: Oro
Gemma portafortuna: Turchese
Numeri fortunati: 13-28-57
Se cerchi l’amore: Il primo trimestre del 2023 è favorevole per formare una nuova relazione, che culminerà in un rapporto a lungo termine con il tuo onesto impegno. Il transito di Venere nei mesi di aprile e dicembre ti regalerà un periodo felice in cui potrai pianificare un appuntamento romantico o un piacevole viaggio con il tuo partner. Ci sarà armonia nella tua relazione e subirai alcuni cambiamenti emotivi e incredibili esperienze romantiche. Venere retrograda dal 24 luglio potrebbe creare turbolenze emotive con il tuo partner e stress nella tua vita amorosa fino al 12 settembre. Il movimento di Marte creerà aggressività e conflitti con il tuo partner. La posizione di Mercurio ti darà un po’ fastidio nelle comunicazioni, specialmente in aprile e agosto. Ma entro la fine del 2023 la situazione migliorerà da sola, a patto di avere pazienza.
Se sei già in coppia: Devi stare attento dal 17 novembre al 16 dicembre 2023, poiché il Sole aumenterà la tua natura egoistica che influenzerà la tua relazione con il tuo partner. Il tuo atteggiamento positivo e il tuo impegno onesto funzioneranno come un ponte, per colmare il vuoto e appianare le incomprensioni nella tua vita amorosa. Il posizionamento di Saturno da marzo ti darà sollievo e ti divertirà nella relazione con il tuo partner. La regressione di Saturno creerà conflitti e incomprensioni con il tuo partner. Ci sarà anche qualche momento difficile nella tua vita amorosa e potresti dover affrontare l’opposizione del tuo partner. La chiave per mantenere l’armonia nella relazione è evitare di usare parole dure e applicare un approccio educato, mentre si parla con gli altri.
Lavoro: avrai la possibilità di metterti alla prova quest’anno. Potresti dover fare dei viaggi di lavoro all’inizio del prossimo anno. Marzo è un buon momento, per iniziare a pensare a una mossa di carriera. I titolari di posizioni importanti possono essere soggetti a spostamenti e riassegnazioni dipartimentali interne. Ci si aspettano solide finanze e un prospero inizio del nuovo anno. La spesa per eventi religiosi e lieti sarà consistente e porterà fortuna.
Incontro importante nel 2023 con: Pesci-Cancro
Mesi positivi: febbraio, marzo, aprile
Mesi impegnativi: giugno, luglio
CONSIGLIO: questo potrebbe essere l’anno più fortunato per te in tutte le sfaccettature della vita, che sia in termini di denaro o che si tratti della tua relazione o della tua vita coniugale. Basta non prendere alcuna decisione in fretta, avere pazienza e rimanere in forma. Questo è il tuo anno!

 

by Agzam on Pixabay

GEMELLI: Sei un disciplinato e responsabile, e la previsione astrologica annuale dice che condurrai una vita tipica e tranquilla. Se qualche volta, però dovessi iniziare ad annoiarti, non preoccuparti; le cose cambieranno. Sei un grande manager. La tua abilità ti aiuterà anche ad avere successo sul lavoro. Molto bene! Questo 2023 è meraviglioso per socializzare. Tutto sembrerà renderti felice e risponderai alle situazioni con entusiasmo. Sarà vantaggioso esprimere le tue idee durante una conversazione stimolante con la famiglia o gli amici. Qualunque cosa accada, otterrai il sostegno di ogni membro della famiglia. Saranno al tuo fianco, ti incoraggeranno, tiferanno per te e soprattutto ti rispetteranno.
Colore di potere: Bianco
Gemma portafortuna: Smeraldo
Numeri fortunati: 5-26-57
Se cerchi l’amore: Il movimento di Giove da aprile a settembre 2023 sarà un buon periodo per trovare il tuo partner e portare cambiamenti nella tua vita amorosa. Sentirai positività nella tua vita sentimentale e potresti entrare profondamente in contatto con qualcuno di speciale. Il transito di Venere offrirà l’opportunità di trascorrere del tempo con il tuo partner per far durare a lungo la relazione. Il transito di Marte ti aiuterà a superare critiche o giudizi persistenti, che hanno influenzato negativamente la tua auto-percezione dell’amore. Fai attenzione al tuo linguaggio aspro nei confronti del tuo partner, che potrebbe disturbare l’armonia nella relazione.
Se sei già in coppia: La posizione di Giove svilupperà un legame intimo con il tuo partner, condividerai i tuoi sentimenti con lui e questo creerà una migliore comprensione tra di voi. Questa fase ti insegnerà il valore dell’amore e trascorrerete più tempo insieme. Vi rispetterete e vi sosterrete a vicenda. Questo periodo porterà molte opportunità per viaggi romantici e trascorrere momenti meravigliosi con il tuo partner. Le posizioni di Marte e Sole potrebbero renderti aggressivo e confuso, ma con pazienza e una migliore comprensione supererai le fasi negative.
Lavoro: per quanto riguarda i tuoi futuri obiettivi di carriera, potresti avere troppo da faticare. Se sei stato in disparte per un po’, sappi che hai delle opzioni: puoi ottenere un lavoro e puoi trovarlo presso l’azienda di tua scelta. Inizia il mese di febbraio con uno stipendio più alto e una posizione più elevata nel tuo settore. Troverai alcune fantastiche possibilità, che ti metteranno sulla strada della sicurezza finanziaria. Grandi rendimenti monetari sono possibili da aprile ad agosto. .
Incontro importante nel 2023 con: Ariete-Acquario
Mesi positivi: marzo, aprile
Mesi impegnativi: maggio, ottobre
CONSIGLIO: Nel complesso, l’anno 2023 è positivo per i Gemelli, soprattutto in termini di crescita finanziaria e relazioni. E mentre lavori duramente per avanzare negli studi, fare carriera e altri aspetti della vita, prenditi cura di te stesso.

