Home CURIOSITA' REGALI ZODIACALI DI NATALE

REGALI ZODIACALI DI NATALE

Scritto da MadameBlatt

REGALI ZODIACALI DI NATALE
(Tra il serio ed il faceto, non mi assumo responsabilità!!!)

 

“COSA REGALARE AD UN ARIETE PER NATALE”

ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile)
I nati dell’Ariete sono ottimi sportivi, non hanno paura e godono a praticare un’attività fisica. Impetuosi e coraggiosi, sono sempre pronti ad affrontare nuove sfide, per loro si possono scegliere pesi da palestra, sci, bicicletta o qualsiasi altro attrezzo ginnico. Sicuramente apprezzeranno anche indumenti per andare in moto, per esempio giubbotto di pelle o casco. Questo suggerimento è unisex. Per una donna, andrebbe anche bene un corsetto con stecche, lacci, magari in latex. Gli Ariete sono spiriti concreti, per cui apprezzano i regali pratici, ma senza complicate istruzioni d’uso. Per i capi di abbigliamento, il colore è rosso. In musica, ascoltano brani ed artisti passionali. Se saranno insoddisfatti del regalo, non risparmieranno critiche feroci. Quindi meglio comprare solo qualcosa che si possa cambiare. Anche videogiochi andranno bene, o lezioni di sci per la settimana bianca.
Ciò che non si deve regalare è un puzzle od una scatola di modellismo: non avrebbero pazienza e si arrabbierebbero.
Uomo:
-Bretelle, cravatta, scarpe, rigorosamente rosse.
-Abbonamento in palestra per un anno od attrezzatura completa per il suo sport preferito.
-Oggetto portafortuna.
-Macchina fotografica del futuro, ma d’uso semplice.
Donna:
-Profumo da uomo.
-Mazzo di narcisi.
-Abbonamento all’ultima novità in voga, ovunque essa sia.
-Gioiello con pietre preziose, tipo corallo, granato, rubino.

“COSA REGALARE AD UN TORO PER NATALE”

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)
I nati del Toro hanno un gusto pronunciato per l’estetica ed i piaceri della vita. Ma anche la natura, la campagna, la musica e l’arte. Amano circondarsi di cose belle e, se possono permetterselo, scelgono il meglio. Per non deluderli, bisogna puntare ad un oggetto di alta qualità. Non disdegnano i piaceri del palato, quindi si potrebbe invitarli in un buon ristorante, oppure offrire un prodotto ricercato, od un utensile da cucina utile e raro. Vanno bene le creme di bellezza non testate sugli animali, e quelle d’erboristeria. Gli accessori di abbigliamento devono essere in fibre naturali, seta, cachemire, meglio se di marca. Non disdegnano libri di cucina, soprattutto dolci, e CD di musica classica, oppure un buon vino d’annata. L’ideale, essendo legati al denaro ed al risparmio, sarebbe un libretto al portatore o delle azioni. Se, invece, preferite acquistare un capo d’abbigliamento, il colore è bianco, adatto a persone pratiche e concrete.
Ad un Toro, non regalare un oggetto elettronico complicato, perché ama le cose naturali e semplici, soprattutto fatte a mano.
Uomo:
-Sciarpa di cachemire.
-Calde pantofole e tute per la casa.
-Porta CD in ciliegio.
-Orologio con cinturino in cuoio.
Donna:
-Foulard di seta pura.
-Libro di cucina con ricette della nonna.
-Pianta d’appartamento o giardino.
-Gioiello con pietre preziose, tipo cristallo di rocca, zaffiro bianco, diamante.

“COSA REGALARE AD UN GEMELLI PER NATALE”

