Home ASTROLOGIA OROSCOPO DI NOVEMBRE 2022

OROSCOPO DI NOVEMBRE 2022

Scritto da MadameBlatt

Come sarà per te questo mese?
Leggi qui sotto le previsioni di Novembre per il tuo Segno zodiacale…

 

ARIETE: Sarai in uno spazio di testa transazionale durante la prima parte del mese, mentre il Sole e il tuo pianeta dominante, Marte, si fanno strada attraverso lo Scorpione senza sdolcinatezze. Questo clima cosmico porterà una nuova prospettiva sulla tua strada, incoraggiandoti a investire il tuo tempo, energia e denaro solo dove c’è un potenziale di ritorno. Lo slancio di queste vibrazioni ti darà la forza di cui hai bisogno, per tagliare i legami con qualsiasi persona o situazione che è diventata estenuante, o almeno per stabilire confini migliori. Perderai interesse per gli appuntamenti casuali dal 5, quando la romantica Venere cambierà i segni nel pragmatico Capricorno. Se qualcuno non ha catturato la tua fantasia prima di questa data, probabilmente lo eliminerai dalla tua vita, per concentrarti sulle tue ambizioni di carriera. Questo posizionamento planetario porta energia di buon auspicio ai tuoi obiettivi professionali, lasciando poco tempo per frivole connessioni romantiche. Usa il giorno 15 per concentrarti solo su te stesso, grazie all’asteroide curativo Chirone. Questa energia può aiutarti a riconnetterti con la tua motivazione, mentre ti dà la sferzata di energia di cui hai bisogno, per raggiungere i tuoi obiettivi personali. Se di recente hai trascurato un hobby o uno sfogo artistico, sfrutta questa giornata per attingere nuovamente al tuo lato creativo. Il Sole si sposta in Sagittario il 21, portandoti a uno stato più filosofico. Desidererai conversazioni intellettuali ed esperienze significative, che ti daranno la possibilità di fare un passo indietro dalla routine quotidiana.
Cristallo del potere: associato all’energia del Divino Femminile, l’Adularia porterà dolcezza nella tua vita e aiuterà a guarire quelle ferite emotive.
Mantra di Novembre: “La mia mente è brillante. Il mio corpo è sano. Il mio spirito è tranquillo”.

 

TORO: La stagione dello Scorpione vuole scaldare le nostre vite amorose, ma per te questo sentimento è ancora più pronunciato. Il Sole illuminerà il settore del tuo tema natale, che governa le relazioni sentimentali, portando le tue connessioni a nuove vette. Sebbene queste vibrazioni alla fine dovrebbero avvicinare molto te e il tuo partner, vorrai comunque essere cauto, quando si tratta di seguire le tue emozioni. Fai attenzione ai tradimenti il 23 novembre, quando la Luna Nuova del Sagittario affronterà Urano. Queste vibrazioni potrebbero mettere te o il tuo partner in uno spazio mentale ombroso o sconsiderato, il che potrebbe causare problemi, se permetterai a questi sentimenti di diventare autodistruttivi. Fortunatamente, una connessione utile tra Mercurio e il tuo pianeta dominante, Venere, ti aiuterà a superare questa prova cosmica, ma solo se praticherai pazienza e diplomazia. La Luna Piena del 8 si svolge nel tuo segno, mettendoti sotto i riflettori. La tua popolarità riceverà una spinta da questo clima cosmico e le persone saranno più innamorate di te del solito, cosa che puoi usare a tuo vantaggio, specialmente quando si tratta di trattative d’affari e romanticismo. Non aver paura di utilizzare il fascino, se ti aiuterà ad arrivare dove vuoi andare. Ricorda solo che c’è una linea sottile tra l’essere persuasivi e manipolatori: non spingerti troppo, se le persone intorno a te non sembrano super ricettive. Questa posizione lunare può migliorare seriamente il tuo gioco di manifestazione, quindi assicurati di far sapere all’Universo cosa speri di ottenere nei prossimi sei mesi.
Cristallo del potere: lavora con l’Ametista per attingere alla tua saggezza superiore e manifestare la vita che desideri veramente.
Mantra di Novembre: “Creo il mio percorso e lo percorro con gioia”.

