Home ASTROLOGIA OROSCOPO DI GENNAIO 2023

OROSCOPO DI GENNAIO 2023

Scritto da MadameBlatt

Come sarà per te questo mese?
Leggi qui sotto le previsioni di Gennaio 2023 per il tuo Segno zodiacale…

 

ARIETE: Preparati ad accendere subito i tuoi obiettivi professionali, Ariete. Molta energia planetaria si concentrerà sulla tua carriera e sulle tue ambizioni fino alla fine di gennaio, specialmente con la Luna nuova del 21, che porterà nuove opportunità già dal giorno dopo. Inoltre, potresti scoprire che un conoscente si ritira da una promessa che aveva fatto in precedenza, o che semplicemente non sei sulla stessa lunghezza d’onda con un amico nelle settimane a venire. La Luna piena del 7 gennaio, ti porterà un momento importante in famiglia o a casa. Alcuni Ariete potrebbero decidere che è ora di iniziare a considerare di fare un cambiamento per il prossimo anno a venire, o addirittura avere un’importante transizione per quanto riguarda i loro parenti. Potresti anche sentirti un po’ nostalgico questo mese. Gli appuntamenti non saranno così importanti a gennaio, a meno che tu non sia disposto a uscire dalla tua zona di comfort, interagire con qualcuno che è un po’ esotico, o se stai tornando a rapportarti con una relazione che avevi in precedenza.
Cristallo di potere: noto per la sua personalità focosa ed energica, la Corniola è il cristallo perfetto per te questo mese: non solo ti aiuterà a ricaricare le batterie, ma anche a curare la tua (a volte pericolosa) impulsività. Inoltre questa pietra infonde vitalità, ottimismo, allegria ed aiuta ad eliminare sentimenti negativi come gelosia e invidia, migliorando l’umore!
Mantra di Gennaio: “Mi vengono offerte incredibili opportunità quando sono aperto a trovare un altro modo.”

 

TORO: Dall’inizio del 2023, noterai che l’anno ha già un tono abbastanza diverso da quello a cui sei abituato. Stai entrando in un anno magnifico per le tue ambizioni, aspirazioni e vita sociale. È anche molto probabile che tu sia ansioso di volare in nuove direzioni e divertirti un po’ di più! La Luna nuova del 21 gennaio potrebbe spingerti a fare proprio questo, soprattutto per quanto riguarda i viaggi o la pianificazione delle vacanze per l’anno a venire. Anche i progetti accademici e mediatici potrebbero consumare presto la tua mente, e potresti persino cercare il finanziamento o i partner giusti, per allinearti con te e aiutarti a passare al livello successivo. Cerca di superare bene però, i ritardi ed i contrattempi che ci saranno fino al 18, che saranno momentanei. La Luna piena del 7 potrebbe portarti più viaggi a breve distanza, o l’opportunità di lavorare su un nuovo progetto di scrittura, conversazione o pubblicità. Il mese potrebbe anche renderti piuttosto nostalgico e, se desideri riconnetterti con qualcuno, fallo!
Cristallo di potere: governato da Venere, apprezzi le cose belle della vita, in particolare l’amore. Il Quarzo rosa può aiutarti ad aprire il Chakra del cuore e rilasciare una buona dose di romanticismo. Ma non solo, portare sempre con sé un piccolo Quarzo rosa può aiutare a proteggerti da future potenziali rotture sentimentali.
Mantra di Gennaio: ” Quando rimango impegnato nei miei obiettivi, tutto scorre con grazia e facilità.”

 

GEMELLI: L’intimità e le relazioni saranno una priorità assoluta per te all’inizio dell’anno. Potresti decidere se è il momento di fare piani a lungo termine, combinare le risorse o addirittura separarsi! La Luna nuova del 21 ti farà proprio volere questo cambiamento, ma potresti anche pensare alla tua ricchezza, investimenti o prestiti. Se vuoi aumentare le tue finanze, concentrati su questo nella settimana che segue questa lunazione. Stai attento, però, che fino al 18 potresti sentire un po’ di confusione, che finirà all’incirca dal 19, quando poi porterai la tua attenzione ad una grossa questione di denaro. Infatti, un aumento, una nuova offerta di lavoro, un cliente redditizio o una spesa importante potrebbero apparire in questo periodo.
Cristallo di potere: influenzando positivamente le idee e l’intelligenza, decisamente perfetto per te è il Quarzo citrino. Inoltre, l’uso di questo cristallo ti aiuterà a migliorare la tua memoria e ad avere più energia mentale. Assolutamente da usare quando devi studiare per un esame importante!
Mantra di Gennaio: “Quando sono paziente, permetto alle mie manifestazioni di sbocciare completamente.”