 

 

by Agzam on Pixabay

CANCRO: Sarai entusiasta ed impegnato. La previsione astrologica annuale dice che sarai motivato a investire tutto il tuo cuore e la tua anima nel tuo compito. Sei una persona generosa, Cancro. Beneficerai di questa qualità, mentre avanzerai sia personalmente che professionalmente. Mantieni anche il tuo meraviglioso senso dell’umorismo. È più probabile che la tua famiglia ti sostenga e prenda parte alle tue attività. I tuoi amici organizzeranno una sorpresa per te. Può essere incredibilmente stimolante riaccendere il tuo amore per la tua città natale e farlo con gli amici può renderlo molto più piacevole. È prevista anche una tanto attesa vacanza con la famiglia. Quindi, preparati a condividere dei bei momenti con i tuoi cari.
Colore di potere: Borgogna
Gemma portafortuna: Perla
Numeri fortunati: 9-25-77
Se cerchi l’amore: Il 2023 sarà favorevole per trovare un partner per te. La congiunzione Saturno-Venere ti motiverà a trovare il tuo partner. Entrambi costruirete un forte legame e la posizione planetaria vi regalerà momenti fantastici insieme. Ma a causa della regressione di Saturno dal 17 giugno al 4 novembre, il vostro legame potrebbe subire una svolta e creare disagio nella vostra vita amorosa. Con la tua calma e pazienza, affronterai questa fase. La posizione di Marte aumenterà la relazione fisica e l’intimità con il tuo partner. La posizione di Mercurio ti darà un tono impressionante e una personalità affascinante, che ti faranno avvicinare di più al tuo partner. Pensa prima di parlare con il tuo partner poiché il tuo tono o linguaggio aspro ferirà il tuo partner e rovinerà la tua relazione.
Se sei già in coppia: Ti godrai lunghi viaggi e trascorrerai del tempo con il tuo partner all’inizio del 2023, grazie alla congiunzione di Saturno e Venere. Entrambi avrete una buona comprensione e vi sentirete a vostro agio nel condividere i vostri sentimenti l’uno con l’altro. La posizione di Marte dal 10 maggio al 1 luglio aumenterà la tua relazione fisica con il tuo partner. Ma a causa di alcuni desideri insoddisfatti, potresti diventare aggressivo, quindi una sana conversazione è la chiave per affrontare tali problemi. Il posizionamento del Sole dal 14 gennaio al 13 febbraio 2023 causerà disagio nella tua relazione a causa di scontri dell’ego. Ma apprezza lo sforzo del tuo partner e comprendi la profondità della tua relazione per evitare tali scontri e goderti una relazione felice e romantica.
Lavoro: è importante apportare alcune modifiche in meglio. Svilupperai la resilienza per affrontare lo stress emotivo senza sacrificare il tuo rendimento professionale o aziendale. Otterrai una spinta più forte per avere successo nella professione che hai scelto e anche la fortuna sarà dalla tua parte. Verso la metà dell’anno, è importante tenere sotto controllo i propri sentimenti. Non impegnarti in alcun tipo di controversia sul posto di lavoro. La tua carriera raggiungerà il picco verso la fine dell’anno.
Incontro importante nel 2023 con: Toro-Pesci
Mesi positivi: gennaio, febbraio
Mesi impegnativi: giugno, luglio
CONSIGLIO: l’anno 2023 è complessivamente buono per il Cancro in termini di carriera, finanza, vita personale e proprietà. Tuttavia, dovresti prenderti cura anche del tuo benessere fisico. Ma non c’è bisogno di preoccuparsi, andrà tutto bene con un po’ di cautela.