 

GEMELLI: Che si tratti di mangiare meglio, rilassarsi di più, praticare la consapevolezza o mantenere un programma di sonno costante, la stagione dello Scorpione ti farà rivalutare la tua routine di benessere. L’energia dello Scorpione è perfetta per rompere schemi e rilasciare abitudini indesiderate, quindi vorrai sfruttare al meglio questo clima cosmico e la Luna Nuova del 23 sarà particolarmente utile, quando si tratterà di adottare nuovi regimi di salute. Celebra questo evento lunare accendendo una candela e facendo un elenco di tutti i cambiamenti personali che vorresti manifestare nei prossimi sei mesi. Ricorda solo, che tutti i cambiamenti richiedono tempo e cerca di non essere troppo duro con te stesso, se sbagli qua e là, specialmente durante la Luna Piena in Toro del 8, che è destinata a essere un momento particolarmente pesante per te. Le cose si schiariranno notevolmente il 21, quando il Sole si sposta in Sagittario, accendendo un fuoco nel settore della tua carta che regola le relazioni sentimentali. Il tuo cuore sarà aperto e pronto per l’amore, e l’Universo sarà ansioso di accoglierlo. Se hai una relazione, usa questa energia per ravvivare le cose interrompendo la tua solita routine. Per tutti i Gemelli single là fuori, che sperano di trovare una corrispondenza, ci sono buone probabilità che troveranno qualcuno che valga la pena conoscere meglio. Le connessioni che crei in questo momento ti sembreranno spirituali, quindi non aver paura di far sapere all’Universo cosa speri di trovare in un’anima gemella. Ricorda solo di non precipitarti in qualcosa di troppo veloce; ti leghi velocemente, ma a volte un po’ di mistero può fare molto in materia di cuore.
Cristallo del potere: “Dal sesso alla supercoscienza” diventerà il tuo mantra, una volta che inizierai a sfruttare l’energia della Corniola.
Mantra di Novembre: “I miei pensieri positivi mi guidano verso nuove vette.”

 

CANCRO: Mentre alcuni membri dello Zodiaco temono la stagione dello Scorpione, tendi a sentirti a casa in questo clima cosmico. Con il Sole che splende brillantemente nel settore della tua Carta che governa l’espressione creativa e il divertimento, ti troverai in uno spazio mentale estroverso e avventuroso. La Luna Nuova del 23 sarà particolarmente significativa per te, dandoti una spinta cosmica per abbracciare il tuo ego in modo sano. Usa questo evento lunare come un’opportunità per divertirti con il tuo senso della moda e assicurati di programmare un’uscita con i tuoi migliori amici. Il 13 sarà il giorno più magico e spirituale per te questo mese, poiché la Luna si avvicina al sognante Nettuno, e l’Universo sosterrà i tuoi desideri e i tuoi sogni in questo momento, facendoti sentire come se fossi il destinatario di informazioni divine, quando si tratta di realizzare questi obiettivi. Prendi sul serio i tuoi momenti di illuminazione in questo giorno, poiché probabilmente riceverai informazioni su come andare avanti con il tuo percorso. Se ci sono delle incertezze nella tua vita in questo momento, prova a mettere da parte del tempo per una sessione di meditazione e assicurati di chiedere chiarezza all’Universo. In alternativa, anche conversare con un lettore di tarocchi o un consulente spirituale può essere di grande beneficio.
Il 21, il Sole si sposta in Sagittario, mettendoti nello spirito delle feste. Questo posizionamento solare ti spingerà in modalità organizzativa, mentre ti prepari per i festeggiamenti che ti aspettano. Divertiti ad abbracciare queste vibrazioni ottimistiche, ma ricorda di fare delle pause quando ne hai bisogno, altrimenti potresti lavorare fino allo stremo, senza nemmeno rendertene conto!
Cristallo del potere: una pietra Chakra del cuore, il Quarzo rosa, che ti aiuterà ad aumentare le tue vibrazioni e rimanere nell’energia dell’amore incondizionato.
Mantra di Novembre: “Sto vincendo le mie paure e sto diventando più forte ogni giorno.”