 

CANCRO: Le collaborazioni saranno il tuo obiettivo principale all’inizio del nuovo anno. Molti pianeti metteranno in risalto le relazioni, l’intimità e quanto ti senti soddisfatto nel connetterti con gli altri ora. La Luna nuova del 21 gennaio ti aprirà una porta in quest’area, dandoti la possibilità di discutere della tua posizione, o persino, se sei single, di attrarre qualcuno col quale avere una relazione a lungo termine. Verso metà mese, potresti essere particolarmente nostalgico nei riguardi di un ex o di una vecchia fiamma, o essere in procinto di riavvicinarti a qualcuno del tuo passato. Prenditi il tuo tempo mentre navighi nella situazione. La Luna piena del 7, nel tuo segno zodiacale accenderà i riflettori su di te e i tuoi desideri. Potresti scoprire che una speranza o un sogno caro è ora a portata di mano, o che adesso stai entrando nel tuo potere. Usa questo tempo per valutare veramente cosa vuoi costruire durante questo nuovo anno.
Cristallo di potere: Si sa, in una brutta giornata, puoi vivere emozioni super intense, che possono far emergere ansie e paranoie. La Pietra di Luna (Adularia) è, a questo proposito, il cristallo ideale per te. Il suo potere infatti è quello di alleviare le tensioni interiori, donando vibrazioni di calma e serenità, e addirittura aiutare a stabilizzare le tue sensazioni a volte fluttuanti e drammatiche.
Mantra di Gennaio: “Mi sento in pace quando prendo attenzione alle cose semplici.”

 

LEONE: Gennaio ti porterà tutta una serie di situazioni da affrontare, mentre inizi il nuovo anno. La maggior parte della tua attenzione riguarderà la tua routine quotidiana e il tuo lavoro, nonché il modo in cui stai migliorando la tua salute fisica. La Luna nuova del 21 può darti l’opportunità di migliorare una qualsiasi di queste aree per te. Tuttavia, se stai prendendo decisioni importanti, o stai per firmare contratti, fallo prima dopo il 18, quando Mercurio non sarà più retrogrado. Inoltre, prima di quella data, potresti affrontare situazioni precedenti con ex o vecchi partner e, a causa di ciò, renderti conto che non sei sulla stessa lunghezza d’onda. La Luna piena del 7 attirerà la tua attenzione questo mese, poiché influirà sullo stato del tuo stress e del riposo. Sdraiati e rilassati in vicinanza di questo giorno, ricaricati per un attimo, altrimenti rischi di esaurirti.
Cristallo di potere: conosciuto come il tradizionale cristallo del Leone, l’Occhio di Tigre permette di incanalare maggiore creatività e positività verso di te. Questa pietra color ambra è in grado di armonizzare i centri energetici, permettendoti di raggiungere nuova positività e un nuovo equilibrio con più facilità e protezione.
Mantra di Gennaio: “Prendermi del tempo per entrare dentro di me mi aiuta ad affinare la mia energia.”

 

VERGINE: Gennaio ti chiama a concentrarti sui desideri del tuo cuore. Con così tanta energia planetaria, che potenzia il tuo romanticismo, creatività, fertilità e passione, potresti sentire che è il momento di scatenarti e divertirti! La Luna nuova più importante dell’anno per i Vergine single arriva il 21, ed aprirà una porta per trovare qualcuno di nuovo. Tuttavia, questo mese sembri essere piuttosto concentrato sul tuo passato e potresti incrociare la strada con ex o vecchie fiamme, o prendere in considerazione la possibilità di farlo. Vacci piano. La Luna piena del 7, probabilmente ti metterà al centro della scena e circondato da molti amici e conoscenti che ti adorano. Dedica del tempo a costruire la tua rete e riconnetterti con persone del tuo passato. L’ultimo da menzionare, tuttavia, è che il tuo governatore planetario, Mercurio, sarà retrogrado il al 18, causandoti ogni sorta di confusione fino a quel momento. Ciò probabilmente causerà ritardi e problemi di comunicazione sul lavoro, quindi non stressarti, e renditi conto che l’Universo non ti sta punendo. A volte va bene muoversi a un ritmo più lento.
Cristallo di potere: il Diaspro rosso, proprio come te, è noto per portare praticità e chiarezza in ogni area. Per questo è sicuramente il cristallo perfetto per il tuo Segno di Terra. Ti dona una maggiore capacità di attenzione, nonostante tu sia già iper-organizzato e analitico, permettendo di risolvere tutti i problemi velocemente e senza intoppi.
Mantra di Gennaio: “ Sono in grado di assumermi nuove responsabilità che miglioreranno la mia vita.”

