Home ESOTERISMO INCANTESIMI D’AMORE

INCANTESIMI D’AMORE

Scritto da MadameBlatt

L’amore è, allo stesso tempo, la più grande benedizione della vita e la sua più grande maledizione.
Non vuole essere vincolato, sfida la logica, rompe i confini con l’abbandono.
L’amore può mostrarti il significato stesso della vita, e può distruggere tutto ciò che hai conosciuto.
È lo yin e lo yang per eccellenza.
L’amore è una danza caotica e imperfetta, che può essere sia mozzafiato da vedere, che orribile da perdere.
Tutti vogliamo l’amore nelle nostre vite e, a volte, abbiamo bisogno di una spinta speciale in quella direzione per farlo accadere.


Se sei single e cerchi l’amore, un incantesimo può aiutarti a trovare l’amante dei tuoi sogni.
Spesso si è tentati di usare un Incantesimo d’amore, quando si vuole che una persona in particolare si innamori di noi.
Ma dovremmo stare attenti, perché un incantesimo dovrebbe essere lanciato nel modo giusto per ottenere i migliori risultati.
Il modo migliore per usare un incantesimo è chiamare il tuo amante nella tua vita, usando le migliori intenzioni possibili: se la tua intenzione è che una persona in particolare si innamori di te, assicurati che si innamori con il suo libero arbitrio.


Fai sempre attenzione a ciò che vuoi e assicurati che le tue motivazioni siano positive e amorevoli.
Anche se lanci l’incantesimo più potente, il tuo amante dei sogni difficilmente si presenterà alla tua porta, quindi devi essere sempre aperto all’amore e non chiuderti, se vuoi che la tua storia d’amore fiorisca.
Sappi che, concentrando le tue energie sulla costruzione di un amore durevole, avrai più amore nella tua vita.
Non usare mai incantesimi per costringere qualcuno a fare qualcosa contro la sua volontà, ricorda sempre che l’amore deve essere sempre una scelta e non una forzatura.
Quando fai le tue invocazioni, prova a non usare nomi specifici, ma menziona invece le qualità che vorresti che una persona possieda: amorevole, premuroso, divertente, ecc.


Gli incantesimi non possono essere usati in modo negativo, eticamente una persona non può rompere i matrimoni attraverso incantesimi o cose del genere.
Il lancio di incantesimi dovrebbe essere usato in maniera positiva, in modo che ognuno possa trovare una propria benedizione d’amore.
I rituali romantici funzionano bene il venerdì, perché questo è il giorno dedicato a Venere.
E per rafforzarli, o comunque è il periodo più adatto, sarebbe l’ideale effettuare i rituali d’amore durante la Luna Piena, perché è allora che l’intenzione può facilmente diventare reale.


Gli incantesimi possono funzionare subito ma non sempre, e purtroppo le persone che usano un incantesimo d’amore vogliono risultati immediati.
Dopo aver lanciato i tuoi incantesimi, dovresti essere disposto a compiere passi ispirati, perché anche il più potente incantesimo d’amore non può mandare l’amore dei tuoi sogni direttamente a casa tua.
È importante sapere, che gli incantesimi d’amore possono essere perseguiti attraverso la Magia Nera o la Magia Bianca.
Consiglio vivamente l’approccio con la Magia Bianca, poiché credo fermamente che il sentimento positivo abbia la meglio sulla negatività, ogni volta.
Saprai già che, per effettuare un incantesimo, bisogna avere uno spirito potente, perché l’energia negativa che potresti usare per farlo, come in ogni tipo di rituale, torna al mittente triplicata in modo negativo.


Bisogna avere l’energia potente, la conoscenza e la competenza adatte per effettuare i rituali, per cui sarebbe importante non cimentarsi o improvvisarsi in cose che non si sanno controllare e, quindi, è bene affidarsi a persone competenti.
Inoltre, è indispensabile non causare dolore o impatto negativo in qualsiasi modo a chiunque, non importa quanto tu possa sentire il bisogno di ottenere l’amante dei tuoi sogni.
Se fatto correttamente, un incantesimo può aumentare il tuo amore, ma devi assicurarti che le tue intenzioni siano pure, altrimenti ti si ritorcerà contro.


Vediamo insieme i vari tipi di Incantesimi d’Amore.

