Home ASTROLOGIA JULY GREETINGS

JULY GREETINGS

Scritto da MadameBlatt

Il mese di Luglio prende il nome da Giulio Cesare, generale, statista e storico romano, che conquistò la Gallia (la zona che oggi fa parte dell’Italia, della Francia, del Belgio e dei Paesi Bassi), cambiò la struttura del governo romano in una dittatura.
Egli fu assassinato in modo leggendario e contribuì a rendere il calendario quello che oggi chiamiamo Calendario gregoriano.
Prima di ciò, il mese di Luglio era chiamato Quintilis, che significava “quinto mese” in latino, e rappresentava il punto in cui questo mese cadeva originariamente nel Calendario romano.

 

by alisa_petra on Pixabay

SIGNIFICATO SPIRITUALE DI LUGLIO
Segni di movimento, attività ed espansione.
L’amore e le relazioni andranno avanti questo mese con una comunicazione aperta.

Avventura, movimento, cambiamento radicale, imprevedibilità, viaggio, mente, corpo, spirito, attività, libertà, natura selvaggia, vitalità, invenzione curativa, scelta, coraggio, estro, recitazione, audacia e crescita spirituale.
Se vogliamo avere successo a Luglio, sarà fondamentale trovare un modo per essere al centro dell’attenzione, perché questo mese ci chiede cambiamenti e trasformazioni di ogni tipo.
L’amore e le relazioni in questo mese saranno ‘aperti’, a condizione che tu sia chiaro e diretto nelle tue azioni e parole.
Luglio è anche un momento propizio per riaccendere le relazioni, oltre ad essere un periodo in cui possiamo vedere attraverso i nostri comportamenti distruttivi e cambiare ciò che non funziona per noi.
Il simbolismo di Luglio indica l’ambizione che hai e che ti porterà al grande futuro che desideri, e questo è in realtà il tuo potere.
In altre parole, le cose buone richiedono tempo per manifestarsi.
Il potenziale, che hai, mostra che diventerai qualcuno di grande in futuro e che potrai avere successo.
Sii degno dei tuoi progressi e ricorda che, potenzialmente, hai quello che serve per migliorare e gestire i tuoi modi.
Puoi superare le tue debolezze, perché puoi diventare qualcuno migliore.
Ricorda:

“Quando seguiamo i nostri sogni, l’Universo ci aiuta a realizzarli.
Confidare in ciò che il tuo cuore ti sussurra, ti condurrà al tuo destino.
Quindi stabilisci le tue intenzioni all’inizio di Luglio,
per seguire il tuo destino e brillare come il Sole!”

 

by ractapopulous on Pixabay

NUMEROLOGIA PER LUGLIO
Luglio è il settimo mese dell’anno ed il suo numero è 7.
La sua frequenza è associata al pianeta Nettuno, governatore del vasto oceano, ed alla Luna, che controlla le maree, risuonando così in tutti i Segni di acqua.
I 7 turni energetici del mese di Luglio determinano una forte vibrazione con cui lavorare a livello di crescita spirituale.
Se ci sono situazioni e circostanze, che richiedono la tua comunicazione ed attenzione, questo è il mese per raggiungere quegli obiettivi.
7 è un numero che isola e preferisce la solitudine, e questo non favorisce le relazioni, in quanto simboleggia segretezza, timidezza e paura di esprimere sentimenti, motivo per cui in una relazione, ci possono essere problemi di comunicazione.
Ci può essere lontananza fisica, quando la coppia, ad esempio, vivrà separatamente, o emotiva, senza toccare ed esprimere i propri sentimenti.
Se ti imbatti spesso nel numero 7, significa che i tuoi angeli sono felici di ciò che hai fatto nella tua vita e ti stanno assicurando che sei sulla strada giusta.
Essi vogliono che ti avvicini al tuo lato spirituale, unendoti a una professione che arricchirà la tua spiritualità, poiché sanno ciò che il tuo cuore desidera veramente e ti stanno dicendo che, più ti avvicini alla pratica spirituale, più velocemente ottieni il risveglio spirituale.

 

NUMEROLOGIA DEI GIORNI DI POTERE DI LUGLIO

I giorni di potere della numerologia nel mese di Luglio, che trasudano l’energia più fortunata per affari, viaggi, matrimonio e romanticismo sono: 9132023.