 

BILANCIA: Famiglia, focolare e proprietà immobiliari sono alcuni dei tuoi obiettivi principali a gennaio. Con così tanta attività cosmica, potresti presto trasferirti, rinnovare o trascorrere più tempo con i tuoi parenti. La Luna nuova del 21 porterà un’esplosione di energia in quest’area per te. Tuttavia, se stai prendendo decisioni importanti, farai bene a farlo dopo il 18, quando Mercurio finirà finalmente il suo moto retrogrado. Comprendi che l’Universo vuole che tu vada a un ritmo più lento, il che va bene. Tuttavia, verso il 21 gennaio si verificherà un momento fondamentale per la tua vita professionale, poiché la Luna nuova metterà in luce la tua carriera, le tue ambizioni e il tuo impiego. Potrebbe apparire un premio, una promozione o un nuovo lavoro. Se per qualche motivo scopri di non ricevere gli elogi che desideri, renditi conto che potresti dover cambiare i tuoi obiettivi o il tuo lavoro, per ottenerli.
Cristallo di potere: il colore blu intenso del Lapislazzulo richiama quello del cielo e le venature color oro, quello delle stelle, un motivo perfetto per te, esteta. Aiuta a bilanciare le energie interiori, motivo per cui si abbina così bene con te. Il cristallo blu ti incoraggia ad essere più consapevole di te e ti aiuta ad accettarti per quello che sei, ritrovando la tua personale armonia.
Mantra di Gennaio: “ Ho lasciato andare il passato per far posto al mio nuovo brillante futuro.”

 

SCORPIONE: Il viaggio potrebbe essere la principale preoccupazione all’inizio di gennaio. Con così tanta attività planetaria in questi settori, potresti viaggiare avanti e indietro, o persino contemplare viaggi a lunga distanza. Se non riesci a muoverti subito, potresti invece pianificare le vacanze per questo nuovo anno appena iniziato. Un altro modo in cui questo può motivarti riguarda progetti accademici, contrattuali o mediatici. Tuttavia, non fare annunci o decisioni importanti subito, poiché Mercurio porterà confusione fino al 18. La Luna piena del 7 ti darà anche un’esplosione di energia per perseguire questi obiettivi, o vedere come puoi crescere durante questo nuovo anno, quindi goditi le vibrazioni festive e pianifica di conseguenza.
Cristallo di potere: l’Ossidiana, potente talismano dal potere protettivo, portata sempre con te, ti permetterà di fare grandi cambiamenti personali in poco tempo, lavorando sui tuoi problemi nascosti, che possono generare sofferenza. Aiuta a proteggerti dalle vibrazioni negative e a migliorare il tuo lato intuitivo. Spinge ad affrontare le tue ombre, portando alla luce tutte quelle situazioni che non hanno ancora una soluzione.
Mantra di Gennaio: ” Tutto il lavoro che ho svolto a porte chiuse è degno di essere visto.”

 

SAGITTARIO: Ricchezza, reddito e prosperità saranno i tuoi punti focali a gennaio. Con così tanta energia planetaria che arriva qui, potresti non solo fare grandi investimenti o spendere soldi rapidamente, ma potresti anche vederne di più in arrivo! La Luna nuova del 21 arriva per portarti di più e può attrarre un nuovo lavoro, un cliente redditizio o un aumento. Se stai prendendo decisioni importanti, tuttavia, potrebbe essere meglio aspettare fino a febbraio, se puoi, perché Mercurio ti farà fare un salto indietro fino a fine mese. Sii strategico. Inoltre, ti sentirai particolarmente eccitato grazie alle Luna piena del 7 e potresti sentire parlare di un grande pagamento, bonus, eredità o borsa di studio pronta per arrivare sulla tua strada. Raffredda i tuoi bollenti spiriti e non farti prendere dal facile entusiasmo, aspetta almeno fino a dopo il 18.
Cristallo di potere: la Turchese ti dona maggiore equilibrio tra emozioni e sentimenti, aiuta a gestire lo stress delle “troppe cose da fare” (atteggiamento tipico del segno) e insegna a riconoscere e dare priorità ai progetti più utili per il tuo benessere. Portata sempre al tuo fianco, vince la tua inconcludenza e sarà sicuramente tutto più facile!
Mantra di Gennaio: “Sono aperto a scoprire nuovi modi di condividere i miei doni.”