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)
I Gemelli sono inquieti e mutevoli, non è facile accontentarli, perché cambiano spesso idea. La strategia migliore è stupirli con qualcosa di insolito e fuori dagli schemi. Simpatici ed irrequieti, hanno sempre le ali ai piedi, ma comunque sempre cerebrali, per cui graditissimi sono i libri, possibilmente niente romanzi, ma lettura attinente alle loro passioni. Amano molto viaggiare, per cui è facile conquistarli organizzando un fine settimana a sorpresa, con destinazione segreta. Apprezzano i giochi di società e gli hobby, per evadere dalla routine.
Ai Gemelli piace anche tutto ciò che serve per comunicare, quindi vanno bene computers, cellulari. Per l’abbigliamento, il loro colore è il verde, e gradiscono lo stile sportivo o simpatico, tipo le magliette con le scritte sopra. Piacciono anche i guanti, che coprono le mani, parte del corpo attinente al segno.
Ciò che non si deve regalare ad un Gemelli sono i fiori o una bella pianta, perché non sono dei sentimentali e non li curerebbero più di tanto.
Uomo:
-Doposci per lunghe passeggiate sulla neve.
-Gioco di società.
-Serie di films, genere commedia americana.
Donna:
-Capo di vestiario double-face.
-Smartphone.
-Accessori per la casa colorati.
-Trousse di ombretti iridescenti.

“COSA REGALARE AD UN CANCRO PER NATALE”

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)
Sensibili, sentimentali ed emotivi, i nati sotto il segno del Cancro hanno esaltato il senso materno e la femminilità. La donna è la più portata, tra tutti i segni zodiacali, alla vita casalinga. Ama cucinare ed arredare, in modo tradizionale. I cancerini sono molto attaccati ai ricordi, alla famiglia, agli amici d’infanzia, per cui un ottimo regalo è una macchinetta fotografica, un album per riordinare vecchie foto o una cornice. Accetteranno piacevolmente un week-end in una capitale da sogno, ma anche un pupazzo di pelouche accompagnato da un biglietto romantico, una morbidissima sciarpa, delle candele profumate e con qualche filo d’argento per creare un’atmosfera da sogno. Per le signore, un filo di perle, lunari come il loro segno zodiacale.
Da evitare di regalare è un corso di aerobica, per la loro pigrizia.
Uomo:
-Album di fotografie.
-Pezzi di antiquariato.
-Capi d’abbigliamento bianchi.
-Macchina fotografica.
Donna:
-Elettrodomestico utile e poco tecnologico.
-Gigli in porcellana bianca.
-Gioiello con pietre tipo opale, perle o pietra di luna.
-Posateria antica.

“COSA REGALARE AD UN LEONE PER NATALE”

LEONE (23 Luglio – 23 Agosto)
Per il solare ed esibizionista Leone, ambizioso ed egocentrico, un regalo deve colpire e non lasciare indifferente. Ha un debole per il lusso, i gioielli ed i capi firmati. Nella sua casa, riceve con grandiosità ed apprezza mobili e soprammobili adatti ad uno stile regale. Quindi, va bene qualcosa di voluminoso od importante, per esempio un gioiello d’oro, ma anche un profumo di moda, un quadro di valore con una grande cornice dorata. Se è abbigliamento, dovrà essere firmatissimo, unico, il colore adatto è arancio. Il Leone è anche un segno creativo e, se possiede vena artistica, apprezzerà qualcosa per coltivare il suo hobby particolare. Un gioco da tavolo è gradito, per il suo segno zodiacale ama il gioco, anche d’azzardo.
Non bisogna regalare una cosa falsa, spacciandola per originale, sarebbe una vera e propria tragedia.
Uomo:
-Camicia di seta firmata.
-Orologio d’oro.
-Penna famosa e di marca.
-Calendario con la belladonna di turno.
Donna:
-Biancheria intima sexy.
-Accessorio d’arredo firmato.
-Gioiello d’oro costosissimo.

“COSA REGALARE AD UN VERGINE PER NATALE”

VERGINE (24 Agosto – 21 Settembre)
Acuti, precisi, analitici ed igienisti, sanno apprezzare tutti quegli oggetti, che aiutano a riordinare le idee o la casa, come un’agenda elettronica, un portacd o una libreria. Tengono molto al proprio abbigliamento, che non è mai trasandato, ma neanche troppo appariscente, così come la loro casa. Un buon regalo sono i prodotti biologici senza pesticidi, o creme di bellezza naturali, oggetti inerenti la medicina olistica, libri di ayurvedica ed aromaterapia, fiori di bach e naturopatia. Sarà gradito anche un piccolo animale, magari un trovatello. Non disdegnano il collezionismo, anche la raccolta di francobolli, perché hanno una grande passione nel raccogliere e catalogare. Il colore preferite è il verde, quindi saranno molto apprezzate pietre come lo smeraldo, la giada e la tormalina verde.
Non regalare mai qualcosa di troppo prezioso o completamente inutile, perché si sentirebbero in imbarazzo o penserebbero di avere davanti una persona totalmente priva di senso pratico.
Uomo:
-Calcolatrice.
-Cassetta di utensili per bricolage.
-Capo d’abbigliamento pratico e duraturo.
Donna:
-Aspirapolvere.
-Bonsai.
-Creme per il corpo.
-Gioielli od orologio, sobri ma di gran valore.