 

LEONE: La stagione dello Scorpione ti chiederà di rivalutare le tue scelte di interior design, incoraggiandoti a sbarazzarti del vecchio, in modo da poter far posto al nuovo. Le opportunità di essere creativi all’interno del tuo spazio si manifesteranno nel corso del mese, sotto forma di ispirazione personale, ma prima dovrai dedicare del tempo a ripulire l’armadio, i cassetti e gli spazi di archiviazione. Usa la Luna Nuova del Sagittario il 23, per stabilire le intenzioni sulla tua vita familiare e, se hai sempre desiderato trasferirti, ora sarebbe il momento di iniziare a pianificare. Il 5 avverrà uno spostamento, quando la dolce Venere attiverà il settore della tua Carta, che regola la salute e la routine quotidiana. Hai grandi sogni, e mantenere un programma costante di sonno, alimentazione ed esercizio fisico ti aiuterà a coltivare la resistenza di cui hai bisogno, per raggiungere questi obiettivi. Queste vibrazioni ti ricorderanno l’importanza del duro lavoro e, anche se potrebbe non essere il momento più eccitante per te dal punto di vista astrologico, gli sforzi che fai ora avranno un enorme impatto nei prossimi sei mesi.
Il tuo lato creativo e la tua vita sociale riceveranno una spinta il 21, quando il Sole si muoverà nel focoso Sagittario. L’energia qui ti incoraggerà a divertirti di più, il che sarà un bel cambio di ritmo per te. Anche il 24 sarà un momento particolarmente propizio, quindi assicurati di parlare e difendere te stesso in questo giorno, ma non esercitare troppa pressione sul futuro.
Cristallo del potere: noto per portare equilibrio emotivo, la Turchese ti aiuterà ad attingere alla tua saggezza e a parlare da uno spazio di autenticità.
Mantra di Novembre: “Ascolto il mio corpo e gli offro ciò di cui ha bisogno”.

 

VERGINE: Avrai voglia di assumere più ruoli di leadership questo mese, poiché il Sole in Scorpione ti incoraggia a usare la tua voce e a farti rispettare. Tendi ad essere abbastanza simpatico e disposto a lavorare con gli altri, ma possono esserci problemi, se ciò ti porta a recuperare un gioco che non è tuo, o correggere errori che non hai commesso. Che sia al lavoro, a casa o nelle tue relazioni, è tempo che tu faccia conoscere i tuoi pensieri e renda gli altri consapevoli se ti stanno deludendo. Ricorda solo di mantenere un atteggiamento gentile, mentre stai spingendo le persone nella giusta direzione. La stagione dello Scorpione può aumentare la sensibilità in qualche interlocutore, e non è bene innescare il lato combattivo di qualcuno per caso. Il 5 Novembre intensificherà questi sentimenti fino a metà mese. Un cambiamento significativo si verificherà il 21, quando il Sole cambierà segno in Sagittario. Probabilmente scoprirai di aver bisogno di tempi di inattività extra nelle prossime settimane e sarai attratto dalle comodità della casa rispetto alle attività pubbliche. Mercurio lascerà lo Scorpione il 24, concentrandoti sul nutrire te stesso invece degli altri. Anche se potresti aver passato la maggior parte del mese a spingere chi ti circonda a essere migliore, dovrai utilizzare il resto di novembre per concentrarti sulle tue esigenze. Quindi, vai avanti e metti il telefono in modalità silenziosa per alcune ore ogni giorno, lascia che le persone puliscano i propri pasticci e attua un regime di cura di sé!
Cristallo del potere: una pietra di trasformazione, la Malachite ti aiuterà a onorare ogni esperienza come una lezione dell’anima e a mantenere aperto quel tuo bellissimo cuore.
Mantra di Novembre: “Il mio potenziale è illimitato e scelgo dove spendere le mie energie.”