 

by Agzam on Pixabay

LEONE: La previsione astrologica annuale dice che, rendendoti conto di avere la resistenza per gestire lo stress del lavoro, espiri di sollievo. Sei pieno di risorse, pertanto, evita di lasciarti sopraffare dalla tensione. Potresti scoprire che hobby rilassanti come lo yoga, la meditazione o l’ascolto di musica soft potrebbero aiutarti a rilassarti dopo una lunga giornata. Si consiglia vivamente di affrontare ogni attività con lo stesso fervore ed entusiasmo poiché sei coraggioso. I tuoi rapporti con la famiglia e gli amici sono contenuti. Continua così, essendo sincero con loro. Approfitta dell’ambiente gioioso per rafforzare e migliorare le tue relazioni. Evita di giocare d’azzardo con i tuoi soldi, altrimenti potresti perdere. Si consiglia di non accettare sconti o investimenti commercializzati come privi di rischio. Tuttavia, prenditi il ​​tuo tempo per valutare queste offerte prima di andare oltre.
Colore di potere: Giallo
Gemma portafortuna: Opale
Numeri fortunati: 53- 75- 83
Se cerchi l’amore: Venere aprirà alcune nuove porte dove troverai il tuo partner dal 22 gennaio al 15 febbraio 2023 e poi dal 7 luglio al 23 luglio 2023. In questa fase, trascorrerai del tempo insieme, saprai di più l’uno dell’altro e condividerai dei bei momenti appaganti. La regressione di Venere richiederà maggiori cure, poiché il suo effetto sfavorevole creerà conflitti e problemi indesiderati nella tua vita amorosa con il tuo partner. È saggio non giudicare, poiché la posizione planetaria sfavorevole richiede pazienza per risolvere ogni problema nella tua vita amorosa. La posizione di Saturno dal 17 gennaio al 17 giugno 2023 creerà legami e porterà nuove idee creative per impressionare la tua vita amorosa. La regressione di Mercurio potrebbe darti stress e disturbare la pace e l’armonia nella tua relazione.
Se sei già in coppia: Le previsioni del 2023 per la tua vita amorosa indicano che devi avere una conversazione aperta e salutare con il tuo partner, a causa della posizione sfavorevole del Sole dal 13 febbraio al 15 marzo 2023, che ti darà problemi come scontri dell’ego e aggressività. Dovresti dare spazio al tuo partner, in modo che le incomprensioni non facciano posto nella tua relazione. Potresti diventare più aggressivo a causa del posizionamento di Marte e prendere decisioni di cui ti pentirai in seguito, quindi devi stare attento dal 1 luglio al 18 agosto 2023. Il posizionamento di Saturno rafforzerà il tuo legame e la tua compagnia con il tuo partner. Entrambi trascorrerete momenti romantici insieme.
Lavoro: L’anno 2023 è molto buono per tutti coloro che intendono avviare un’impresa. L’oroscopo consiglia di non apportare molti cambiamenti nella vita professionale nel primo trimestre, ma dopo ci sarebbero molte opportunità. Questo è l’anno in cui puoi davvero fare scalpore nella tua vita professionale. Gli sforzi che hai fatto finora ti ripagheranno a palate. La tua sfera di influenza potrebbe ampliarsi. Potresti fare progressi significativi quest’anno grazie alle tue conoscenze e abilità. Cogli questa opportunità quando si presenta e dai tutto ciò che hai, per rendere la tua carriera un successo. C’è una forte possibilità che il tuo attuale impiego si ripaghi finanziariamente tra aprile e giugno.
Incontro importante nel 2023 con: Sagittario
Mesi positivi: gennaio, settembre
Mesi impegnativi: luglio, agosto
CONSIGLIO: Quando si tratta di passione e dedizione, nessuno può battere un Leone. E quest’anno devi mostrare questi tratti e ottenere ciò che vuoi. Anche se nel complesso l’anno 2023 è positivo per te, per alcuni aspetti dovrai lavorare sodo per raggiungere i tuoi obiettivi. Solo un consiglio, non perdere la speranza e la pazienza durante il corso.