“COSA REGALARE AD UN BILANCIA PER NATALE”

BILANCIA (22 Settembre – 23 Ottobre)
Esteti e raffinati, selettivi ed un po’ vanitosi, hanno molto sviluppato il senso dell’armonia, per cui il regalo dovrà essere fine e di gusto. Non necessariamente utile, dovrà tenere conto della forma e della qualità, quindi è meglio acquistare un soprammobile o mobile, con stile e design equilibrati. Prodotti per il trucco o il corpo solo di ottima marca, cravatte di seta abbinate al fazzolettino, necessaire per la manicure. Ma anche un profumo fresco, non molto intenso, un libro di foto artistiche, o biglietti per musei, pinacoteche, sfilate di moda. Un foulard di seta a colori tenui, firmatissimo e riconoscibilissimo nella firma dello stilista. Le donne investono molto nella cosmesi. Il colore ideale è il bianco avorio.
Evitare di regalare alla Bilancia qualcosa di volgare, sciatto, la farebbe veramente inorridire.
Uomo:
-Telefono cellulare di tendenza.
-Completo da barba con rasoio e pennello.
-Mobile dell’800.
-Boxer di seta pura firmati.
Donne:
-Acquerello.
-Vasi e composizioni floreali raffinatissimi.
-Abito da casa in pizzo, velluto o seta, abbinato alle pantofole.
-Vestaglia di seta rosa.

“COSA REGALARE AD UNO SCORPIONE PER NATALE”

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)
Emotivo, imprevedibile, trasgressivo, sensitivo, occorre un regalo molto particolare, perché lo Scorpione è governato dai suoi desideri. Essendo il segno più passionale dello Zodiaco, famoso per i suoi appetiti sessuali insaziabili, apprezzerebbe capi d’abbigliamento in materie calde e sensuali, come il cachemire, o romanzi erotici, ma anche polizieschi, o leccornie sfiziose. Amano regali insoliti, ironici; la fotografia perché a loro piace spiare l’altro ma non amano essere guardati, preferendo rimanere nell’ombra. Il colore preferito è il nero.
Mai regalare qualcosa di banale ed ordinario, come un servizio di porcellana bianca.
Uomo:
-Occhiali neri da sole.
-Giubbotto nero.
-Candele, incensi al sandalo dolce e all’ambra.
-Scarpe, borse, cinture, biancheria intima sexy e nera.
Donna:
-Abito da sera nero, con profonda scollatura sulla schiena.
-Divano di cuoio.
-Gioielli tipici di Paesi esotici.
-Profumi molto intensi e speziati.

“COSA REGALARE AD UN SAGITTARIO PER NATALE”

SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)
Esuberanti, attivi, sportivi, dinamici e giramondo, sempre alla ricerca di nuovi orizzonti. L’ideale sarebbe un biglietto aereo per una destinazione non forzatamente lontana od esotica, ma comunque fuori dai percorsi abituali, non certo per soggiornare immobili sulla spiaggia. Amano l’avventura e la scoperta di usi e costumi, quindi apprezzeranno un libro o romanzo d’avventura, o con foto dei paesi del mondo. Ben accetti un cellulare, un wap o minicomputer, oppure abbigliamento sportivo, o qualcosa di cuoio, per esempio le borse con le carte geografiche od una tolfa. Il colore adatto per un Sagittario è il giallo.
Bisogna evitare di regalare qualcosa che lo aiuti ad organizzarsi la vita in modo razionale, perché non ama i programmi.
Uomo:
-Tuta da sci perfettamente tecnologica.
-Sciarpa o golf di cachemire.
-Accessori per la casa in vetro ed acciaio.
-Ombrello divertente od impermeabile raffigurante un mappamondo.
Donna:
-Pattini per il ghiaccio.
-Libro di storia o filosofia.
-Abbonamento a rivista geografica.