 

BILANCIA: La stagione dello Scorpione tira sempre fuori il meglio di te, consolidando la tua fiducia mentre inaugura una nuova crescita delle tue finanze. Questi sviluppi potrebbero manifestarsi in molti modi e, che si tratti di giocare in borsa, acquisire una nuova casa, saldare debiti o finanziare la tua istruzione, un investimento, questo mese avrà guadagni significativi lungo la strada. Dal 5 al 10 sarà un ottimo momento per prendere decisioni in merito al denaro, poiché Mercurio e Venere condividono un’utile connessione cosmica, portando chiarezza pragmatica alla tua mente. Evita semplicemente decisioni finanziarie impulsive dal 17 al 19, quando l’instabile Urano si impegna in un teso confronto con il pianeta d’azione, Marte. Il 21 segna l’inizio della stagione del Sagittario, spostando la tua attenzione dalle finanze alla tua educazione personale. Il tuo lato curioso e accademico vorrà uscire allo scoperto e giocare, rendendolo il momento perfetto per iscriversi a un corso, iniziare un nuovo libro o esplorare il tuo sé spirituale. Impegnarsi in qualcosa che nutra la tua mente farà miracoli per te nel prossimo mese, specialmente il 29, quando una serie di intrecci planetari ti spingerà verso l’auto-miglioramento. Il tuo spirito e il tuo senso di avventura saranno richiamati dall’Universo, tirandoti fuori dal tuo guscio per abbracciare nuovi pensieri ed esperienze. Prometti a te stesso che proverai qualcosa di nuovo in questo giorno ed assicurati di affrontare tutte le tue attività con mente, cuore e anima aperti.
Cristallo del potere: associato al Chakra della corona, la Celestite ti aiuterà a connetterti con la tua saggezza superiore, a rilasciare sentimenti di inadeguatezza e a fare pace con dove ti trovi.
Mantra di Novembre: “Mentre sostengo gli altri, chiedo anche aiuto quando necessario”.

 

SCORPIONE: Buon compleanno, Scorpione: preparati per un mese emozionante ed appagante! Novembre inizia con il Sole che brilla luminoso nel tuo segno, aumentando la tua popolarità, mentre ti riconnette con la tua gioia e individualità personali. L’Universo cercherà modi per viziarti in questo momento, mentre l’opportunità è sospesa nell’aria frizzante autunnale. Usa la Luna Nuova del Sagittario il 23, per esprimere uno speciale desiderio, accendendo una candela e comunicando i tuoi desideri a chi hai di fronte. Mentre la maggior parte di novembre funzionerà a tuo favore, dovrai tenere d’occhio le tue relazioni sentimentali e le abitudini di spesa il 17. Il tuo pianeta dominante Marte comincerà a far salire la tensione con l’avvicinarsi della Luna Nuova e questo allineamento planetario potrebbe portare a un vero dramma, se tu o altri iniziate a scatenarvi emotivamente. Tieni presente che questa energia si dissiperà il 29, ma nel frattempo evita le spese emotive o impulsive e, se ti trovi dell’umore giusto per fare acquisti, crea e rispetta un budget. La tua stagione si concluderà il 21, quando il Sole si farà strada nel Sagittario. Fortunatamente, questo posizionamento solare porterà crescita alle tue finanze, dandoti molteplici possibilità di riempire il tuo portafoglio. Il 28 novembre porterà con sé un flusso di energia positiva, anche per la vicinanza dell’asteroide curativo Chirone. Usa questa giornata per fare progressi nei tuoi obiettivi finanziari e, se è il momento di chiedere un aumento, fallo!
Cristallo del potere: lavora con la Cianite per attivare il Chakra della gola e dire la tua verità in modo armonioso.
Mantra di Novembre: “Il mio impegno per me stesso è indissolubile.”