 

CAPRICORNO: Tutti gli occhi sono puntati su di te a gennaio, Capricorno. Certo, questo è in parte dovuto al fatto che è la stagione dei compleanni, ma anche perché così tanto potere planetario ti sta sostenendo! La Luna nuova del 21 è la lunazione più importante dell’anno per te, poiché cade nel tuo segno zodiacale e potrebbe aprire una porta ad alcune delle tue speranze e obiettivi più sentiti. Agisci per costruire la vita dei tuoi sogni. Tuttavia, potresti essere piuttosto nostalgico in questo momento, specialmente riguardo alle relazioni. Riconnettiti con persone del tuo passato, se lo desideri, ma non prendere decisioni importanti, anche perché Mercurio è retrogrado, ma presto andrà a dormire a partire dal 18. La Luna piena 7, invece, porterà un importante punto di svolta, rivelazione o opportunità di unione con un’altra persona. Molti Capricorno in coppia potrebbero fare promesse significative, mentre altri potrebbero decidere che è ora di prendere strade separate. Se sei single, cerca qualcuno che voglia potenzialmente una relazione a lungo termine, per stare al tuo fianco.
Cristallo di potere: pietra preziosa dal colore verde intenso, la Giada ha il potere di rafforzare la memoria e favorire la comunicazione, il coraggio e il pensiero. Insomma, può aiutarti a dire ad alta voce ciò di cui hai bisogno, senza esitazioni. Ti aiuta a manifestare i tuoi desideri più veri e profondi, soprattutto in ambito relazionale e lavorativo.
Mantra di Gennaio: “Quando celebrerò il mio successo, anche gli altri lo riconosceranno.”

 

ACQUARIO: Hai avuto un paio d’anni piuttosto intensi, quindi l’inizio dell’anno ti incoraggerà a riposare, ricaricare e riflettere. Molti dei pianeti stanno evidenziando la nostalgia ed il passato, quindi impara da esso piuttosto che ripetere gli stessi errori. Un altro modo in cui ciò potrebbe influire su di te è concentrando maggiormente l’attenzione sulla tua salute, in particolare sulla tua salute mentale. Trova gli specialisti o i terapisti giusti, che possano guidarti a casa. Mercurio sarà retrogrado fino al 18, quindi preparati per un ritmo ancora più lento durante quei giorni. Invece, la Luna piena del 7 potrà portare un traguardo importante, o un punto di svolta per la tua salute o il tuo lavoro. Trova il giusto equilibrio di cui hai chiaramente bisogno.
Cristallo di potere: l’Acquamarina lavora sul piano mentale, aiutandoti, brillante segno, ad accelerare i processi di ragionamento e trovare rapidamente la soluzione a qualsiasi domanda. Inoltre è particolarmente indicato per lavorare sulle tue emozioni, soprattutto quando hai blocchi e difficoltà a lasciarti andare con gli altri.
Mantra di Gennaio: “Nuovi inizi mi aspettano e sono eccitato per l’avventura.”

 

PESCI: Le celebrazioni riempiranno il tuo calendario e la tua mente a gennaio, in quanto sarà un mese molto felice e romantico, di buon augurio come inizio di anno. Non solo questo sarà uno dei periodi più fortunati della tua vita, ma scoprirai di essere circondato da tante persone che ti adorano. La Luna nuova del 21 probabilmente ti porterà un’esplosione di attività sociale e ti aiuterà a connetterti con la tua rete. Molte persone del tuo passato potrebbero effettivamente essere quelle che vedi di più, quindi recupera e ridi di tutti i bei ricordi che hai condiviso. Anche la tua vita professionale sarà piuttosto accesa questo mese e, mentre potresti essere molto impegnato con il lavoro, ti renderai conto che sei più in vena di festeggiare. Un momento fondamentale per il tuo cuore arriva il 7, con una Luna piena che dà energia e passione. I Pesci single potrebbero innamorarsi o avere buoni incontri con gli appuntamenti, mentre i Pesci impegnati possono riaccendere il fuoco nel loro rapporto. Potrebbero anche esserci notizie di bambini e gravidanza!
Cristallo di potere: la pietra viola dell’Ametista rappresenta la saggezza spirituale, tua caratteristica tipica. Non solo, può anche aiutarti a rafforzare l’intuizione e proteggere dalle vibrazioni negative, il che è perfetto per te, soprattutto se sei ipersensibile. L’uso di questo cristallo può portare maggiore concentrazione, migliorare la capacità di prestare attenzione a tutto ciò che è importante e portarti con i piedi per terra, ma sempre con la testa tra le nuvole!
Mantra di Gennaio: “ Le benedizioni appaiono nella mia vita quando ascolto la mia intuizione.”

 

Se desideri conoscere la tua Proiezione valida per un anno, scrivimi:

madameblatt@yahoo.it

You may also like

MadameBlatt.it
“La speranza è il tappeto magico che ci trasporta dal momento presente nel regno delle infinite possibilità” (H. J. Brown)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti. Continuando a navigare sul sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità di modificarne le impostazioni o negare il consenso. Accetta Maggiori informazioni