 

My Grannys Magic- Etsy

INCANTESIMI DI ATTRAZIONE
Sono usati per creare interesse tra due persone.
Un incantesimo di attrazione può essere usato per convincere una persona che tu gli piaci, o a sentirsi romantico ed emotivo nei tuoi confronti.
La differenza chiave tra un incantesimo d’amore semplice e un incantesimo di attrazione romantica è che l’attrazione è più temporanea, mentre gli incantesimi d’amore mirano a un impegno più lungo.
Questo non vuol dire che si escludano a vicenda, puoi avere entrambi. Infatti, un determinato incantesimo d’amore può creare un forte legame tra due persone e l’incantesimo di attrazione può, quindi, aiutarli a sentirsi attratti l’uno dall’altro.
L’incantesimo di attrazione può anche essere usato su te stesso, per irradiare energia attraente, per attirare le persone a te, emanando energia positiva e attraendo persone che cercano qualcuno come te.
Un incantesimo di attrazione può anche aiutare la tua carriera, non serve solo per interessi romantici.
In realtà, gli incantesimi di attrazione possono portare al successo anche nel tuo lavoro.
Esempi di Incantesimi di attrazione.
Incantesimo del barattolo di miele: metti il nome di una persona in un barattolo di miele e aspetta, concentrandoti quotidianamente energia positiva. Dopo qualche tempo potresti scoprire che questa persona è “dolce con te”.
Bustina dei tuoi sogni: metti in un sacchettino lavanda, salvia, petali di rosa, semi di melograno e cristallo di quarzo, ponilo sotto il cuscino e, dormendoci sopra, troverai l’amore dei tuoi sogni.

 

INCANTESIMI D’INFATUAZIONE
Vengono lanciati ogni giorno in tutto il Mondo.
Gli incantesimi d’infatuazione sono notoriamente forti e non hanno un’alta incidenza di fallimenti o ritorni di fiamma.
Ci sono anche pochissime conseguenze negative di cui preoccuparsi.
In effetti, ci sono molte ragioni per cui questi incantesimi siano diventati così popolari negli ultimi anni.
Essi sono semplici da lanciare, ma piuttosto difficili da rimuovere.
Se vuoi cancellare i loro effetti, devi trovare un incantesimo progettato con lo scopo di rimozione in particolare.
Ci vuole molto tempo per mostrare gli effetti, quindi anche la combustione lenta è una risorsa da utilizzare.
Esempio di incantesimi d’infatuazione.
Questo semplice incantesimo iniziale aumenta il tuo fascino agli occhi della persona che ti piace, ed è abbastanza semplice da provare per i principianti.
Prendi un pezzo di carta, un filo rosso e la tua penna preferita e scrivici i vostri nomi.
Quindi, disegna un quadrato o un rettangolo attorno a ciascun nome (per una relazione fisica), o cerchi attorno ai nomi (per uno non fisico).
Successivamente, ritaglia i pezzi disegnati e spruzzali con il tuo profumo preferito, cosicché tutto abbia il tuo odore e il tuo tocco su di esso e avvolgili nel filo rosso.
Infine, dormi con questi ritagli sotto il cuscino o tienili in tasca.
La persona di cui hai scritto il nome, ti noterà in pochissimo tempo, ma ti rammento di assicurarti di usare l’incantesimo in maniera appropriata, in modo da non lanciarne accidentalmente, colpendo magari qualcuno che è piuttosto un amico.
Ricorda: gli incantesimi d’infatuazione sono difficili da rimuovere!

 