 

SAGITTARIO: La stagione dello Scorpione di solito sembra piuttosto pesante per te, poiché il Sole illumina il settore della tua Carta che governa il subconscio. L’introspezione personale sarà un tema importante per te durante la prima parte del mese, dandoti la possibilità di analizzare i tuoi schemi comportamentali. Nel bene e nel male, questo clima cosmico ti spingerà ad evolverti a un livello profondo, quindi dovrai essere molto gentile e amorevole con te stesso. Il 5 novembre porterà una gradita distrazione sulla tua strada, grazie a Venere, spostando la corrente cosmica sulle tue finanze personali nelle prossime settimane. Concentrarsi sul tuo conto bancario e sugli investimenti sarà premiato dall’Universo in questo momento, e potrà darti un senso di sicurezza e convalida personale. Se hai qualche soldo in più che ti pesa in tasca, concediti anche tu il permesso di viziarti un po’. La Luna Piena del Toro si manifesta il 8, chiedendoti di tagliare i legami con qualsiasi abitudine o comportamento che vorresti evolvere in passato. Questo evento lunare chiuderà tutto il lavoro interno che hai svolto questo mese, ma dovrai impegnarti per i cambiamenti che vorresti apportare. Aggiorna le tue routine quotidiane e controlla la tua salute per cementare questi cambiamenti. Il Sole si sposta nel tuo segno il 21, portando una boccata d’aria fresca sulla tua strada. Inizierai a sentirti più simile a te stesso e pronto a festeggiare, mentre il tuo ritorno solare si avvicina. L’Universo ti sta dando il pieno permesso di concentrarti sul positivo e su te stesso in questo momento, mentre chiudi il mese abbracciando la vita al massimo.
Cristallo del potere: venerata dai Cinesi, la Giada è nota per essere un talismano di fortuna, buona salute e inizi di buon auspicio.
Mantra di Novembre: “Mi arrendo al flusso e ho fede nel bene ultimo.”

 

CAPRICORNO: Hai l’abitudine di tenere le persone a debita distanza, con solo pochi eletti che entrano nella tua stretta cerchia di confidenti. Tuttavia, la stagione dello Scorpione ti chiederà di aprirti di più all’interno della tua comunità, per vedere se ci sono conoscenti a cui potresti trarre vantaggio dal crescere più vicino. La Luna Nuova del 23 aiuterà a piantare i semi per nuove amicizie, quindi cerca di programmare un po’ di tempo per coltivare tali connessioni. Ricorda solo di usare il discernimento, quando scegli di chi fidarti. Hai fatto un ottimo lavoro, coltivando un’aura misteriosa quando si tratta della tua cerchia sociale estesa, e sarebbe un peccato far saltare la tua copertura con qualcuno che non rispetta la tua privacy. Evita le persone che spettegolano, ma dedica più tempo a coloro che hanno dimostrato di essere allo stesso tempo affidabili e coerenti. La tua vita amorosa avrà una spinta a partire dal 3, quando Venere orientata all’amore si farà strada nel tuo segno. Aprire il tuo cuore ti sembrerà più organico in questo momento, aiutandoti a invitare l’amore. Se hai una relazione, usa questo tempo per approfondire la tua connessione con il tuo partner e non aver paura di appoggiarti a lui se avessi bisogno di un po’ di supporto extra. Per tutti i single che sono in agguato: aggiornate il vostro profilo di appuntamenti, accettate di essere impostati e provate a immergervi nella cultura degli appuntamenti. Le cose sembreranno particolarmente romantiche il 30, quando Venere condividerà un aspetto accogliente con il sognante Nettuno. Lasciate che l’amore vi porti via in questo giorno, anche se solo temporaneamente.
Cristallo del potere: la Rodocrosite, con la sua energia tenera e amorevole, aiuterà a cancellare le cicatrici del passato e aiuterà nella guarigione del tuo Bambino interiore.
Mantra di Novembre: “”Il mio impegno per me stesso è indissolubile.”