 

by Clker-Free-Vector-Images on Pixabay

by OpenClipart-Vectors on Pixabay

 

SEGNI ZODIACALI DEL MESE DI LUGLIO

Cancro, 21 giugno – 22 luglio.
Ti sentirai profondamente intuitivo e sentimentale, anche se comunque appartieni ad uno dei Segni zodiacali più difficili da conoscere.
Sarai molto emotivo e sensibile e ti preoccuperai di qualche questione di famiglia e della tua casa.
Ti comporterai comprensivamente con le persone a cui tieni, anche perché sei molto leale ed in grado di entrare in empatia con il dolore e la sofferenza delle altre persone.

Leone, 23 luglio – 22 agosto.
Ti sentirai incoraggiato a trascorrere del tempo extra in solitudine e offline, per prenderti una pausa dal trambusto e nutrire i tuoi bisogni emotivi.
Questo è il periodo dell’anno in cui dovresti sentirti a tuo agio nel dire “no” più spesso e riversarti continuamente dentro di te.
Se le cose sono impegnative e confuse sul lavoro, potresti spingerti troppo oltre, ma non andare contro i tuoi valori per soldi extra o conferme esterne.

 

ALBERI DI NASCITA OROSCOPO CELTICO

Melo: dal 1 al 4 Luglio giugno
Abete: dal 5 al 14 Luglio
Olmo: dal 15 al 25 Luglio
Cipresso: dal 26 al 31 Luglio

 

ZODIACO INDU’- MadameBlatt

SEGNO ZODIACALE INDIANO PER LUGLIO

Mithuna, dal 1 al 14 Luglio
Karkata, dal 15 al 31 Luglio

 

PIETRA PORTAFORTUNA PER LUGLIO

by PreciousSapphireGems on Etsy

Rubino, simboleggia la buona fortuna e rappresenta l’amore in ogni modo con i suoi colori dal rosso rosato al rosso sangue.
È spesso associato alla vita, alla passione ed al potere.
Sempre per il suo colore rosso, si ritiene che abbia un forte potere curativo e, per questo motivo, può proteggere il suo proprietario da danni e malattie.

 

by OroraCrystals on Etsy

Onice, simboleggia forza, audacia, equilibrio e fiducia in se stessi. Rappresenta la forza della mente, ed è la pietra ideale per coloro che sono sempre alla ricerca di una sfida e hanno bisogno di una spinta alla fiducia.
Purifica il corpo dalle energie negative dopo una lunga giornata di lavoro e stimola le proprie energie, per affrontare il giorno successivo con rinnovato vigore. E’ un regalo appropriato per chiunque stia costruendo una carriera o un’attività.

 

by GemsnJewelleryPalace on Etsy

Turchese, simboleggia pace, felicità, calma e fluidità.
A causa del suo colore, si ritiene che la gemma abbia un’affinità con l’acqua e l’aria, quindi è collegato al movimento, al flusso e al progresso costanti.
Naturalmente, questo rende il Turchese una pietra preziosa potente nel Feng Shui.
Inoltre, è una pietra protettrice che dissipa l’energia negativa, portando anche salute al suo proprietario.

 

by geralt on Pixabay

COLORI DI LUGLIO

Rosso: provoca le emozioni più forti di qualsiasi colore, ti fa sentire appassionato ed attivato.
Il colore rosso è intriso di grande potere simbolico, è il colore più dinamico ed è associato al significato di amore, guerra, coraggio, vigore e rabbia.
Il colore rosso può e rivitalizzerà la tua casa e l’ambiente circostante.

Ruggine: è associato al dolore o alla serietà grave, all’umiltà ed alla povertà, è anche il colore della forza e del potere.
Il colore ruggine è simbolo di cambiamento, speranza e rinnovamento.
Le persone usano questo colore nelle loro case, per creare un ambiente positivo ed una profonda connessione tra la loro famiglia e i loro cari.

Verde: è il colore della natura primaverile e della rinascita, è un simbolo di prosperità, gioia e progresso.
Il colore verde, con tutte le sue sfumature, è calmante e allevia lo stress, è associato alla crescita, alla positività, all’azione, alla freschezza e all’armonia.
Le persone usano questo colore nelle loro case, per creare un ambiente rilassante, positivo e rinfrescante.