 

by Agzam on Pixabay

VERGINE: Quest’anno ti concentrerai sulla tua materia preferita. La previsione astrologica annuale dice che, probabilmente, in questo anno metterai anche cose artistiche antiche nella tua lista delle cose da fare. Anche se i procedimenti legali sono ancora in corso, vincerai. Il tuo giorno speciale è arrivato, poiché otterrai successo in tutto ciò che fai. Nel 2023 puoi concentrare le tue energie sulle belle arti, grazie al tuo innato talento artistico.
Smettila di tirare fuori vecchi rancori. Mantieni una visione positiva della vita e lascia che i disaccordi svaniscano sullo sfondo. Riconnettiti con vecchi amici e rifletti sui tempi passati. La situazione è ideale, poiché sperimenterai molta fiducia e amore durante quest’anno. Trascorri più tempo con la tua famiglia, perché è molto importante per te.
Colore di potere: Grigio cenere
Gemma portafortuna: Indaco
Numeri fortunati: 16- 76- 84
Se cerchi l’amore: Marzo, con ogni probabilità, porterà l’opportunità a sorpresa di trovare un partner d’amore, che potrebbe essere il tuo buon amico, o il tuo ex partner (se presente) potrebbe presentarsi con la proposta di riconciliazione. Prenditi il ​​tuo tempo prima di prendere una decisione poiché Marte potrebbe indirizzarti verso decisioni affrettate; è saggio guardare i pro e i contro con mente fredda. Aprile è progressivo per le decisioni nei confronti dell’amore e probabilmente troverai un buon partner, poiché Giove sarà posizionato nella settima casa delle relazioni e il viaggio di Giove con l’associazione del tuo pianeta personale, Mercurio. Il pianeta dell’amore, Venere, ti doterà di miglioramenti nella tua vita amorosa.
Se sei già in coppia: Le associazioni di pianeti e costellazioni durante il 2023 rivelano che, se hai una relazione impegnata e aspiri a sposarti quest’anno, il momento opportuno per farlo sarà prima del 22 aprile 2023 o dopo il 30 ottobre 2023. Non è un periodo propizio per il matrimonio dal 22 aprile 2023 al 30 ottobre 2023.
Lavoro: quest’anno potrebbe esserci un cambiamento inaspettato nel panorama professionale. Se sei in affari, c’è una buona probabilità che apporti degli aggiustamenti. Dovresti aspettarti un cambiamento favorevole nelle condizioni di lavoro e un eventuale successo durante i mesi di ottobre e dicembre. Ora è un momento meraviglioso per investire. Potresti anticipare un periodo di successo nel mercato azionario a partire da ottobre. Puoi investire in terreni o proprietà intorno a luglio-agosto.
Incontro importante nel 2023 con: Capricorno
Mesi positivi: febbraio, marzo, luglio, agosto
Mesi impegnativi: aprile, giugno, ottobre
CONSIGLIO: nel complesso l’anno sarà sorprendente dal punto di vista accademico, romantico e finanziario. Devi solo mantenere il controllo del tuo ego e stare attento, mentre prendi qualsiasi decisione finanziaria. Inoltre, solo un consiglio, prenditi una lunga pausa dalla routine della tua vita per la salute fisica e mentale.

 

by Agzam on Pixabay

BILANCIA: La tua motivazione nel 2023 sarà alta e, grazie alla tua inventiva e al tuo talento, le persone ti riconosceranno immediatamente come un artista meraviglioso. Se sceglierai di cantare o ballare, il palco prenderà fuoco. Parla senza esitazione, è tempo che tu possa semplicemente seguire la passione per le arti dello spettacolo e della scrittura.
Resta in contatto con i tuoi cari su in maniera regolare, se non accorci subito le distanze con loro, te ne pentirai. Continui ad essere troppo impegnato, chiamare i tuoi cari ed i tuoi amici una volta alla settimana è un altro modo, per rafforzare il legame.
Colore di potere: Magenta
Gemma portafortuna: Diamante
Numeri fortunati: 16 -58 -84
Se cerchi l’amore: Le previsioni per il 2023 suggeriscono che, se stai cercando una nuova relazione d’amore, allora dal 12 marzo 2023 all’aprile 2023 sarà il periodo favorevole. Ci sarà una buona chimica tra te e il tuo partner, che porterà armonia e romanticismo alla relazione. Questa fase richiede sforzi onesti e di supporto da parte tua, in modo che il tuo partner non si senta solo quando ha bisogno di qualcosa o qualcuno. Comprendi e rispetta i sentimenti del tuo partner. Sii cauto dal 17 giugno 2023, poiché il movimento di Saturno ti farà scoraggiare a causa di discussioni inutili e incomprensioni nella tua vita amorosa. Il posizionamento di Marte avrà un impatto negativo nel primo trimestre del 2023, poiché questo posizionamento potrebbe portare all’aggressione. Ma con il tuo approccio onesto e pratico, appianerai i malintesi e colmerai il vuoto che si è verificato nella tua vita amorosa.
Se sei già in coppia: Le previsioni basate sul transito di Saturno nel 2023 indicano che ti regalerà momenti incredibili e una profonda connessione con il tuo partner. Con il sostegno di uno dei tuoi buoni amici, puoi superare i problemi nella tua vita amorosa o coniugale. Con il tuo impegno onesto, la tua vita amorosa sarà piena di romanticismo e momenti felici insieme. A causa di Venere, da gennaio 2023 a febbraio 2023, ci saranno disturbi e incomprensioni nella tua relazione, per i quali potresti rimanere depresso e ansioso. Con trasparenza e una migliore comunicazione, godrai di una felice vita amorosa e coniugale nel 2023.
Lavoro: all’inizio del nuovo anno, potresti trovarti nella posizione di fare nuovi acquisti importanti come una nuova casa o un veicolo. Impiegherai molto tempo ed energia nella tua carriera, che ti ripagherà finanziariamente. Ci saranno molte possibilità di espandere la tua azienda. Alcune situazioni lavorative possono danneggiare la tua reputazione. Gestisci attentamente tutte le questioni finanziarie sul posto di lavoro. Riconoscere i propri punti deboli è il primo passo, per migliorare quelle aree o acquisire nuove competenze.
Incontro importante nel 2023 con: Ariete
Mesi positivi: marzo, aprile, maggio
Mesi impegnativi: giugno, luglio, settembre
CONSIGLIO: I nati nel segno della Bilancia potrebbero avere così tante possibilità quest’anno, da non poterle dare per scontate. Non permettere a te stesso di diventare compiacente. Ci sarà successo nella tua vita, se sarai moderato e rispettoso del Mondo.