“COSA REGALARE AD UN CAPRICORNO PER NATALE”

CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)
Seri ed amanti dei materiali che provengono dalla terra, spesso un po’ troppo seri e con tendenza apparente ad isolarsi, in realtà adorano le coccole e sono molto sensibili. Amano le cose classiche, di buona fattura, magari antiche, come un pezzo di antiquariato, o gioielli antichi, orologi da panciotto. Apprezzano molto i libri antichi e di valore, ma anche un caldo plaid, perché non amano molto la vita notturna e festaiola. Saranno contenti per una bella penna importante, di quelle classiche un po’ grosse, da notaio, per poterla sfoggiare sul posto di lavoro, simbolo della loro realizzazione lavorativa e della loro ambizione. Nell’abbigliamento preferiscono i tessuti morbidi e comodi, il colore è il viola.
Non regalare assolutamente un oggetto non utile, tipo un pupazzo, perché penseranno di avere di fronte un immaturo.
Uomo:
-Agenda elegante.
-Orologio originale.
-Abbigliamento sobrio e di qualità.
-Sveglia elettronica con tanti optionals.
Donna:
-Foulard di seta sobrio.
-Borsa, cintura, portafogli.
-Collana di elegante fattura.
-Pianta d’appartamento.

“COSA REGALARE AD UN ACQUARIO PER NATALE”

ACQUARIO (21 Gennaio – 18 Febbraio)
Progressisti, futuristi, attratti dal nuovo e dall’insolito. Spiriti liberi, anticonformisti e sprezzanti dei valori tradizionali, possono passare con disinvoltura dal sacco a pelo all’hotel di lusso. Quindi con loro ci si può sbizzarrire, con proposte di regalo stimolanti, insoliti, tipo oggetti high-tech, moderni, in acciaio, abbigliamento anticonvenzionale e di stilisti creativi, capi unici vintage. Oggetti in titanio, calcolatrici supermoderne ed oggetti che sembrano introvabili. Libri di fantascienza, o un invito al planetario. Il colore del segno è il blu marino.
Ciò che non si deve mai regalare è un libro di cucina, perché il cibo è l’ultimo dei suoi pensieri, se avrà fame, mangerà in qualche modo.
Uomo:
-Biglietto per una serata speciale.
-Strumento musicale.
-Colori per dipingere.
-Nuove tecnologie.
Donna:
-Quadro con pittura astratta.
-Buono per massaggi o trattamenti cosmetici.
-Lampada a led.
-Soprammobile in cristallo o metallo, di fattura ultramoderna.

“COSA REGALARE AD UN PESCI PER NATALE”

PESCI (19 Febbraio – 20 Marzo)
Sensibili, estrosi, romantici, spirituali, con un debole per l’esotico. Apprezzano un invito a cena in ambiente intimo, con luci soffuse, oppure un corso di yoga, un libro sulle foto dell’India. Un gioiello di pietre dure ed orientale, o una pietra di cristalloterapia, un libro sull’interpretazione dei sogni. Amano candele e portacandele, essenze profumanti per ambiente ed oggetti di design poco spartani. Andrà bene anche una camicetta di seta od organza, un paio di scarpe molto femminili col tacco, un cd di musica orientale o new age, o un abbonamento in piscina. Il colore è l’azzurro chiaro.
Mai regalare qualcosa che gli ricordi che sta vivendo ora ed adesso, che esistono problemi pratici, impegni e responsabilità.
Uomo:
-Libri, vini, dolci di qualità.
-Acquario con pesci tropicali.
-Dvd con tecniche di rilassamento.
Donna:
-Musica preferita.
-Profumo preferito.
-Fiori.
-Romanzi d’amore.

You may also like

MadameBlatt.it
“La speranza è il tappeto magico che ci trasporta dal momento presente nel regno delle infinite possibilità” (H. J. Brown)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti. Continuando a navigare sul sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità di modificarne le impostazioni o negare il consenso. Accetta Maggiori informazioni