 

 

ACQUARIO: Con il tuo pianeta dominante, Saturno, hai davvero avuto la possibilità di prendere il controllo della tua vita già dal 2021, anche se solo pezzo per pezzo. Continuando con questa tendenza, il Sole in Scorpione sposterà l’attenzione sul tuo percorso professionale questo mese, chiedendoti di fare il possibile, quando si tratta di avvicinarti alle ambizioni professionali. Fai solo attenzione ai blocchi stradali il 9 e il 10, quando Saturno forma un duro allineamento sia con Mercurio che con Marte. Probabilmente avrai difficoltà a capire il tuo punto di vista o fare progressi in quelle date, quindi sarà meglio mantenere un profilo basso, mentre ti occupi delle tue responsabilità esistenti. Al di fuori di questo pasticcio cosmico, dovresti essere in grado di ottenere guadagni significativi ma graduali nella tua carriera.
Avrai abbastanza controllo questo mese con pochi problemi di cui parlare, ma le tensioni inizieranno a salire il 17 quando la Luna del Toro condividerà un’alleanza con il tuo sovrano moderno, Urano. Questa corrente cosmica farà sentire le cose particolarmente tese a casa, facendo sì che te e i tuoi coinquilini vi rivolgiate l’un l’altro poco gentilmente in alcuni momenti, magari inconsapevoli delle vostre azioni. Evita di litigare sulle faccende durante questo periodo e, se ti senti particolarmente infastidito da qualcuno con cui vivi, fai del tuo meglio per creare spazio da loro per un paio di giorni. La Luna Nuova del 23 fungerà da resa dei conti finale per queste vibrazioni, anche se questa atmosfera inizierà ad alleggerirsi un po’ dal 21, quando il Sole si sposta in Sagittario.
Cristallo del potere: usa l’Avventurina verde per attivare il portale della gioia e della felicità, mentre costruisci qualcosa a lungo termine con chi ami.
Mantra di Novembre: “Parlerò con sicurezza e serenità.”

 

PESCI: La tua intuizione sarà perfetta questo mese, quando il Sole dello Scorpione illumina il settore del tuo tema natale, che governa la spiritualità. Fidati del tuo istinto in questo momento, e se qualcuno ti si rivolge nel modo sbagliato, c’è probabilmente un motivo legittimo per questo. Mentre la stagione dello Scorpione può sembrare intensa per alcuni membri dello Zodiaco, per te porta un senso di pace e una profonda comprensione e quindi puoi fidarti, sia di te stesso che dell’Universo. Se finisci per incorrere in problemi con il tuo percorso professionale o le tue relazioni personali, potresti voler fare un passo indietro, per analizzare se queste persone o situazioni ti stanno effettivamente servendo. Il 13 porterà calde visioni sulla tua strada, mentre la Luna si avvicina al tuo pianeta dominante, Nettuno, condividendo un’utile connessione con il Sole. Prenditi del tempo per riconnetterti con la tua gratitudine, poiché è probabile che ti porti un senso di appagamento e calore spirituale. Sii espressivo del tuo amore per i tuoi cari in questo momento, poiché sicuramente solleverà il loro spirito. Il 21 segna l’inizio della stagione del Sagittario, attivando l’area che governa la carriera. Questo posizionamento solare sarà estremamente vantaggioso per la tua crescita professionale, ma dovrai essere aperto e proattivo con le opportunità, quando busseranno. Raccogliere un po’ di lavoro in più in ufficio otterrà il riconoscimento dei tuoi superiori il 24 e potrebbe aiutare a spianare la strada alla crescita professionale.
Cristallo del potere: molto apprezzata dagli Sciamani, la Labradorite, nota per attivare sia l’intuizione che l’intelletto, è il solo talismano di cui hai bisogno, per ottenere una visione più profonda del tuo sacro scopo.
Mantra di Novembre: “Sono tutt’uno con la natura. Siamo tutti collegati”.

 

Se desideri conoscere la tua proiezione valida per un anno, scrivimi:

madameblatt@yahoo.it

You may also like

MadameBlatt.it
“La speranza è il tappeto magico che ci trasporta dal momento presente nel regno delle infinite possibilità” (H. J. Brown)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti. Continuando a navigare sul sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità di modificarne le impostazioni o negare il consenso. Accetta Maggiori informazioni