 

by Agzam on Pixabay

SCORPIONE: La previsione astrologica annuale dice che la tua generosità sarà ammirevole. Essendo cooperativo e tollerante, nel 2023 potrai avere un impatto positivo sugli altri. Interagirai con persone su una vasta gamma di argomenti e vincerai la conversazione mettendo in mostra la tua inventiva.
I tuoi familiari ti incoraggeranno a fare cose nuove. Dì quello che hai in mente facendoti avanti, perché questo impressionerà i tuoi cari. La famiglia sarà molto felice quando occuperai più del tempo con loro. Una delle cose più importanti che puoi fare per essere ancora più felice, è passare più tempo con coloro che ami.
Colore di potere: Blu
Gemma portafortuna: Corallo rosso
Numeri fortunati: 12- 56 -70
Se cerchi l’amore: La presenza di Venere dal 15 febbraio 2023 al 12 marzo 2023 renderà questo periodo favorevole per iniziare una nuova relazione. Venere ti aiuterà a trovare un buon partner con cui puoi immaginare tutta la tua vita. Ci saranno divertimento, romanticismo e momenti memorabili nella nuova vita amorosa. Un buon legame e una straordinaria chimica tra te e il tuo partner creeranno una relazione armoniosa e duratura. Devi stare attento dal 15 marzo al 15 aprile, poiché il Sole influenzerà la tua natura educata e umile, creando rabbia e aggressività in te. Durante questa fase, devi impegnarti onestamente e mostrare un atteggiamento positivo per mantenere tutto sulla buona strada.
Se sei già in coppia: A causa del transito di Venere dal 15 febbraio al 2 maggio 2023, ci sarà una meravigliosa connessione tra te e il tuo partner. Alcune nuove esperienze romantiche e appassionate, ti daranno il piacere di condurre una vita amorosa beata e felice. La congiunzione di Giove e Mercurio ti darà idee creative e innovative per impressionare il tuo partner, che influenzerà i cambiamenti nella tua relazione a lungo termine. Venere invece sarà disarmonica in estate, e influenzerà la tua felicità creando disaccordo nella relazione. Ci saranno alcune sfide ed alti e bassi nella tua vita amorosa, che richiedono onestà e trasparenza nella relazione, quindi non nascondere nulla e abbi una conversazione chiara ogni volta che è necessario. Da gennaio a marzo 2023, avresti il ​​momento migliore per continuare una relazione felice e romantica rimuovendo le incomprensioni del passato.
Lavoro: un meraviglioso evento ti aspetta nel nuovo anno. Sarai in grado di realizzare il sogno di una vita, sperimentando la vita in un luogo diverso da quello in cui vivi. Lavorare all’estero potrebbe essere una grande opportunità di crescita professionale. Sarai in grado di fare un sacco di soldi quest’anno, grazie al tuo duro lavoro. Sarai in grado di costruire una base stabile per te stesso e la tua mente sarà più ricettiva alle nuove informazioni. Le tue possibilità di lavoro dovrebbero migliorare nel mese di agosto. Le spese rimarranno stabili
Incontro importante nel 2023 con: Scorpione
Mesi positivi: febbraio, aprile
Mesi impegnativi: marzo, luglio
CONSIGLIO: ti consiglio di lasciar andare la tua natura rigida e testarda quest’anno e di gestire le cose con semplicità. Smetti di prendere posizione e cerca le opinioni degli altri. Potresti essere in grado di conquistare il cuore delle persone in questo modo.