INCANTESIMI D’IMPEGNO
Inducono a ulteriori livelli di lealtà e dedizione all’interno della relazione che già hai.
E, nel caso di relazioni a livello di fidanzato/fidanzata, gli incantesimi di impegno possono persino spronare il tuo partner verso un rapporto più profondo di amore e fedeltà.
Se stavi aspettando di sentire suonare le campane del matrimonio, gli incantesimi di impegno potrebbero essere la strada che stavi cercando.
Un rituale molto utilizzato è ‘il legame d’amore della Luna Piena’, vincolante e finalizzato all’impegno, alla fedeltà e alla longevità delle relazioni.
La Luna Piena è il momento migliore per lanciare incantesimi d’amore e questo è progettato per aiutarti a impegnarti, rimanere fedele al tuo partner e avere una relazione felice e sana per molti anni.
E’ un modo potente ed efficace, per saldare la tua relazione con legami forti, in modo tale che entrambe le parti siano libere dalle influenze esterne della famiglia, del lavoro e di altre persone.
Inoltre, questo incantesimo può essere utilizzato per molti tipi di impegno, non solo per le relazioni romantiche.
Esempio di incantesimo d’impegno.
Con delle candele rosse o rosa, prepara artigianalmente due sagome (poppet), che rappresentino te e il tuo partner.
Metti una candela rossa tra le due sagome ed avvolgi saldamente il tutto con dello spago, terminando con un nodo, ma lasciando abbondante filo, che ti servirà in seguito.
La prossima Luna Piena, accendi la candela (facendola bruciare 20 minuti) e concentrati sulle tue intenzioni, pronunciando: “Io sono legato a te e te a me. Essere innamorato, ti lego a me”.
Devi svolgere questo rito per 3 notti consecutive, ogni volta avvolgendo altro spago intorno alle sagome, riaccendendo la candela centrale, per 20 minuti e pronunciando la frase di cui sopra.
L’ultima notte fai bruciare completamente la candela, ma non buttare mai i resti.
La tua relazione rimarrà salda, finché manterrai la cera di questo incantesimo vincolante al sicuro.

 

INCANTESIMI MATRIMONIALI
Molte volte, anche i matrimoni più saldi vacillano, a causa di problemi vari, ingerenze familiari o routine.
In realtà, non importa la causa, perché un incantesimo matrimoniale è tra le più potenti delle categorie di incantesimi d’amore.
Di solito, si cerca un incantesimo matrimoniale, quando c’è un’interruzione in una relazione impegnata a lungo termine, che può trattarsi anche di un fidanzamento o convivenza.
Solitamente l’occorrente per eseguire questo incantesimo riguarda sagome, candele, acqua, fuoco, ma eviterò di entrare nei dettagli, perché si tratta di un argomento troppo delicato, che solo un professionista può effettuare.

 

Ph. Mike Suszycki

INCANTESIMI DI OSSESSIONE
Potenzialmente pericolosi, gli incantesimi di ossessione sono spesso (anche se non sempre) considerati Magia Nera e dovrebbero essere trattati con riguardo ed estrema cautela.
Proprio come la parola “ossessione”, questo genere d’incantesimi ha la capacità di essere problematico e doloroso.
In breve, il lancio di incantesimi per ossessione fa esattamente quello che pensi: far impazzire qualcuno per te.
E non è una cosa esattamente positiva, oltre al fatto che è bene non cimentarsi in questo genere di imprese, senza esserne esperto.
L’ossessione non va presa alla leggera, quindi considera molto attentamente prima di scegliere di approfondire una magia così potente.

La durata di un Incantesimo d’amore dipende da vari fattori come la Luna, che è ‘ingrediente’ potentissimo con il quale è meglio operare nel periodo corretto.
Poi è fondamentale la competenza dell’incantatore, che deve essere anche dotato di un’enorme energia.
Ed infine contano molto gli strumenti, le risorse, l’equipaggiamento e gli ingredienti che si utilizzano, i quali influenzano la durata e la potenza dell’incantesimo.
Alcuni incantesimi d’amore durano un giorno, altri un’intera stagione; altri ancora possono durare una vita.
Il regno della Magia è fatto di molte porte e attraversa molti piani, spesso insondabili.
E’ vero che gli Incantesimi d’amore possono aprire il cuore della persona amata, ma fai attenzione, perché hanno tutti una cosa in comune: determinano tutti una sorta di cambiamento e, come in tutte le cose mistiche, sono difficili da controllare.
Inoltre, gli Incantesimi d’amore non funzionano su ogni persona proprio perché, in quanto imprevedibile, la magia spesso influenza certi individui quando nient’altro lo farà, o è totalmente inutile su soggetti dotati di grandi poteri personali.

Ph. Jared Sandoval

È importante ricordare, che le energie legate ad un incantesimo d’amore non sono indipendenti e la loro influenza, su una forza di vasta portata come l’amore, può avere effetti a catena per tutta la vita.
Pertanto ti suggerisco di imparare tutto ciò che vuoi sugli Incantesimi d’amore, giusto per curiosità, ma di non tentare di lanciarli da solo.

You may also like

MadameBlatt.it
“La speranza è il tappeto magico che ci trasporta dal momento presente nel regno delle infinite possibilità” (H. J. Brown)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti. Continuando a navigare sul sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità di modificarne le impostazioni o negare il consenso. Accetta Maggiori informazioni