 

Ph. lubovlisitsa on Pixabay

COLORI PER UN MATRIMONIO A LUGLIO

Blush, verde salvia e tortora: L’abbinamento dei toni del fard con i colori del matrimonio verde salvia crea una combinazione di colori senza tempo e di classe. Se però vuoi creare un look più rustico, ma che sia comunque trendy e chic, compensa il verde salvia con sfumature di marrone come tortora, marrone legno o marrone cioccolato.

Menta e rosa: Sono colori perfetti per un elegante matrimonio in sala, a tema ‘principessa’. Entrambi i colori creano un’atmosfera calma e luminosa per il matrimonio. Fai la tua torta nuziale e gli inviti in rosa. Decora la torta con fiori commestibili alla menta e lettere di invito in rosa acceso. E’ un abbinamento abbastanza insolito ma di successo. Cura un bouquet misto di Menta e Rose per te e le damigelle; abbina i bouquet agli abiti verde menta per le damigelle. Lo sposo può indossare una camicia rosa e una cravatta verde menta.

Blu reale (o Blu polvere) e Arancione sono combinazioni di colori audaci, per un matrimonio estivo vibrante. Questi colori sono adatti per un matrimonio in stile camp per la coppia vintage. Chiedi alle damigelle d’onore di indossare abiti blu reale, mentre portano fiori arancioni come le gerbere. La sposa può portare lo stesso colore dei fiori, oppure può incorporare un po’ di blu e bianco per abbinare il suo abito. I testimoni dello sposo possono indossare smoking con blu reale.

 

ARCANO DI LUGLIO

18, La Luna: questa carta rappresenta le tue paure ed illusioni e spesso simboleggia la proiezione della tua paura nel tuo presente e nel tuo futuro, in base alle tue esperienze passate. Potresti avere un ricordo doloroso, che ha causato stress emotivo e, invece di affrontare le emozioni, le hai spinte in profondità nel tuo subconscio. Ora, queste emozioni stanno riapparendo e potresti trovarti sotto la loro influenza a livello conscio o subconscio. Per rimediare a questo, connettiti con il tuo subconscio e libera le paure o le ansie che ti trattengono. L’ipnosi, la terapia e la guarigione sciamanica possono supportare questo processo.

 

by Camera-man on Pixabay

by OpenClipart-Vectors on Pixabay

 

ANIMALE TOTEM PER LUGLIO

Per i nati dal 1 al 21 Luglio: Picchio
Il Picchio è generalmente il più stimolante di tutti gli animali emblematici dei Nativi americani.
Ascoltatore esperto, completamente empatico e comprensivo, il Picchio è l’unico dalla tua parte, quando hai bisogno di supporto.

Per i nati dal 22 al 31 Luglio: Salmone
Il Salmone è concentrato, intuitivo e pieno di vitalità.
Il suo punto forte è la creatività e l’entusiasmo, ed è in grado di motivare gli altri in modo naturale.
Quando ha un obiettivo, lo persegue, trovando sempre persone che lo accompagnano e lo aiutano.

 

Ph. mariya_m on Pixabay

ALBERO SPIRITUALE PER LUGLIO
Agrifoglio: Questa pianta porta vita e creatività nei momenti difficili e complicati.
Essendo un sempreverde, l’Agrifoglio ci ricorda la nostra forza e resistenza interiori, in modo che possiamo raggiungere i nostri obiettivi e renderli reali.

 

Ph. Lolame on Pixabay

FIORE DI COMPLEANNO DI LUGLIO
Larkspur, appartiene al genere Delphinium e, secondo la mitologia greca, questo fiore di luglio sbocciò dove il sangue di Aiace fu versato nella battaglia di Troia.
E’ conosciuto come una pianta protettiva, per respingere i serpenti velenosi e curare le punture di scorpione, oltre ad essere usato nell’acqua del bagno, per proteggersi dai fantasmi e dalla magia.

 

Auguro a tutti un mese pieno di amore,

risate, gioia ed abbondanti benedizioni

You may also like

MadameBlatt.it
“La speranza è il tappeto magico che ci trasporta dal momento presente nel regno delle infinite possibilità” (H. J. Brown)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti. Continuando a navigare sul sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità di modificarne le impostazioni o negare il consenso. Accetta Maggiori informazioni