 

by Agzam on Pixabay

SAGITTARIO: Sarai piuttosto creativo, Sagittario! La previsione astrologica annuale dice che ti concentrerai sulle finanze e pianificherai una linea d’azione. Non preoccuparti: avrai più soldi, quando la tua spesa sarà confrontata con i tuoi risparmi. Questo anno potrebbe essere vantaggioso per tutti i cassieri, gli assicuratori e i piccoli commercianti. Il duro lavoro sarà la chiave del successo.
Trascorri quanto più tempo possibile con i tuoi cari. Potresti entrare in contatto con un vecchio amico, con cui hai un buon passato da condividere. È una fantastica opportunità per rafforzare e riaccendere le precedenti amicizie. Di conseguenza, troverai più semplice stabilire nuove connessioni e relazioni.
Colore di potere: Arancio
Gemma portafortuna: Zaffiro giallo
Numeri fortunati: 2-4-30
Se cerchi l’amore: La posizione di Venere ti darà l’opportunità di trovare il tuo partner e ti regalerà bei momenti da vivere insieme. Potresti andare per un appuntamento romantico con il tuo partner ed esprimere i tuoi sentimenti in modi diversi. Nel 2023, anche dopo alcuni problemi con il tuo partner, manterrai l’armonia nella tua relazione. Invece il posizionamento del Sole creerà incomprensioni e conflitti con il tuo partner, a causa di scontri di ego. Cerca di capire il punto di vista del tuo partner per evitare malintesi e scontri.
Se sei già in coppia: La posizione di Giove migliorerà la tua relazione con il tuo partner. Pianificherete viaggi romantici insieme e creerete ricordi meravigliosi. Quando Giove entrerà in retrogrado dal 4 settembre al 31 dicembre, potresti essere coinvolto in conflitti che potrebbero creare differenze nella tua vita amorosa. La posizione di Venere aumenterà il romanticismo nella tua relazione con il tuo partner e apprezzerai la reciproca compagnia. La posizione di Marte sarà un po’ difficile per la tua relazione dal 13 marzo al 10 maggio, quando non sarai in grado di controllare la tua aggressività e sarai influenzato anche da cose minori. Mantieni la pazienza e discuti il ​​tuo problema con il tuo partner, quando ti senti a disagio nel mantenere la pace nella vita amorosa.
Lavoro: i risultati occupazionali di quest’anno saranno piuttosto variabili. Il tuo desiderio di trovare una nuova occupazione potrebbe aumentare a febbraio. Poiché il risultato sarà positivo, puoi perseguire altre opzioni promettenti. Nei mesi di luglio e agosto, sii consapevole delle tue interazioni con i superiori. La sicurezza del tuo lavoro migliorerà con il finire dell’anno. Non c’è motivo di preoccuparsi del denaro, poiché avrai l’opportunità di acquisire fondi.
Incontro importante nel 2023 con: Leone
Mesi positivi: gennaio, febbraio
Mesi impegnativi: marzo, aprile
CONSIGLIO: questo è l’anno in cui potresti affermarti. Ti viene suggerito di non sprecare inutilmente le tue energie e di concentrarti invece sull’obiettivo. Questo è anche un momento per agire.

 

by Agzam on Pixabay

CAPRICORNO: La previsione astrologica annuale dice che quest’anno lavorerai di più per raggiungere i tuoi obiettivi, perché avrai abbastanza chiaro su dove vuoi andare. Il tuo zelo e il tuo vigore sono ai massimi storici, Capricorno. Di conseguenza, troverai molto più semplice raggiungere tutti i tuoi obiettivi. La tua diligenza, la rapida curva di apprendimento e la capacità di condividere idee ti ripagheranno in modi inaspettati.
Avrai interazioni gioiose con la tua famiglia e i tuoi amici. Puoi scoprire chi sei durante quest’anno e quanto sei prezioso per le persone a cui tieni. Tuttavia, ci possono essere alcuni parenti che ti scoraggeranno e metteranno alla prova la tua pazienza.
Colore di potere: Albicocca
Gemma portafortuna: Zaffiro blu
Numeri fortunati: 22-60-86
Se cerchi l’amore: Venere transita nella tua casa di relazione dal 1 gennaio al 22 gennaio 2023; durante questa fase troverai il tuo partner. Con le tue idee romantiche e la passione per la tua vita amorosa, il tuo partner si sentirà speciale. Andrai per gite e appuntamenti romantici con il tuo partner per capirti. Dal 7 agosto al 4 settembre 2023, ci saranno più possibilità di iniziare una relazione. Cerca di passare un po’ di tempo con il tuo partner e fate uscite e cene romantiche per conoscervi meglio. Con una migliore comprensione e un approccio positivo, rafforzerai la tua relazione con il tuo partner.
Se sei già in coppia: Dal 13 gennaio al 13 febbraio, il movimento di Marte ti farà allontanare un po’ dal pensiero dell’amore o ti farà dare uno sguardo duro e pratico alle dinamiche emotive dell’amore. La posizione di Marte può creare qualche malinteso tra te e il tuo partner, che si trasformerà in conflitti. La posizione di Saturno potrebbe creare alcuni altri momenti scomodi nella tua vita amorosa dal 1 gennaio al 17 gennaio 2023. Le cose miglioreranno dal 17 gennaio, quando Saturno si congiunge a Venere. Questa posizione ti darà la forza per affrontare i problemi che si presentano nella tua vita. La posizione di Giove ti darà supporto per rafforzare la tua relazione.
Lavoro: il nuovo anno potrebbe farti avere aspettative gonfiate per la tua vita professionale. La mancanza di concentrazione sul compito da svolgere potrebbe portarti a dubitare delle tue capacità e farti dubitare che tu sia destinato a lavorare in questo campo. Ciò potrebbe indurti a cercare interessi alternativi. Ciò, tuttavia, potrebbe avere conseguenze indesiderate. Farai fortuna nel mercato immobiliare e non avrai problemi ad acquistare terreni o costruire una casa.
Incontro importante nel 2023 con: Vergine
Mesi positivi: gennaio, marzo
Mesi impegnativi: aprile, maggio
CONSIGLIO: I nati nel segno del Capricorno dovranno affrontare problemi di vario genere durante l’anno e ti viene suggerito di reagire con forza. Ti suggerisco di lasciar andare il passato e ricominciare da capo. Le buone maree sono proprio dietro l’angolo.

 

by Agzam on Pixabay

ACQUARIO: Puoi iniziare a programmare più di qualche giornata piacevole e senza stress al lavoro quest’anno. La previsione astrologica annuale dice che, mentre svolgi le tue responsabilità, ti sentirai gioioso e spensierato. Fidati solo del tuo intuito di persona paziente. Potresti sentirti sotto pressione e non aver voglia di dedicarti alle amicizie ma, qualunque cosa accada, programma un appuntamento con un film o un gelato per la sera. Ti divertirai un mondo e ti sentirai appagato per lungo tempo.
Ci saranno tensioni nella tua vita personale e familiare. Di conseguenza, sarai stressato nel mantenere l’equilibrio. Mantieni la calma, perché devi fare delle scelte difficili. Per superare questa situazione, sfrutta al massimo l’opportunità che hai attualmente per rafforzare i tuoi legami con la tua famiglia.
Colore di potere: Verde oliva
Gemma portafortuna: Quarzo ialino
Numeri fortunati: 3-33-41
Se cerchi l’amore: I primi mesi del 2023 saranno favorevoli per te, in quanto ci saranno opportunità per trovare la tua anima gemella e sviluppare una relazione duratura. Il transito di Venere a maggio e giugno ti regalerà momenti felici, sensuali e amorevoli con il tuo partner. In gran parte, il periodo sarebbe favorevole per le questioni amorose; tuttavia, potrebbero esserci anche alcuni brevi periodi di tempi difficili, anche se ti prenderai cura della coppia con la tua saggezza e le tue mosse ragionevoli. Il movimento di Mercurio nei mesi di agosto e settembre e nell’ultima parte di dicembre può causare alcune battute d’arresto emotive dovute alla tua comunicazione, che possono portare difficoltà nell’iniziare una nuova relazione. Nei mesi di gennaio e febbraio, a causa del transito e della congiunzione di Venere e Saturno, potresti avere opportunità per coinvolgere e sviluppare una nuova relazione.
Se sei già in coppia: Un avvertimento per il periodo 17 agosto – 18 settembre 2023, poiché il movimento del Sole aumenterà la tua arroganza e ti darà un atteggiamento egoistico. Rimarrai il partner dominante in questa fase e questo potrebbe portare a qualche tensione nella tua relazione. Le tue intuizioni nel guardare le cose sarebbero positive e ti darebbero un quadro fedele dello scenario, fornendo una situazione migliore per fare le scelte giuste. Dal 2 ottobre al 3 novembre 2023, la tua vita amorosa vedrà una nuova luminosità e calore nella relazione, le interazioni strette aumenteranno la profondità del legame con il tuo partner. Tuttavia, quest’anno si possono incontrare anche alcune alte maree, ma saprai cavartela senza fare danni.
Lavoro: mantenere l’autocontrollo può aiutarti a raggiungere il successo professionale, portare alla formazione di nuove fruttuose collaborazioni e metterti in contatto con persone che possono aiutarti a far crescere la tua attività. La tua dedizione al tuo lavoro non vacillerà e i tuoi detrattori non la useranno contro di te. Se hai già provato a cambiare lavoro, puoi riprovare a marzo. Va bene se la tua produttività diminuisce leggermente a luglio; tornerai in pista ad agosto.
Incontro importante nel 2023 con: Gemelli
Mesi positivi: gennaio, maggio, giugno
Mesi impegnativi: luglio, ottobre
CONSIGLIO: dovresti evitare di affrontare i problemi frontalmente. Non devi imporre le tue convinzioni e valori agli altri. È preferibile che tu costruisca buoni rapporti per l’anno nuovo con più diplomazia, piuttosto che farti dei nemici esprimendo pubblicamente le tue opinioni.

 

by Agzam on Pixabay

PESCI: La previsione astrologica annuale dice che dovresti mediare se sei circondato da persone sotto stress. Sei la persona perfetta per alleviare le situazioni di tensione, grazie alla tua compostezza e alla tua prospettiva sobria. Gestisci le tue relazioni con questo autocontrollo. Presta particolare attenzione a quelli che hai recentemente ignorato.
La tua famiglia potrebbe non apprezzarti e non credere in te. Di conseguenza, puoi sentirti inferiore e soffrire. I tuoi piani di piccola vacanza o riunione con la famiglia verranno annullati all’ultimo minuto, a causa di un’accesa discussione tra te e qualcuno vicino a te. Questo potrà farti sentire stressato e irritato. Ti consiglio vivamente di non perdere la calma in nessuna situazione. I tuoi cari possono anche biasimarti per qualsiasi discussione che può aver luogo.
Colore di potere: Rosa
Gemma portafortuna: Rubino
Numeri fortunati: 38-51-67
Se cerchi l’amore: Le posizioni di Giove e Venere apriranno un nuovo percorso per iniziare una nuova relazione nel primo trimestre del 2023. Diffonderai amore nell’aria con il tuo partner e godrai della tua romantica vita amorosa. Con lunghi viaggi romantici e cene, ti avvicinerai al tuo partner e costruirai una migliore comprensione nella relazione. Saprai di più su di lui e condividerai alcuni momenti meravigliosi insieme. Dal 22 aprile al 4 settembre 2022, questa fase eleverà la tua intimità sessuale con il tuo partner, ma è saggio capire il vero carattere del tuo partner per mantenere l’armonia nella relazione.
Se sei già in coppia: Ci saranno alcune sfide per te nel 2023, ma con il tempo le supererai e godrai di una vita amorosa felice e romantica con il tuo partner. Dal 18 agosto al 3 ottobre 2023, il movimento di Marte ti farà prendere la mano dai pensieri dell’amore o ti farà fare dei passi difficili nelle dinamiche emotive dell’amore. La posizione del Sole potrebbe innescare alcuni conflitti e controversie indesiderate dal 15 marzo al 14 aprile 2023, quindi devi essere cauto e andare avanti con una migliore comprensione. La chiave per superare queste brutte fasi è mantenere una conversazione aperta e sana con il tuo partner.
Lavoro: ora è il momento di entrare in contatto con te stesso e capire dove vuoi andare nella tua carriera. In termini di sviluppo professionale, quest’anno sarà uno spartiacque per te. Avrai indipendenza di pensiero e le conoscenze da applicare a questioni urgenti. Le persone nel tuo campo riconosceranno i tuoi sforzi e ti forniranno una valutazione positiva. L’opportunità di viaggi d’affari internazionali è anche all’orizzonte. Chi è in affari dovrebbe cercare di espandersi.
Incontro importante nel 2023 con: Toro-Cancro
Mesi positivi: gennaio, febbraio
Mesi impegnativi: ottobre, novembre
CONSIGLIO: potresti avere molta fortuna e ricchezza durante il 2023. Presta attenzione ai tuoi sentimenti istintivi, segui la tua coscienza e insegui i tuoi sogni. La negatività non ha alcuna possibilità nel 2023.

 

You may also like

MadameBlatt.it
“La speranza è il tappeto magico che ci trasporta dal momento presente nel regno delle infinite possibilità” (H. J. Brown)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti. Continuando a navigare sul sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità di modificarne le impostazioni o negare il consenso. Accetta Maggiori informazioni